Jungkook consegna un pacco ad un ragazzo moooolto infastidito che non vuole pagare il dazio doganale, perché sostiene di averlo già fatto.
Purtroppo per lui, questo sarà il primo di una lunga serie di incontri con Kim Taehyung che, attratto da lui sin dal primo - o secondo - istante, decide di provarci spudoratamente, nonostante Jungkook non abbia alcun interesse per i ragazzi e mal sopporti le attenzioni del suo nuovo pretendente, un ragazzo apparentemente insolente e sfacciato. Quanto tempo ci vorrà prima che la maschera di arroganza di Taehyung si rompa, permettendogli di far breccia nel cuore del suo ragazzo delle consegne preferito? Sempre che sia possibile farlo capitolare.PERSONAGGI
Jeon Jungkook
23 anni, eterosessualeSi è trasferito in America per studiare Belle Arti al college in cui insegna il suo fotografo preferito. Ha ottenuto la borsa di studio, ma deve lavorare comunque per mantenersi, perché i soldi che mandano i suoi genitori non sono abbastanza, ma non glielo vuole dire per non metterli in difficoltà.
Kim Taehyung
24 anni (quasi 25), omosessualeRicco di famiglia, i suoi genitori non accettano il suo orientamento sessuale. Iscritto a Belle Arti, invece di studiare passa il tempo al Vixxxen, un gay bar dove a volte si esibisce, soprattutto per infastidire mamma e papà. Gli piace cambiare colore di capelli in base all'umore.
Min Yoongi
27 anni, pansessualeMigliore amico di Jungkook. Sta conseguendo il dottorato in psicologia clinica. Sembra indifferente a tutto e spaventa le persone con il suo sguardo truce, ma in realtà è molto gentile.
Park Jimin
25 anni, omosessualeStudia scienze, specializzazione in matematica. Si esibisce come ballerino al gay bar dove lavora Taehyung, ma non l'ha mai detto a nessuno. Ha una cotta per Yoongi.
Jung Hoseok
26 anni, bisessuale - specializzando in ingegneria meccanica.Kim Seokjin
27 anni (quasi 28), omosessuale - proprietario del Vixxxen e barista.Kim Namjoon
26 anni, bisessuale - specializzando in scienze sociali. Migliore amico di Hoseok.🦊🦊🦊
Hello 💖
Ho scritto questa storia mentre aspettavo un pacco dalla Corea, nel dubbio che il corriere mi avrebbe chiesto di pagare il dazio doganale (che avevo pagato online ma senza ricevere conferma).
L'idea di base non era una boys love, ma che ci posso fare, mi sento decisamente più ispirata così e mi apre molte più possibilità per lo sviluppo della storia (infatti la storia cone l'avevo pensata inizialmente era finita al primo capitolo 🤷🏽♀️).
Per ora è tutto, vi lascio al primo capitolo, spero che vi piaccia 💗
(n.b.: ci tengo a precisare che i BTS mi hanno solo prestato il nome e il loro bellissimo aspetto, non intendo con questa storia fare insinuazioni sulla loro sessualità e sulla loro vita sentimentale)
Buona lettura 💕✨
-alice
STAI LEGGENDO
dear delivery boy [taekook]
FanfictionJungkook consegna un pacco ad un ragazzo moooolto infastidito che non vuole pagare il dazio doganale, perché sostiene di averlo già fatto. 📦📦📦 taekook AU ATTENZIONE! Presenza di smut~ top!kook bottom!tae coppie secondarie: yoonmin, probabili acce...