Capitolo cinquanta

340 12 1
                                    

Quando arrivano le forze armate, e tra queste anche mio padre, Maggie va via da una delle finestre degli spogliatoi insieme a Brett. Dobbiamo aiutarlo e l'unico modo per farlo, è portarlo da un medico che sappia qualcosa sul campo sovrannaturale: Deaton. Faccio capire a tutti che Violette cercava me, così che non cerchino Brett. 

-Papà, davvero, va tutto bene.

-Ah! Dovevo essere qui. Avevo detto che sarei venuto.- dice mio padre cercando di scusarsi per la sua assenza.

-Beh, era soltanto un amichevole. Non ne avevamo parlato.

-Ma io ho promesso a tua madre di essere più presente per permetterle di fare qualche straordinario.- dice mio padre e io capisco che sta cercando di recuperare con la mamma il più possibile. Ma con me?- Ci dovevo essere.

-Sei qui, ora.- dico e osserviamo l'agente Parrish portare via Violette in manette.

-Jordan Parrish?- chiede la ragazza facendosi curiosa.

-Vice sceriffo Parrish.- dice l'uomo continuando a scortarla in qualunque posto stia andando. Da come mi guarda la ragazza, capisco che la storia non è ancora finita.

-Sceriffo, che cos'è? L'arma del delitto?- chiede mio padre al padre del mio migliore amico, quando si avvicina a noi con in mano un'oggetto.

-Si, è un filo da taglio termico.- dice lo sceriffo mostrandoci la collana con cui ha cercato di tagliarmi la testa Violette. Mio padre, alla vista dell'oggetto, segue Parrish e lo ferma. Vorrei ascoltare ma Liam mi blocca la strada.

-Dov'è Kira?

-Se ne è andata.- dice il ragazzino leggermente spaventato.- Stiles le ha detto che Lydia ha decifrato la seconda parte della lista.

-C'è anche sua madre.

-Li, ci sono tutti.- dice il ragazzino.

-Tu no.

-Non ancora, ma c'è una terza parte.- spiega con la solita preoccupazione. Devo capire che cosa sta succedendo; l'unico modo è ascoltare la conversazione tra Violette e mio padre. Le chiede della sua arma molto insolita che è stata usata in tanti omicidi ma lei nega dicendo che viene a scuola e non fa questo genere di cose. Mio padre ha capito chi sono: dei ragazzini che uccidono e che non hanno genitori. Tutti li chiamano gli orfani. Dopo questa piccola conversazione, l'agente Parrish la porta alla stazione di polizia. La situazione è peggiore di quello che sembrava.

Ricevo una telefonata da Maggie che mi chiede di recarmi subito alla clinica veterinaria per aiutarla con un caso davvero particolare

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ricevo una telefonata da Maggie che mi chiede di recarmi subito alla clinica veterinaria per aiutarla con un caso davvero particolare. Quando arrivo, la trovo impegnata a cercare di tenere fermo un ragazzino sopra un tavolo operatorio. Decido di darle una mano.

-Ma che cavolo sta succedendo a questo qui?- chiede Stiles cercando, a modo suo, di darci una mano.

-E' il veleno di una specie rara di strozzalupo. Io devo prendere una decisione e voi dovete cercare di tenerlo fermo.- dice il veterinario con un bisturi in mano.

Form dusk till dawn, I am right here.[Derek Hale]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora