Jungkook alla fine si era addormentato, mentre Jimin steso sul letto non riusciva affatto a dormire.
Sentiva che qualcosa lo turbava, non sapeva cosa esattamente ma, aveva una strana sensazione e alla festa questa sensazione era aumentata, era certo che Yoon sapesse qualcosa.
Ma per qualche motivo lo stava tenendo all'oscuro di tutto, eppure sapeva quanto Jimin fosse curioso. Quanto si impuntasse sulle cose fino a quando non gli veniva rivelato ogni cosa.
Si mosse piano per non svegliare il minore, scivolando giù dal letto e uscendo dalla stanza.
Aveva bisogno di bere dell'acqua e di cercare una soluzione per far parlare l'amico.
Prese il proprio cellulare aprendo la chat di Ji-hoon quei "foto eliminata" non lo fece stare più tranquillo,
Perchè Ji-hoon avrebbe dovuto mandargli dei frame?
Immagini di un video che probabilmente teneva nel proprio cellulare, ma lo cosa peggiore era che quel Frame lo rietraeva in un letto, circondato da persone che non conosceva.
Dall'immagine non si poteva capire sè in quel momento fosse cosciente o meno, ma quelle immagini lo avevano turbato.
Perchè Ji-hoon doveva avere un video di lui, steso sù quel letto e in compagnia di quelle persone? Che cosa aveva ripreso in quel video?
Guardó la chat, digitando un messaggio.
"Da dove provengono quei Frame?"
E lo invió, non ci mise molto a rispondere, poteva vedere accanto alla foto del maggiore che lo ritraeva insieme a lui, la scritta "stá scrivendo..."
"Perchè sei interasso a saperlo?"
Jimin entró in cucina, prendendo un bicchiere dal mobiletto sopra il lavello e riempendolo d'acqua, sorseggiandone un pó prima di riprendere il proprio cellulare tra le dita e digitando una risposta.
"Perchè non dovrei esserlo?
Sei stato tu a mandarmi quei Frame.. E parliamo di immagini estratte da un video.. dove.. Dove sono sù un letto."
Lo invió, sedendosi sulla sedia e tenendo lo sguardo sul proprio telefono.
Stava digitando una risposta.
"Beh.. È un semplice video che tengo per me.
Ma essendo che tu sei il protagonista puoi sempre tornare a casa da me e possiamo guardarlo insieme.. Devi solo tornare da me Jimin... Puó essere un video che tengo privato solo per me, ma sè mi farai incazzare come tu sai fare, potrebbe divenire di dominio pubblico.
Ti stô chiedendo di tornare a casa da me con le buone, non vuoi che divento cattivo vero?"
Jimin si morse il labbro inferiore più volte, perchè alla fine doveva minacciarlo? E anche sè quel video fosse divenuto di dominio pubblico che conseguenze avrebbe portato?
"Perchè sè divenisse di dominio pubblico.. che cosa succederebbe?"
Ji-hoon ci mise un pó a dargli una risposta, e questo fece salire l'agitazione a Jimin, che appoggió il telefono sul tavolo e bevette l'acqua tutto d'un sorso, poi un altro bip.
"Non sarebbero conseguenze positive per te Jimin.. È un video che dovrebbe rimanere nel privato.
Sè fosse reso pubblico, non vivresti più cosi tranquillo..
Quindi, che cosa vuoi fare? Torni da me o.. No?"
Jimin, avvió la chiamata. Che Ji-hoon accettó subito.
- Che cosa c'è nel video? -
Il maggiore emise una risata bassa, quella risata che a Jimin non era mai piaciuta.
"Jimin-ah.. Torna a casa da me e ti mostreró quel video.
Anche ora lo stó guardando.. Mi stó eccitando.."
- Ji-Hoon.. Che cosa c'è nel video? -
Ripetè cercando di sembrare il più calmo possibile, ma ogni parte del suo corpo in quel momento stava tremando.
"Devo ammettere che sei eccitante quando sei nell'intimitá, devo dire che mi pento di non averti mai guardato mentre ti scopavo.. Dovrei rimediare no? Perchè non torni a casa? Possiamo rimediare a questa cosa, il mio Jimin-ah piace quando viene guardato negli occhi.. Non è cosi?"
- Perchè fai cosi? Mi stai facendo paura.. -
In quel momento sentì qualcuno alle proprie spalle e quando si voltó si trovó un Jungkook assonnato che lo guardava.
"Allora tornerai da me? Riavvolgeró il video per te.
Possiamo guardarlo insieme..."
- Perchè non me lo invii e basta? -
Ji-hoon emise un altra risata, poteva immaginarlo mentre steso sul letto scuoteva la testa.
"E che divertimento ci sarebbe a fartelo guardare da solo?
Insieme sarà più divertente e poi.. Mi manca mio marito, potremmo vederci, cenare insieme qui a casa e poi.. Beh poi ti farei divertire come un tempo.
Possiamo aggiungere le coccole dopo il sesso sè la cosa ti piace.
Vedi il lato positivo Jimin-ah, la biondina non sarà a casa fino a domenica prossima, mia madre questo fine settimana non si farà viva e io e te possiamo spassarcela per giorni.
A te non manco nemmeno un pó?"
- Mi hai dato della puttana.. Poche ore prima, pensi che questo mi faccia tornare da te? O desiderare di.. Di toccarti?
In che mondo vivi Ji-hoon? -
"Sei noioso quando fai cosi.."
Mormoró infastidito, sentendolo sbuffare.
Jimin vide Jungkook che si versava dell'acqua in un bicchiere.
- Allora sè sono noioso perchè mi hai sposato? -
"Jimin-ah.. Eri il ragazzo più attraente e sexy del mio corso.
Era bello vedere come mi stuzzicavi in classe.
I nostri momenti erano eccitanti.
Come potevo farti scappare? Sarei stato un tale idiota.
Dovevi essere mio per sempre.
Per questo ho detto si.
Pensi davvero che c'entri l'amore? Andiamo sei un tale credulone.. Perchè tu invece, mi ami davvero?"
Jimin, chiuse la chiamata. Spegnendo il telefono e alzandosi dalla sedia.
Jungkook lo guardó mentre portava il bicchiere al lavello.
- Perchè ti ostini a parlare con lui? -
- È una lunga storia, ho delle domande a cui non ho risposte e sembra che Ji-hoon abbia quelle risposte e forse anche Yoon.
Sono un ragazzo testardo e curioso, sè non arrivo a capo di qualcosa non riesco a starmene calmo e buono, è più forte di me.
Sento che.. Che in questa cosa ci sono dentro fino al collo ma, non só cosa mi aspetti.. Forse dovrei semplicemente smettere di pensarci e andare avanti.. Ma ho questa.. Questa sensazione che mi opprime il petto.
Il fatto che uno dei miei migliori amici mi tenga nascosto qualcosa mi rende nervoso e conoscendo Yoon deve essere qualcosa di grave.
Qualcosa che sá che non potrei sopportare.. Non è da lui fare cosi.
Per quanto riguarda Ji-hoon sapevo che non mi amava come io amavo lui.
Sè davvero mi amasse mi tratterebbe cosi?
Prima o poi dovró affrontarlo, dovró tornare da lui.. -
- Jimin.. -
Jimin scosse piano la testa, portando la mano sul suo braccio per tranquillizzarlo.
- Ho bisogno di scoprire cosa nascondono.. Prima o poi devo affrontarlo, non posso scappare.. -
- Io ho soltanto paura che scoprendo la veritá tu nè rimanga ferito.
Non sai cosa ti aspetta. Sai quanto puó essere cattivo Ji-hoon. Tu non lo conosci cosi bene come lo conosco io.. È davvero cattivo.. -
Jimin annuì piano, distogliendo lo sguardo dal moro per quanto sapesse che andare avanti in quella cosa probabilmente nè sarebbe uscito ferito, non poteva fermarsi proprio ora, aveva bisogno di conoscere la veritá, quelle immagini lo aveva davvero turbato.
E sè qualcosa lo turbava voleva dire che il proprio corpo reagiva a un qualcosa che probabilmente aveva vissuto sulla propria pelle, eppure non sapeva cosa portasse il suo corpo a reagire cosi.
Prese Jungkook per mano spingendolo fuori dalla cucina fino al piano di sopra.
- Andiamo a dormire, per ora domani mattina andró da Taehyung, e parleró con lui e Yoon. Per quanto riguarda Ji-hoon lo lasceró perdere ancora per un pó. -
Mormora entrando in camera e stendendosi sul letto, Jungkook si portó al suo fianco, in silenzio.
- Spero soltanto che non sia nulla di grave.. ma temo che quello che nasconde sia molto più grave di quello che puoi immaginare.. -
- Jungkook, sono un ragazzo forte. Ho superato il momento un cui i miei genitori mi hanno cacciato di casa perchè sono Gay.
Non puó essere qualcosa di più grave di questo.. só badare a me stesso. -
Jungkook lo strinse forte a sè, appoggiando la testa al suo petto e scuotendola piano.
- Tu hai delle considerazioni buone verso Ji-hoon, ma credimi, qualsiasi cosa nasconda sará molto peggio.
Ho solo paura che ti spezzerá il cuore.
A lui non importerá di te.
Ho paura che.. Tu possa fare qualcosa di stupido appena saprai la veritá. -
- Sembra che tu sappia cosa nasconde. Devi dirmi qualcosa? -
Jungkook scosse la testa.
- No, dico solo che lo conosco fin troppo bene e non sará nulla di buono quello che scoprirai.
Te l'ho detto.. È cattivo. -
Jimin si voltó dall'altra parte, stringendo il cuscino e chiudendo gli occhi. Lasciandosi stringere dal minore.
- Sè sará cosi brutto, allora avró qualcuno che mi salverá dal crollare.. -
Mormora, portando la mano nella sua e intrecciando le dita alle sue, stringendogliele.
- Jungkook-ssi, sè dovesse essere cosi grave la situazione.. Non lasciarmi solo.
Confido sù di te.. Confido in quello che stiamo iniziando a provare l'uno per l'altro è questo quello che mi salverá.. -
- Jimin-ah, non ti lasceró cadere.. - mormoró, stringendolo più forte.
Detto questo, Jimin tra le coccole di Jungkook si addormentó tra le sue braccia.
Fù una notte tranquilla.
Quando fù mattina, lasció il minore ancora addormentato e scelse di uscire e raggiungere il locale di Taehyung,
Prese il primo autobus, che portava in centro.
Arrivato vide l'amico che sistemava il bancone, urlando contro un ragazzo in sala.
Si avvicinó appoggiandosi al bancone e sedendosi sullo sgabello.
- Inizi di prima mattina ad urlare? Come fai ad avere le forze per farlo.. -
Taehyung si voltó a guardarlo sorridendo a trentadue denti nel vederlo.
- JIMIN-SSI.. Finalmente.. Dov eri finito? -
- Storia lunga lunga che ti racconteró. Come stai tu? Sei riuscito a riposarti in questi giorni? -
- Come faccio a riposarmi? Oggi ha iniziato uno stagista che mi fá drizzare le antenne ogni due per due.
Ha giá rotto 3 bicchieri.. Non 1 ma 3.. Sono esaurito.
Stó pensando di chiudere per qualche giorno e andarmene in qualche isola dispersa nel mondo e rilassarmi.. -
Jimin rise, passandole le dita tra i capelli. Sapeva che non lo avrebbe mai fatto.
Taehyung era troppo orgoglioso del suo locale e non lo avrebbe mai lasciato chiuso, nemmeno per un giorno.
- Dici sempre cosi.. -
Taehyung sbuffó andando a sedersi al suo fianco, passandogli un drink analcolico, vista l'ora.
- Offre la casa.. Tu invece come te la passi? -
- Cosi e cosi.. Sai niente di Yoon? Dove posso trovarlo? -
Il maggiore lo guardó, appoggiando le braccia al bancone.
- Da come lo chiedi sembra che sia una cosa importante sè lo stai cercando.. -
- Ha alcune cose da chiedergli, ho provato a chiamarlo ma non risponde alle mie chiamate, sembra voglia ignorami.. Eppure ci siamo visto ieri sera alla festa. -
- Sè era alla festa starà ancora dormendo..
potresti provare a casa sua.
Ma è successo qualcosa di grave? -
Jimin portó le mani al bicchiere mordendosi il labbro inferiore prima di rispondere.
- Beh ecco... Taehyung, quella notte che tu e Yoon mi avete trovato privo di sensi e mi avete riportato a casa.
Quella notte della festa, sai nulla di cosa possa essere successo?
Yoon dopo quella sera, quando ha affrontato Ji-hoon sembra nascondermi qualcosa, ma non só cosa. -
- Non só molto Jimin-ah, só solo che quella sera è stato Yoon a trovarti, mi ha chiamato spaventato perchè eri ferito e non rispondevi.. Quando sono arrivato eri privo di sensi e Yoon in preda al panico.. -
- E Ji-hoon? -
- Quando sono arrivato non c'era.. L'ho chiamato quando eravamo giá in ospedale.. Poi Yoon ha affontato Ji-hoon. Ma non só cosa sappia.. Non me l'ha mai detto.
O non ha mai voluto dirmelo, temo che abbia paura che io te lo riferisca. Jimin-ah, sai che Yoon con te è molto protettivo.
Sè non vuole che tu conosca la veritá ha sicuramente i suoi buoni motivi.
Probabilmente teme che tu non possa sopportarlo. -
Jimin bevette un sorso, guardandolo attentamente.
- Ji-Hoon ha.. Mi ha.. -
Stava per parlare quando in quel momento dalla porta entró Yoon, avvicinandosi ai due e sedendosi al suo fianco.
- Parli del diavolo.. -
Disse Taehyung sorridendo mentre Yoon li guardava confuso.
- Che succede? -
- Jimin ti cercava.. -
Taehyung si alzó in piedi.
- Io vado a vedere cosa sta facendo quel ragazzino, che il signore mi aiuti.. Ci vediamo dopo ragazzi. -
Taehyung si allontanó, mentre Jimin voltó lo sguardo verso Yoon, che lo guardó attentamente.
- Jimin-ah.. Perchè mi stavi cercando? -
- Non posso avere il desiderio di vedere un amico? -
- Ti conosco fin troppo bene ragazzino, quando mi cerchi il 99% è perchè hai delle domande che ti frullano in testa e ti servono delle risposte.. che cosa vuoi sapere? -
Jimin sbuffó piano, vedendo il sorriso del maggiore allargarsi.
Lo conosceva fin troppo bene.
- Ji-hoon ieri sera mi ha mandato alcuni Frame... Delle immagini prese da qualche video che tiene sul proprio cellulare e .. in quei frame ci sono raffigurato io. Nè sai qualcosa tu? -
- Io quello lo uccido.. Giuro che non rispondo delle mie azioni.. -
- Hyung.. Per favore. Che stá succedendo? -
Mormoró, cercando di capirne qualcosa soltando guardandolo negli occhi, ma Yoon era molto bravo a nascondere le proprie emozioni.
- Che ti ha detto? -
- Vuole che vada a casa da lui.. Vuole farmi vedere il video.. ma devo sapere cosa mi aspetta. -
- Lascia perdere Jimin.. Ascoltami per una buona volta.
E lascia quel coglione.. -
Si alzó in piedi, mentre Jimin scese dallo sgabello afferrandolo per la maglia bloccandolo dall'andare via, colpì con l'altra mano il bicchiere col drink facendolo cadere a terra.
- Yoon.. -
- Nè va della tua salute Jimin.. Fisica e mentale.. Lascia perdere.. -
Yoon si scrolló la sua mano uscendo dal locale, Taehyung corse da lui, assicurandosi che non si fosse ferito.
- Jimin.. Tutto bene? -
Jimin annuì piano, guardando poi il disastro a terra.
- Scusa TaeTae.. Ora sono 4 bicchieri.. -
Fece ridere il maggiore, che lo abbracció.
- Piccola peste.. -
STAI LEGGENDO
behind your back
रोमांसJimin vive una vita intrappolato in un matrimonio ormai al limite, cosa succede sè ad una festa con il proprio marito incontra un giovane ragazzo che cerca in tutti i modi di conquistarlo? #jikook #taehyung #jhope #Jungkook #Jimin