31•

345 31 25
                                    

- Jimin-ah? JIMIN-AH! -
Jungkook cercó di raggiungere il maggiore ma non era riuscito a scovarlo tra quegli alberi.
Lo aveva visto allontanarsi, ma non sapeva dove fosse andato, non era abituato a stare in mezzo ad un bosco e tanto meno durante un temporale, perchè proprio mentre cercava aveva iniziato a sentire l'aria fredda che lo colpiva e alcune gocce di pioggia che iniziavano a cadere.
- Jimin-ah.. Io non conosco questi posti.. Jimin-ah..! -
Guardandosi attorno per lui ogni sentiero era uguale, non sapeva come tornare alla baita.
Ma più si incamminava e più Jungkook sentiva l'ansia che lo colpiva.
Non amava stare da solo in mezzo al nulla, tanto meno voleva che capitasse qualcosa a Jimin.
Inizió a piovere più forte, mentre Jungkook sollevó la giacca sopra la propria testa per coprirsi il più possibile, continuando a percorrere il sentiero che aveva deciso di fare, sperando di trovare la baita e di trovare Jimin.
- JIMIN-AH! -
Urló di nuovo, guardandosi attorno.
Notó della luce in lontananza, cosi la seguì ritrovandosi la baita di fronte, ma non Jimin.
Entrô all'interno ma del maggiore non c'era alcuna traccia.
Dove poteva essere andato?
Jungkook prese il cellulare di Jimin che aveva lasciato all'interno della baita poche ore prima di far sù la tenda per la notte, cercando il numero di Taehyung.
"P-Pronto?.. Jimin?"
- Taehyung sono Jungkook.. -
Sembró sorpreso quando rispose.
"Jungkook? Perchè mi stai chiamando dal telefono di Jimin? Che succede?"
- Io.. Non riesco a trovare Jimin.. -
"Che cosa hai appena detto?"
- Che non riesco a trovare Jimin.. Sono stato uno stronzo e Non só dove cercare.. Sono nel panico. -
"Jimin quei sentieri li ha percorsi tutti, non sará lontano dalla baita.. non è cosi sconsiderato."
- Fuori piove a dirotto.. Che devo fare? -
Taheyung a quel punto cercó di calmarlo, più agitato era, più il panico prendeva il sopravvento.
"Dovrai cercarlo e assicurarti che stia bene e sè davvero hai fatto lo stronzo, trova un modo di farti perdonare.. Non ferire Jimin, per quanto tu mi sia simpatico, sè Jimin soffre te la vedrai con me.."
Detto questo chiuse la chiamata.
Jungkook a quel punto prese un lungo respiro, uscendo dalla baita e spostando lo sguardo verso il bosco, voltandosi poi verso la tenda in cui avrebbero dovuto passare la notte insieme.
Corse verso la tenda guardando al suo interno, ma Jimin non era nemmeno li.
- Dove diavolo sei? -
Mormoró, a quel punto tornó nel bosco, percorrendo ogni sentiero, quando finalmente smise di piovere Jungkook era sfinito, esausto.
- Jimin-Ah.. -
Jungkook crolló sulle ginocchia, cercando di rimanere vigile, ma era troppo stanco.
In quel momento qualcuno si portó al suo fianco.
- Jungkook?
Che ci fai qui? -
Il moro voltó la testa cercando di inquadrare la persona che era al suo fianco.
- Ji-hoon? Che ci fai qui? -
- Io? Tu che ci fai qui? Perchè sei qui fuori, con questo tempo? -
- Perchè sei qui? -
- Ho fatto installare un sistema nel cellulare di Jimin, volevo sapere dove fosse, ma non pensavo di trovare anche te qui.. Ho trovato la baita.. Ma Jimin non era li. -
Jungkook notó che insieme a Ji-hoon c'erano gli stessi due che erano davanti a casa di Jimin quella sera.
Che ci facevano li quei tre?
- Allora dov è mio marito? -
Jungkook si tiró sù, guardando Ji-hoon e i suoi amici scrollando le spalle.
- Perchè dovrei saperlo?
Perchè pensi che sia qui? -
- Perchè il segnale portava a qui.. e tu sei qui e deve esserci anche lui.. -
- Non è qui.. -
- Jungkook, forse tu non hai capito.. Ho bisogno di sapere dov è mio marito.. -
Jungkook guardó i tre, non era del tutto sicuro che una volta trovato Jimin, Ji-hoon e quei due non avrebbero fatto alcun male al maggiore, per ora l'unica preoccupazione del moro era sapere sè Jimin stesse bene o meno e quei tre gli stavano facendo perdere tempo.
- Allora, dov è? -
- Sè Jimin non ti ha detto dove andava.. Avrà avuto i suoi motivi.. No? Forse, non vuole fartelo sapere. -
- Jungkook-ssi, non dovresti giocare con me.
Non sono dell'umore giusto.
Voglio trovare mio marito e riportarlo a casa.
Devo ricordarti che stà con me?
Non lo avrai mai.. -
- Spetta a Jimin decidere.. -
Ji-hoon accenno un sorriso, avvicinandosi a lui e portando una mano sulla sua spalla, lo sguardo nel suo.
- Allora spiegami perchè sei venuto qui insieme a lui..
Capisco che ti piace divertirti, ma.. Nessuno ti ha dato il permesso di scoparti mio marito.. -
- Peccato che Jimin per me non è soltanto una scopata.. Dimmi un pó Ji-hoon?
Conosci davvero tuo marito? Io penso di no, non riesci nemmeno a guardarlo quando ci fai l'amore.. -
A quel punto Ji-hoon sferró un pugno a Jungkook, che indietreggió portando la mano alla bocca.
- Te lo scopi? HAI TOCCATO JIMIN? NESSUNO PUÓ TOCCARLO, ECCETTO ME.. -
- Eccetto te? E quelle persone che hai lasciato che aproffittassero di lui a quella festa?
Ho visto il video, ho visto cosa ha passato Jimin quella notte, come sei riuscito a startene con le mani in mano.. senza far nulla per farli smettere.
Come fai a guardarlo ogni singolo giorno e non sentirti un mostro?
Tuo marito nemmeno ricorda di quella sera.
Gli ho promesso che non lo avrei guardato.. Cristo Ji-hoon come hai potuto filmarlo.. -
Ji-hoon sorrise, scrollando le spalle.
- È stato eccitante.. Jimin ha sempre amato il sesso.
Non puoi dire che quel video non abbia del potenziale.. -
Jungkook scattó in avanti prendendolo per il colletto, ma gli altri due scattarono in soccorso del maggiore, colpendolo entrambi.
- Che vuoi fare mmh? Sei uno contro tre.
Ora, vuoi dirmi dov è? -
- Non è qui.. Te l'ho giá detto.. -
Il maggiore sospiró piano, guardando gli altri due.
- Fategli il più male possibile, mentre io cerco quella puttana di mio marito.. -
Jungkook lo guardó, cercando di avvicinarsi al maggiore ma, i due lo bloccarono.
- Ji-Hoon.. Perchè non lo lasci stare?
L'hai giá ferito molte volte... Lascialo stare. -
- Lo sai?
Il fatto che Jimin non sia qui con te mi fà avere dei dubbi. Solitamente ti gira attorno, ma non oggi.. Cos è.. Anche tu l'hai ferito?
Sè è cosi, non dovresti farmi la morale.. Per questo quando lo troveró lo riporteró a casa.
Sè Jimin prova dei sentimenti per te, il tuo tradimento lo avrà reso vulnerabile.
Mi seguirá a casa, pur di evitarti.. E a quel punto tutto tornerà come è giusto che sia.
Lui, al mio fianco. Detto questo.. Divertiti con i miei amici. -
Ji-hoon si allontanó, mentre i due sogghignando si avvicinarono con alcuni bastoni tra le mani.
Jungkook cercó di evitare i due, finendo per essere colpito.
Riusciva a schivarne uno ma l'altro subito lo colpiva.
Finendo esausto e ferito sul terreno.
Jungkook tossì, chiudendo gli occhi. Mentre i due buttano i bastoni a terra e lo guardarono.
- Non immischiarti più.. -
Detto questo si allontanarono sparendo oltre gli alberi.
Jungkook, si tiró sù portando la mano al fianco e socchiudendo gli occhi al dolore che lo colpì una volta alzato in piedi.
Doveva trovare Jimin, doveva tenerlo al sicuro.
Sospiró per il dolore mentre percorreva un altro sentiero.
Il dolore era cosi forte che la vista di Jungkook si annebbiava ad ogni passo, scrolló la testa per riprendersi ma più andava avanti e più sentiva che stava per crollare.
- J-Ji.. J-Jimin-ah.. -
A quel punto, vide Jimin. Seduto vicino ad una roccia. Intento a lanciare dei sassi in acqua.
Jungkook sospiró di sollievo.
- Jimin-ah.. -
Il maggiore voltó la testa, il sguardo preoccupato di Jimin nel vederlo fù l'ultima cosa che vide, prima di crollare a terra.
- Jungkook.. Jungkook mi senti?.. Jungkook! -
Aprì lentamente gli occhi quando la voce di Jimin inizió a chiamarlo.
- J-Jungkook.. Che.. Diavolo è successo? -
Jungkook cercó di prendere un lungo respiro ma il dolore al fianco si ripresentó.
- A-Aish., -
- J-Jimin-ah.. -
- Dobbiamo tornare alla baita.. Dobbiamo disinfettare le ferite e controllarti.. Potresti avere qualcosa di rotto.. Sei caduto? Non avrei dovuto lasciarti da solo.. Non conosci questi boschi. -
- Jimin-ah.. Ascoltami, non possiamo tornare alla baita.. -
Il maggiore lo guardó attentamente, cercando di capire quello che stava dicendo.
-Ji-hoon è qui.. -
- CHE COSA? -
Jungkook portó la mano alla bocca di Jimin per zittirlo.
- Non urlare.. Ti stá cercando e non è da solo.. -
Jimin lo squadró, mentre Jungkook annuiva a quella domanda silenziosa.
- Come.. Come sà di questo posto? -
- Ti ha rintracciato tramite il cellulare.. -
Jungkook strinse il braccio al proprio fianco socchiudendo gli occhi.
- Jungkook-ah.. -
- Stó bene.. Non è la prima rissa che affronto.
Tu stai bene? Non ti sei fatto male?
Ti ho cercato per ore.. E mi dispiace sè non ho mantenuto la promessa.
Non só perchè l'ho fatto. -
Jimin sospiró piano scuotendo piano la testa e aiutandolo ad alzarsi da terra.
- Non pensiamo a questo adesso.. Non voglio vedere Ji-hoon, non voglio tornare a casa con lui.
Dobbiamo riuscire a trovare un altro posto o.. raggiungere l'auto. -
- Non possiamo andare all'auto.. È molto probabile che saranno li ad aspettarti..
È quello che si aspettano che tu faccia. -
- E che facciamo? Restiamo nel bosco? -
Jungkook schiuse le labbra per un altra fitta di dolore.
- Sè non ti trovano, sè nè andranno.. Conosci un altro posto?
Ci sono altre baite qui attorno?
Un capanno, qualsiasi cosa.. -
- Giù per questo sentiero c'è una baita.. è molto più isolata di quella di Taehyung, e non è abitata, almeno penso. In tutti questi anni non ho mai visto nessuno viverci. -
- Allora andiamo li, domani mattina andró a controllare che quei tre sè nè siano andati.. Ma tu non verrai con me.
Rimarrai al sicuro in quella baita.
Jimin-ah non stó scherzando.. -
- Ti devo ricordare che sono io lo Hyung qui?
Ti hanno già fatto del male, sè li ritrovi mentre torni alla baita, pensi che non riaccadrá? Ji-hoon non trovandomi sará molto più incazzato di adesso.
Potrebbe farti veramente male.. -
Jungkook accenno un sorriso scuotendo piano la testa, portando il braccio attorno al suo collo per restare in piedi.
- Stà cercando te e non me.
Sè trovano me non ha importanza, ma non voglio che trovino te.. Non só cos hanno in mente ma, non voglio nemmeno scoprirlo.
Quindi, anche sè sei lo Hyung qui.. Fá come ti dico, va bene?
Resterai al sicuro, per me.
Ti hanno già fatto fin troppo male. -
- Jungkook, volevo chiederti scusa per il modo in cui ho reagito prima.. Era inevitabile che tu guardassi quel video.
Non smettono un secondo di mandarlo in quella chat.
Ma ti prego, non dire niente.
Io non ho ancora avuto il coraggio di affrontarlo. -
Jungkook portó entrambe le braccia al corpo di Jimin, attirandolo in un abbraccio.
- Puoi anche non affrontarlo, possiamo mandarlo in anonimato alla polizia, guarderanno loro il video e verranno loro da te per aiutarti.
In quel video è evidente che ci sia anche Ji-Hoon.. -
Jimin si strinse contro di lui, appoggiando la testa al suo petto.
Ora dovevano solo cercare di arrivare all'altra baita, cercare di evitare Ji-hoon e i suoi amici.
Doveva tenere al sicuro Jimin.
Ji-Hoon sapeva cosa c'era tra lui e Jimin, sapeva anche che Jimin stava iniziando a provare dei sentimenti verso il minore, sè lo avesse trovato non sarebbe stato piacevole per lui.
Per questo Jungkook lo strinse con più forza, contro di sè.
- Dobbiamo andare.. Non possiamo rimanere qui.
Potrebbero essere vicinissimi. -
Jimin sciolse l'abbraccio portando le labbra alle sue in un bacio dolce e leggero.
- Seguimi allora.. -
Gli prese la mano intrecciando le dita alle sue,
E lentamente lo spinse oltre un sentiero.
Jungkook sospiró piano perchè più camminava e più il dolore cresceva.
Jimin lo guardava di tanto in tanto per assicurarsi che non svenisse da un momento all'altro.
- Resisti, siamo quasi arrivati.. -
Un ultima curva e una baita più piccola di quella di Taehyung era proprio li, di fronte a loro.
Jimin aprì la porta portando il minore al suo interno.
Lo aiutó a raggiungere il divano al centro della stanza.
- Non ho quello che mi serve per curarti.. -
- Ho solo bisogno di riposarmi un attimo.. Te l'ho detto, non è la prima rissa che affronto.
Ho avuto di peggio.. -
Disse emettendo una risata, guardando Jimin negli occhi.
- L'unica cosa che m'importa è averti trovato e sapere che stai bene.
Il resto non conta.. -

behind your back Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora