«Devo scopare» annuncio drammaticamente sedendomi, prima di sbattere la testa sul tavolo.
«Ah no, bello» replica Tabitha. «Non ho intenzione di venire a letto con te. Hai visto come mi ha guardato Kim Taehyung l'altro giorno? Non ci tengo a schiattare per una scopata.»
Giro la testa quel tanto che mi basta per lanciarle un'occhiataccia.
«Non ti ho chiamato per fottere» le faccio presente, cercando di far valere le mie argomentazioni. «Ho bisogno di parlare con qualcuno, e Jimin e Yoongi sono troppo impegnati a evitarsi, mentre Taehyung sicuramente mi proporrebbe di metterglielo nel culo.»
Per chi non lo sapesse, dopo quel bacio al Vixxxen, i miei amici hanno passato una notte di fuoco a casa di Yoongi, che al mattino si è risvegliato trovando il letto vuoto. Jimin si è dato alla macchia, e Yoongi si è arrabbiato talmente tanto che invece di cercarlo ha deciso di ignorarlo, per "punirlo". Fortuna che sta studiando per il dottorato in psicologia clinica, pensavo fosse un po' più intuitivo. Forse è vero che quando le cose ti riguardano da vicino diventi meno perspicace.
«Accidenti, quanto sei diventato sboccato! Non ti fa bene essere frustrato, devi davvero svuotarti le palle, credimi» suggerisce Tabitha.
«Sul serio, Tab, non ti ho chiamata per fare sesso» controbatto, ma lei scoppia a ridere.
«Frena il cavallo, Kook. Dico solo che secondo me ti trattieni un po' troppo da fare quello che vuoi. Solo poco tempo fa sei praticamente svenuto a causa dello stress. Lavori e studi, e basta. Perché non vieni ad una festa una sera? Ci divertiamo, magari trovi qualcuno di interessante, magari no, ma almeno ti liberi la mente per qualche ora» cerca di convincermi lei. E dannazione, credo che ci stia riuscendo.
«Direi... Direi che si potrebbe fare, una sera» ripeto io, un po' sovrappensiero. Trovare qualcuno di interessante? Mi basterebbe qualcuno che mi togliesse dalla testa quel ragazzo.
«A tal proposito, Hobi dà una festa il prossimo weekend» comincia lei, e io la fulmino con lo sguardo.
«Brutta stronza, avevi già pianificato tutto, non è vero?» le chiedo retoricamente, pizzicandole il fianco. Lei scoppia a ridere, ma si gela dopo qualche secondo. «Tab, tutto okay?»
«No, non è tutto okay, Kookie.»
Mi si accappona la pelle appena sento quel nomignolo, e la voce che l'ha pronunciato. È possibile che sia letteralmente ovunque?
«T-Taehyung» balbetta Tabitha annaspando e - arrossendo? Tabitha che balbetta non l'avevo mai sentita prima. Non ci credo, le piace Taehyung o è davvero spaventata da lui? «I capelli così ti stanno benissimo» commenta poi, con un sorriso a trentadue denti, robe che le farà sicuramente male la mandibola.
«Grazie, Tab, ma mi sa che presto cambierò colore» risponde lui, mentre si arrotola una ciocca argentata attorno all'indice. È più tranquillo dopo il complimento, ma non mi è sfuggito il tono di scherno con cui ha pronunciato il suo nome.
«Non hai paura che ti cadano, se continui a tingerli?» lo interrogo io, intromettendomi nella conversazione senza un vero motivo.
«Ti sembrano cose da dire?» mi attacca Tabitha, e ho capito da che parte sta.
«Mi auguri di perderli, davvero?» continua Taehyung, corrucciando le labbra piene in un broncio, e per un attimo non riesco a scollare lo sguardo da lì.
«Io... M-mi stavo solo preoccupando per te» farfuglio, cercando di distogliere la mia attenzione da quella bocca carnosa e invitante.
«Un vero cavaliere» commenta derisorio, prima di concentrarsi sulla ragazza di fianco a me. «Quindi verrete alla festa di Hobi? Insieme?»
STAI LEGGENDO
dear delivery boy [taekook]
FanfictionJungkook consegna un pacco ad un ragazzo moooolto infastidito che non vuole pagare il dazio doganale, perché sostiene di averlo già fatto. 📦📦📦 taekook AU ATTENZIONE! Presenza di smut~ top!kook bottom!tae coppie secondarie: yoonmin, probabili acce...