10•

429 32 15
                                    

Jimin si era tuffato dopo Taehyung che come sempre il maggiore aveva l'abitudine di lanciarsi da lontano e una volta dentro l'acqua questa schizzava fuori e lo bagnava.
Mentre Jimin si lamentava di quanto fosse fredda, la risata di Taehyung e Yoon invece non aspettarono dall'arrivare.
- daaai! Siete cattivi. -
Mormoró Jimin, entrando in acqua e con la sua solita calma si immergeva poco a poco abituandosi cosi alla temperatura.
- Aah Jimin-ah, quando vieni in piscina devi buttarti in acqua, cosi ti abitui subito. -
- Hyung, abbiamo appena fatto colazione.
Non voglio star male.. Quindi mi piace prenderla con calma. -
Jimin a quel punto inizió a nuotare tranquillo, rilassandosi completamente e passando la giornata in piscina con Taehyung e Yoon, divertendosi.
Cosa che da quando si era sposato aveva smesso di fare.
Nuotó verso Taehyung spingendolo giocosamente sotto l'acqua e scoppiando a ridere quando il maggiore lo prese per i fianchi e lo sollevó, lanciandolo letteralmente dall'altra parte.
Andó sotto e riemerse scuotendo la testa per scrollarsi di dosso l'acqua.
- Jimin-ah! Vai a prendere qualcosa da bere? -
Jimin guardó uno Yoon seduto sul bordo della piscina, nuotó verso di lui e lo guardó dal basso verso l'alto.
- Che cosa volete? -
- Io voglio del soju.. -
- Soju? Di prima mattina? -
Yoon scrolló le spalle, sorridendo e anche Taehyung lo guardó convinto anche lui di voler bere del soju.
- Perfetto, vado a prenderlo allora.. -
Jimin uscì dalla piscina, scrollandosi l'acqua di dosso e prendendo un asciugamano per avvolgerlo alle proprie spalle.
Fuori dall'acqua faceva decisamente più freddo.
Si avvió verso il bar del palazetto, trovano un ragazzo dietro al banco
- Mi scusi? Posso avere del Soju e 3 bicchieri? -
Il tipo dietro al bancone continuó a pulire i bicchieri, non considerandolo minimamente.
- Mi scusi? Hey.. Mi sente? -
Jimin fece il giro del bancone per posizionarsi più a vista, vedendo che il tipo si spostó dall'altro lato, sembra lo stesse facendo apposta.
- Mi scusi? -
Chiese di nuovo Jimin, a quel punto il ragazzo dietro al bancone si voltó, sbattendo le mani sul piano del bar guardando Jimin negli occhi.
- Hai finito? È da maleducati continuare a parlare.. Ho da fare! -
Jimin a quel punto non seppe cosa dire, guardó il tipo negli occhi, cercando le parole giuste.
- È da maleducati non dare considerazione ad un cliente della piscina che chiede gentilmente qualcosa da bere.
Non è qui per lavorare? -
- Già e non ho voglia di darti del soju, quindi ragazzino gira i tacchi e tornatene a nuotare con i tuoi amichetti laggiù. -
- Scusami? -
Il ragazzo a quel punto diede le spalle a Jimin, continuando cosi ad ignorarlo.
- Hey, senti stó parlando con te.. Idiota! -
A quel punto il ragazzo fece il giro del bancone e si paró di fronte a Jimin, la faccia del tipo troppo vicino alla sua e quello sguardo cosi cattivo lo fece indietreggiare leggermente.
- Ecco bravo.. Meglio sè sparisci o finisce male per te. -
- Sparire? Senza io sono in questa piscina e ho il diritto di prendere qualcosa da bere. -
- Non daró da bere a te e ai tuoi amichetti.. Non sopporto la gente come voi.. -
Jimin sollevó un sopracciglio, guardandolo dalla testa ai piedi
- Gente come noi? Oh.. Capisco.. Allora posso parlare con qualcun altro? Sai? Sono intollerante a gente come te. -
A quel punto il ragazzo spinse Jimin, facendogli perdere l'equilibrio e facendolo cosi cadere a terra.
