Cazzo, che male la testa. Non riesco a ricordare niente e sento solamente qualcuno che continua a schiaffeggiarmi la faccia in modo molto violento.
-Derek?- sento gridare da una voce ma non riesco a mettere a fuoco di chi sia.- Derek, andiamo!
La voce continua a gridare finché non metto a fuoco la persona davanti a me. Stiles. Ma sono concentrato sull'immagine che ha dietro di sé. Maggie.
-Avanti, Derek, alzati. Hanno tutti bisogno di te. Sei l' Alpha. Cora ha bisogno di te.- dice lei cercando di farmi alzare da quel pavimento. Apro completamente gli occhi e fermo il pugno di Stiles che cerca di colpirmi in faccia. Sta finalmente in silenzio come sconvolto dal mio gesto e comincio a guardarmi in torno per cercare di individuare Jennifer o qualche traccia di .. Maggie. La sento lontana.
-Lei dov'è?
-Jennifer?- chiede lui e capisce che mi riferisco a lei.- E' andata via e ha preso la mamma di Scott.
-L'ha portata via?
-Si, e come se questo non fosse abbastanza per rompere le palle, c'è dell'altro.- dice lui come se potesse succedere di peggio.- Scott è andato via con Deucalion, okay? Dobbiamo portarti via di qua. La polizia sta arrivando proprio adesso, e dobbiamo portarti fuori di qui il più in fretta possibile.
-Whoa.- dico quando mi aiuta ad alzarmi dal pavimento.- Che cosa è successo a Cora? E.. Maggie? Dov'è Maggie?
-Isaac e Peter hanno lei messa al sicuro e ci sono anche gli Argent. Per quanto riguarda Maggie .. Derek, lei è insieme a Scott e Deucalion. Hanno intenzione di ritrovare i nostri genitori sfrittando lui.
Devo correre da mia sorella. Ha bisogno di me. Sposto in modo brusco il ragazzino e corro via. Lui decide di rimanere in ospedale. Li raggiungo con la macchina e scendo subito dal veicolo appena li trovo. Corro verso la loro macchine e prendo mia sorella.
-Dove sono Stiles e Scott?- chiede la piccola Argent.
-Stiles è ancora all'ospedale. Lui tratterà i poliziotti per noi. Dobbiamo andare via adesso.
-Che cosa è successo a Scott e Melissa?- chiede il padre di Alison mentre Isaac apre la portiera per me e mi aiuta a mettere Cora nella mia auto.
-Jennifer ha preso Melissa.
-E cosa è successo a Scott?- chiede ancora Alison ma io non le rispondo facendo il giro del veicolo per portarmi al volante ma mi ferma.- Derek, dov'è Scott?
-E' con Deucalion. Per quanto possa interessarti, dato che non l'hai chiesto, Maggie è insieme a lui. Hanno intenzione di trovare i genitori scomparsi e faranno di tutto per trovarli. Ora se volete scusarmi, devo cercare di salvare mia sorella.
*******************************
Quando arrivo al loft, poggio mia sorella sul mio letto e le resto al fianco tutto il tempo. Non posso permettermi di perdere anche lei. Purtroppo, non migliora e l'unica speranza che ho di salvarla, è svanita nel vento e mi ha preso per tutto il dannato tempo in giro. Si è presa gioco di me in modo che potessi allontanarmi piano piano da tutti, facendo in modo di colpirmi in uno dei miei punti più deboli: la mia famiglia.
-Sta morendo, non è vero?- chiede Isaac avvicinandosi al mio fianco.
-Non lo so.
-Quindi che cosa farai?- chiede ancora lui sperando che faccia qualcosa.
-Non lo so.
-Vuoi risolvere qualcosa?- chiede in modo disperato.- Perché mentre Scott, Stiles e Maggie erano la fuori cercando di aiutare le persone a non essere uccise, tu sei qui a rotolarti nelle lenzuola con quell'assassina. Hai capito quante persone ha ucciso? Erica e Boyd sono morti, Cora sta morendo, e tu non fai nulla! Perché hai fatto questo a noi, Derek? Era tutto per il potere? Eri annoiato? Ti sentivi da solo?
STAI LEGGENDO
Form dusk till dawn, I am right here.[Derek Hale]
WerewolfIn Revisione! Margareth Amelie Smith, o semplicemente Maggie, deve la sua vita ad una sola persona: Talia Hale. Maggie aveva il suo branco. Amava i suoi genitori e il suo fratellino, Tommy. Le due famiglie si conoscevano da sempre portando Derek e l...