Capitolo sette

1.4K 57 0
                                    

Scoperto.


E' difficile rimanere concentrato su Maggie e sulla sua salute, quando quella stronza continua a mandare scariche elettrice per tutto il mio corpo. Continuo a trasformarmi e tornare umano, cerco di reagire e stare sveglio per lei ma con l'elettricità sul mio corpo è difficile. Deve averla torturata molte volte per ridurla così.

-Che cos'è? - chiede Allison non conoscendo nulla del nostro mondo.

-Un mutaforma. Ne esistono di vari tipi ma lui è il così detto lupo mannaro. – spiega Kate alla nipote continuando a mandarmi scariche.

-Così, lo uccidi. - dice Allison turbata.

-Oh, non essere così magnanima. Nel mondo ne esistono molti di loro e vedi queste? - chiede aprendo la mia bocca. - Queste sono zanne fatte per lacerare e strappare la carne.

-E Maggie? – domanda la ragazzina indicando la donna al mio fianco.

-La conosci?

-Lavora dal veterinario. – spiega alla zia senza dilungarsi molto sui dettagli.

-Lei è un'Alpha . - risponde Kate.

-Cosa?

-Beh, vedi oltre a lui ce ne sono altri due. Un beta, che un po' più piccolo e c'è un Alpha, che è quello più pericoloso ed è quello che stiamo cercando.

-Quindi, sono stati loro due a...

-No. E' l' Alpha che stiamo cercando e loro ci aiuteranno a trovarlo.

-Allora, se non è lei...

-Lei è un' Alpha ma senza branco. In gruppo sono più forti e non solo per numero ma sono davvero più forti. Più velocità, più forza. – continua a spiegare Kate mentre un sorriso orribile le si apre sul viso.

-E' tutto un gioco per te? - chiede Allison trattenendo le lacrime.

-Allora come faresti a restare sana di mente? - domanda Kate e porta via la nipote. Quando escono, cerco di liberarmi da queste catene che mi tengono fermi i polsi ma sono molto resistenti e io, dopo quelle scariche, non sono al pieno delle mie forze ma una voce, o meglio un sussurro, mi fa bloccare.

-Derek...

-Am! Dio, Am! Sei ancora viva. Non riuscivo...

-Cosa ci fai qui? - chiede piano interrompendo il mio discorso.

-Cercando di salvare Scott da un'imboscata, mi sono fatto avanti e mi hanno catturato.- dico guardandola ma lei non mi rivolge neanche uno sguardo.- Come hanno fatto a prendere te?

-Dopo che mi avete lasciata a casa, non riuscivo a pensare o a stare attenta e non li ho sentiti arrivare. Lei non c'era ma ha iniziato a torturarmi in un secondo momento. E' lei, non è vero? Dimmi la verità. Ti prego.

-Sì, è lei. - ammetto rassegnato.

-Quando uscirò di qui, la ucciderò, Derek. Non mi importa che Allison sia innamorata di Scott e viceversa. Deve soffrire come abbiamo sofferto noi. So che non lo fai notare, ma stai soffrendo anche tu. Quando si è innamorati di una persona, i sensi si amplificano e senti le cose meglio. Stai soffrendo e molte volte, sento anche mancanza. Tua madre ti manca. Manca anche a me.- sussurra l'ultima frase.

-E' pericolosa Am. Lei non scherza.

-Non mi importa. Deve pagare. – dichiara con fermezza.

-Da quanto sei innamorata di me? – domando cambiando argomento.

-Non ha importanza.

-Oh sì, invece. Perché, a quanto pare, Scott lo sapeva ma io, il diretto interessato, no.

Form dusk till dawn, I am right here.[Derek Hale]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora