Dopo quello che è successo in quella banca abbandonata, abbiamo portato Maggie svenuta e il corpo senza vita di Erica alla clinica veterinaria. Maggie non da segni di miglioramento e Deaton non mi ha ancora chiamato, questo vuol dire che non si è ripresa per niente. Sto correndo nel bosco alla ricerca di segni di vita di Boyd e Cora. Non posso ancora credere che la piccola sorellina di Derek sia riuscita a scampare all'incendio ma che sia stata catturata da un branco di Alpha. Ma la cosa più sconvolgente è che sia viva. Comunque sia.. la gente è in pericolo con quei due a piede libero e dividermi da Derek credo sia stata l'idea più sensata della serata. Inizio a sentire delle urla che vengono da dentro il bosco. Le seguo e da lontano vedo Boyd prendersela con dei bambini. Noto a terra il barattolo pieno di lucciole. Lo faccio rotolare ai suoi piedi aperto e quando si ferma, le lucciole gli ronzano in torno facendo distogliere la sua attenzione dai bambini. Questo mi da il vantaggio di prenderli e allontanarli da lui. Quando si accorge che i bambini sono spariti, ruggisce ma inizia a correre nella direzione opposta alla nostra facendomi perdere le sue tracce. Derek mi chiama e gli comunica la bella notizia.
-Li hai persi?- mi domanda attraverso il telefono.
-Si, una specie.
-Non era esattamente nei piani.- dice leggermente agitato.
-Lo so, per questo pensavo che fosse stato meglio agire insieme. Fidati di me, è troppo forte e troppo veloce e troppo arrabbiato per una sola persona da gestire. Dobbiamo cercarli insieme.
-Ascolta, mi trovo sul sentiero all'entrata della riserva.- dice serio per indicarmi la sua posizione.- Possiamo vederci qui?
-Certo, devo solo occuparmi di una cosa prima.- dico chiudendo e guardando i due bambini attaccati al mio braccio.
***********************************
Dopo aver lasciato i bambini vicino la loro casa, ritorno a correre in mezzo ai boschi per raggiungere Derek vicino al sentiero della riserva. Quando lo raggiungo, iniziamo a correre per il bosco in cerca di Boyd e Cora prima che facciano un danno davvero serio o che uccidano qualcuno. Ci fermiamo in mezzo al bosco e vediamo delle orme a terra.
-Sono loro?
-Non siamo gli unici ad aver deciso di agire insieme.- mi dice lui in modo serio ma sempre nervoso.
-Questo rende tutto più facile o più difficile per noi trovarli?
-Non lo so.- dice sospettoso e nervoso.
-Derek..- lo richiamo per catturare la sua attenzione.- ho visto Boyd cercare di uccidere due bambini. E.. faranno questo a chiunque troveranno?
-A tutti e a chiunque..- dice iniziando a muoversi di nuovo.
Mentre corriamo nel bosco, ripenso a quello che è successo poco prima. A Maggie che cade svenuta a terra, a Derek che non la vuole lasciare, alla faccia di Allison quando scopre della madre e di quello che ha cercato di fare a me e a Maggie, del corpo di Erica tra le braccia di Derek e delle sue parole alla clinica veterinaria. I flashback iniziano a inondare la mia mente e mi viene difficile toglierli dalla mia mente.
*flash*
-Maggie!- grida Derek quando la vede cadere a terra e la mia testa inizia a girare. Lo vedo, disperato, che la prende tra le braccia e cerca di farla svegliare e aprire gli occhi.- Maggie, piccola, ti prego.
-Derek, sento il suo battito. Forse, dovresti andare a cercare Erica.- gli dico attirando la sua attenzione.
-Ma..
-Niente ma. Dalla a me.- lo convinco. Prende Maggie in braccio e la poggia tra le mie braccia poco dopo essermi seduto a terra.
-Se si sveglia..- inizia a dire ma lo interrompo.
STAI LEGGENDO
Form dusk till dawn, I am right here.[Derek Hale]
WerewolfIn Revisione! Margareth Amelie Smith, o semplicemente Maggie, deve la sua vita ad una sola persona: Talia Hale. Maggie aveva il suo branco. Amava i suoi genitori e il suo fratellino, Tommy. Le due famiglie si conoscevano da sempre portando Derek e l...