- Sparisci! -
Stava per avvicinarsi nuovamente a lui e colpirlo, quando qualcuno bloccó, il colpo. Bloccandogli il polso e sfidandolo con lo sguardo.
- Il ragazzo ha chiesto del soju.. Daglielo e falla finita..-
Jimin si tiró sù, massaggiandosi il polso che aveva sbattuto contro il pavimento cadendo.
- Stai bene? -
Gli occhi di Jungkook si puntarono nei suoi, mentre Jimin annuiva piano.
Il ragazzo fece il giro del bancone prendendo la bottiglia del soju e tre bicchieri, che sbatterono forte contro il piano bar.
- Ora levatevi da qui.. -
- Devi chiedere scusa! -
- Scusa? A chi? A lui? Andiamo Jungkook.. -
Jungkook guardó il ragazzo, avvicinandosi a lui.
- Ho detto.. Scusati.. Sè i miei vengono a sapere come tratti i clienti verrai licenziato. Qui non importa sè a te qualcuno piace o meno.
Vanno rispettati tutti. Ora, scusati.. -
Il ragazzo guardó Jimin, che nel frattempo si era alzato da terra.
- Scusami.. Ho esagerato.. -
Jungkook guardó Jimin, che spostava lo sguardo da lui al ragazzo.
- Non accetto le scuse.. E dovreste licenziarlo uno cosi.. detto questo.. -
Jimin prese il soju e i bicchieri lasciando i soldi sul bancone.
Guardó ancora una volta Jungkook.
- Ti ringrazio.. -
Prese e tornó in piscina, trovando Taehyung e Yoon sdraiati sulle sdraio.
- Ci hai messo tanto.. -
- Scusatemi.. Ecco qui il soju.. -
Yoon si tiró a sadere, quando Jimin mise il soju sul tavolino, gli prese il polso, notando un taglietto e un piccolo ematoma.
- Ma che diavolo.. Che hai fatto? -
- Nulla Yoon.. Davvero, stó bene.. -
Jimin a quel punto spostó lo sguardo sù Jungkook che era tornato nella sua compagnia, era molto più serio di come lo aveva visto quando era arrivato.
- Oh cazzo.. -
- Cosa? Che c'è? -
Taehyung prese Jimin spingendolo via da li, e portandolo in bagno.
- C'è Ji-hoon! -
Jimin si voltó guardandosi allo specchio, alcuni segni erano meno visibili, altri quello sul collo si vedeva eccome.
- Non posso nasconderli adesso, non ho il trucco con me.. Reggimi il gioco TaeTae, va bene? -
I due tornarono alla piscina, Ji-hoon era seduto accanto a Yoon e un bicchiere di Soju tra le mani.
- Hey Jimin.. Ti dispiace sè mi unisco a questa giornata? -
- Perchè dovrebbe dispiacermi? Anzi, è una sorpresa trovarti qui.. -
Ji-hoon sorrise, e nel momento in cui si sedette sullo sdraio lui, si spostó al suo fianco, portando la mano sulla sua gamba.
- Avevo bisogno di vederti e volevo scusarmi con te per ieri sera.. -
Yoon e Taehyung si guardarono, mentre Jimin puntó lo sguardo sulla sua mano.
- Ji-Hoon, io peró voglio il mio spazio.. Almeno per oggi.
Quello che hai fatto ieri sera non.. Non mi è piaciuto.
Io volevo stare con te, volevo.. Fare l'amore con te.
Tu hai cacciato me e hai tenuto lei.
Possiamo parlarne stasera? -
Ji-hoon si alzó, prendendolo per mano e spingendolo ad alzarsi, tirandolo verso la porta e uscendo dalle piscine, una volta da soli lasció la sua mano voltandosi per poterlo guardare.
- Jimin, ti stó chiedendo scusa.. -
- Ho sentito.. E io ti stó chiedendo di darmi del tempo.
Non è facile da digerire certe cose.
Come pensi ti saresti sentito tu sè io avessi cacciato te e tenuto qualcun altro al posto tuo? -
- Non è cosi che funziona.. -
Disse lui, portando le braccia al petto e incrociandole.
- Tu sei un Gay dichiarato, mentre io.. -
- Fermo li.. Non dire altro o giuro che ti prendo a pugni. Tu ti diverti a fare l'etero, quando non lo sei. -
Disse tra i denti, spingendolo leggermente, gli occhi puntati nei suoi.
- Mi stai rovinando la giornata.. -
- Perchè? Sono tuo marito.. Volevo startene qui con un tuo ex scopa amico e il tuo migliore amico a divertirti tutto il giorno e magari rimorchiare qualcuno?
Ti devo ricordare che sei sposato? -
Jimin lo guardó esterefatto, stringendo le mani a pugno, cercando di rimanere calmo. Non poteva fare una scenata li, di fronte a tutti.
- Quello che si dimentica di essere sposato sei tu, non io.. -
Ji-hoon spostó appena l'asciugamano dal collo di Jimin, guardando quel segno.
Il minore gli spostó la mano, ricoprendosi e sorpassandolo, tornando da Yoon e Taehyung.
- Ragazzi scusatemi ma, ho bisogno di rimanere da solo. Ci vediamo un altro giorno.. Giuro che sè resto qui un altro pó, temo di commettere un omicidio.. -
- JIMIN! Dove pensi di andare eh? -
Urló Ji-hoon avvicinandosi e bloccandolo dal prendere le proprie cose.
Prendendolo per le braccia e stringendo la presa.
- Lasciami Ji-hoon.. Lasciami! -
- Hey bello, dovresti proprio lasciarlo. -
Disse Yoon avvicinandosi a lui e portando la mano al suo braccio. Ji-hoon lo guardó.
- Fatti gli affari tuoi, che è solo quello che vuoi.. QUANTO TI PESA NON SCOPARTI PIÙ JIMIN EH? -
Yoon assottiglió lo sguardo, mentre Jimin alzó la mano e lo colpì con una sberla in pieno volto.
Ji-hoon indietreggió, portandosi la mano al volto.
- Dannazione Jimin! Che cazzo ti prende? -
- NON SONO UN FOTTUTO OGGETTO! -
Jimin a quel punto prese e corse via, uscendo dalla strottura e dirigendosi verso il parco li vicino.
Voleva starsene da solo.
Raggiunto il parco si diresse verso la grande quercia, lasciandosi cadere sull'erba e addossandosi contro il tronco, chiudendo gli occhi.
Era proprio un coglione.
Come poteva essersi innamorato di uno cosi?
Pensó tra sè e sè, portando le ginocchia al petto.
Il proprio cellulare inizió a squillare.
Lo prese "Ji-hoon❤️ stà chiamando"
Declinó la chiamata e lo spense.
Sollevó lo sguardo verso il cielo, tirando un lungo respiro per potersi calmare.
Fù con la tranquillitá del parco e il vento leggero che lo colpiva dolcemente al volto che si addormentó.
Quella giornata lo aveva sfinito.
Era stanco e deluso.
"Jimin.. Hey Jimin"
Sentì delle dita spostargli i capelli dagli occhi, quel movimento leggero lo spinse ad aprire gli occhi lentamente.
"Hey Jimin.."
- Voglio dormire.. -
Mormora assonnato, richiudendo gli occhi e cercando di mandare via la persona che si trovava al momento di fronte a lui.
Sentì qualcuno sedersi al suo fianco, mentre lui continuó con calma a dormire, non voleva interagire con nessun altro al momento.
"Allora mentre ti riposi, resteró qui per assicurarmi che non ti succeda nulla"
Mormoró la sua voce, Jimin aveva il sole che lo stava disturbando, aggrottó le sopracciglia.
Le rilassó soltando quando il sole smise di disturbare, aprì appena gli occhi notando come Jungkook avesse portato la mano davanti al suo viso per ripararlo dal sole.
Schiuse le labbra, arrossendo leggermente e tornando a chiudere gli occhi.
Cercando di rilassarsi, perchè aveva iniziato a sentire più caldo di prima?
Perchè il suo cuore proprio adesso aveva iniziato a battere più forte?

behind your back Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora