Capitolo settantasette

212 12 4
                                    


Io e la mia, ormai, fidanzata Hayden abbiamo deciso di andare in un giorno piovoso e con molto vento. Purtroppo, la mia adorata macchina decide di fermarsi proprio mentre siamo in mezzo al bosco e sento qualcosa che non va.

-Che c'è?- mi chiede la ragazza al mio fianco.

-Niente.- dico per non farla preoccupare ma sento, davvero, che qualcosa non va.

-Dovevamo prendere la mia macchina.- dice la ragazza abbassandosi al mio livello e pensando che fosse questa la motivazione del mio cambio d'umore e glielo feci credere.- L'avevo detto, diverse volte.

-E' un'auto nuova.

-E' stata nuova.- dice la ragazza ridendo mentre io mi avvicino al cofano.- Circa venti anni fa.

-Non c'è il crick.- dico ma lei alza con la sua forza l'auto.

-Prendi il ruotino.- dice la mia ragazza continuando a tenere la macchina ma manca anche il ruotino.- Niente ruotino?

-Niente ruotino. Lo so, pessimo appuntamento.

-Ho visto di peggio.- dice lei mentre mi avvicino al suo corpo.- Ricordi l'uscita doppia?

-E il capodanno?

-Natale con i tuoi genitori?- chiede ricordando l'evento meglio di me.

-La volta in cui tua sorella..

-Ti prego, non dirlo.- mi implora lei ricordando l'evento e ridendo.

-In realtà, la serata può migliorare.- dico avvicinandomi a lei. Lei annuisce sorridendo e mi bacia con dolcezza e amore. Poco dopo, alla fine del meraviglioso bacio, si gira verso la sua sinistra e notiamo l'aurora boreale.

-E' l'aurora boreale.- dice la ragazza stupendosi della cosa. Sentiamo un rumore e poco dopo, compare una macchina che cammina nella nostra direzione.- Magari possono aiutarci.

Chiunque sia nella macchina, però, non ci vede e quando si avvicina a noi, ci accorciamo che la macchina è vuota e il vetro del parabrezza completamente rotto se non per alcuni pezzi. Si ferma andando a sbattere contro una piccola staccionata e decidiamo di avvicinarci. Apro lo sportello del guidatore e mi accorgo che quello dal lato del passeggero è stato scardinato. Spengo l'auto e mi accorgo che alle mie spalle c'è qualcuno: un ragazzino che spaventato scappa via e Hayden riesce a fermarlo. Il ragazzino è molto spaventato.

-Non lasciate che mi prendano.- dice il ragazzino traumatizzato.- Non lasciate che lo facciano.

Guardo il punto da dove è venuta la macchina e la sensazione che avevo fin dall'inizio non mi lascia lo stomaco. Anzi, si intensifica. Dobbiamo portare il ragazzino in un posto sicuro.

Quella sera, dato che io e il mio migliore amico non avevamo nulla da fare, decidiamo di seguire qualcuno che ci sembrava davvero sospetto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Quella sera, dato che io e il mio migliore amico non avevamo nulla da fare, decidiamo di seguire qualcuno che ci sembrava davvero sospetto. Lo seguiamo per tuta la strada e riusciamo a fermarlo ma i miei artigli graffiano il cofano della macchina e il mio migliore amico prende una slogatura al braccio destro.

Form dusk till dawn, I am right here.[Derek Hale]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora