Quei due ragazzini dovevano chiamarmi nel cuore della notte dopo due giorni che non ci sentivamo e per dirmi cosa? Andare alla centrale di polizia.
-Perché ti stai vestendo?- mi chiede Derek mentre si gira verso di me.
-I ragazzini devono sempre mettersi nei guai. Sono alla centrale di polizia.- dico infilando la maglietta per poi sedermi e mettermi le scarpe.
-Corri sempre quando si tratta di Scott.- dice lui avvolgendo le braccia al mio bacino.
-Anche quando si tratta di te.- dico finendo di allacciare l'ultima scarpa per poi girarmi verso di lui.- Vuoi venire con me e aspettare in macchina?
-No, ti aspetto qui.- dice con un leggero sorriso.
Lascio Derek nel mio letto per poi dirigermi in macchina e vedere che avevano combinato i due bambini. Quando arrivo seguo il messaggio di Scott che mi dice di raggiungerli in una stanza vuota. Quando arrivo li sento parlare con Allison.
-Se Jackson non sa quello che fa, probabilmente non sa neanche che qualcuno lo controlla.- dice lei attraverso il telefono.
-Oppure non lo ricorda.- dice Scott facendomi segno di entrare e chiudere la porta.
-Se fosse una cosa simile a quella che è successa a Lydia?- chiede Stiles.
-Una fuga psicogena.- conferma Allison.
-Dovrebbe aver dimenticato tutto. Gli omicidi..- afferma Scott.
-Di essersi pulito dal sangue..- dice Allison.
-Ma non poteva dimenticare il video. Qualcuno deve averlo aiutato.- conferma Stiles.
-Lo stesso che lo manipola.- esclama Scott.
-Okay, mi spiegate che sta succedendo e perché mi avete fatta venire qui nel bel mezzo della notte?- chiedo posando la borsa sul tavolo spazientita.
-Le due cose sono collegate.- dice Stiles esitando.
-Beh.. Allison ha scoperto che Jackson non cerca un amico ma qualcuno che lo sta manipolando. - dice Scott.
-Si ma voi che ci fate qui?
-Beh.. per cercare di capire qualcosa in più abbiamo rapito ..Jackson.- dice Stiles
-Che cosa?!- urlo furibonda.
-Ma è riuscito a scappare e venire alla centrale contattando i suoi genitori.- conclude Scott.
-Siete due idioti. Come .. vi sgozzerei entrambi.- dico cercando di controllarmi.
-Siete sicuri che Jackson non sa niente?- chiede Allison ignorandomi.
-Crede che può trasformarsi in lupo mannaro e che la cosa con Lydia ritardi la cosa.- dice Stiles
-Cerchiamo di convincerlo che non è cosi?- chiede lei.
-Magari cercando di non finire ancora di più nei guai.- dico arrabbiato come non mai.
-Se ci aiuterà a scoprire chi lo controlla, si.- dice Scott guardandomi speranzoso.
-Dite che ci parlerà dopo quello che abbiamo fatto?- chiede Allison.
-Sarebbe un pazzo a voler parlare ancora con voi.- dico arrabbiata come non mai.
-Cosi non ci aiuti.- dice Allison.
-Ma si siamo noi..- dice Stiles guardandomi anche un po' scettico. Poi guarda Scott.- Vero?
-Ragazzi, suo padre è un avvocato. Qualche cosa succederà.
STAI LEGGENDO
Form dusk till dawn, I am right here.[Derek Hale]
LobisomemIn Revisione! Margareth Amelie Smith, o semplicemente Maggie, deve la sua vita ad una sola persona: Talia Hale. Maggie aveva il suo branco. Amava i suoi genitori e il suo fratellino, Tommy. Le due famiglie si conoscevano da sempre portando Derek e l...