Chapter 15 - An Angel In Love

12 3 6
                                    

Dopo la sua confessione, rimango per un'attimo esterrefatta e meravigliata allo stesso tempo.
"Non credevo che gli angeli potessero innamorarsi e provare dei sentimenti."
« Stai dicendo sul serio... Castiel? »
Annuisce con il capo, continuando a tenere i suoi occhi fissi nei miei.
« Anche noi angeli, possiamo affezionarci, amare e... fare l'amore! »
Arrossisco di botto, dall'ultima frase appena pronunciata.
« Come puoi esserti innamorato di me!? Senza conoscermi? Senza frequentarmi?»
« Noi angeli non abbiamo bisogno di frequentazione, noi ci innamoriamo e basta. Io ti ho vista nascere April, devi sapere che veglio su di te, da quando sei venuta al mondo. Ma prima non ho avuto l'occasione di farmi vedere, perché avevo paura di spaventarti»
" Non so cosa rispondergli, sinceramente mi dispiace ferirlo, ma non posso negare di amare Julian. Lui è l'unico amore della mia vita, anche se probabilmente non ci vedremo mai più, visto che non ha la minima intenzione di perdonarmi. Ho sbagliato, non avrei dovuto dubitare, visto che per tutta la serata mi è rimasto accanto senza sfiorarmi nemmeno con un dito. "

Ritorno immediatamente alla realtà, non appena Castiel mi domanda:
« Anche tu provi lo stesso per me? »
Con un filo di voce, volgendo lo sguardo verso il basso scuoto la testa affermando:
« M- mi dispiace Castiel, ma i- io non...»
Mi interrompe bruscamente, con un cenno della mano:
« April, so benissimo che tu sei innamorata di Julian, ma lui non ha alcuna intenzione di perdonarti. Te lo posso garantire! »
Afferma infastidito, assumendo un repentino cambiamento.
Dal suo mutamento di voce, comprendo perfettamente si sia incazzato e anche che lo abbia ferito.
Rimango di sasso quando mi comunica di avermi letto nel pensiero.
« E comunque è inutile che cerchi di parlare nei tuoi pensieri, perché posso leggere tutto ciò che dici! Perciò non c'è alcun bisogno, che rimani silenziosa assorta tra i tuoi pensieri! Preferirei la sincerità da te... April, non mi piace dover intrufolarmi nella tua mente per sapere cosa stai pensando!»

Sgrano gli occhi incredula, vedendo questo tipo di reazione da parte sua.
Dacché lo conosco, fino ad ora non si era mai mostrato così.
Sarà perché probabilmente è geloso di Julian, vorrebbe essere lui al suo posto.
Si scosta bruscamente da me, asserendo furioso:
« Quando avrai fatto chiarezza nel tuo cuore, allora io apparirò nuovamente. Ma fino a quel momento, non mi vedrai mai più!»
« Aspetta Castiel, ti prego! Non andartene! »
Si dissolve improvvisamente, divenendo evanescente, svanendo in un cumulo di piume nere.

CASTIEL

"Ora che mi sono allontanato da lei, mi sento terribilmente giù di morale. Mi è dispiaciuto tanto, trattarla a quel modo, ma non ho avuto altra scelta.
Deve dimenticare Julian prima, e fare chiarezza nel suo cuore, non baciarmi senza provare amore. Mi sono sentito usato sinceramente, credevo mi respingesse, visto che è innamorata di un altro, invece...
A causa del comportamento di suo padre, lei da me, voleva solamente protezione e confidarsi.

Visto che provo dei sentimenti nei suoi confronti, è meglio che mi allontani da qui.
Mi fa' male vederla tra le braccia di quel damerino, ( anche se lei, non ha alcuna intenzione di stare insieme a lui) ma mi darebbe fastidio vedere quelle luride mani, sul suo corpo. Perciò voglio impedirlo!
Non lascerò che Piet abbia la cosa più bella del mondo, April merita di meglio.
Lui è soltanto un donnaiolo, attira moltissime ragazze grazie al suo fascino.
Non perderebbe l'occasione di tradirla durante un viaggio d'affari, mentre è lontano da lei. "
« Castiel, Castiel! Cosa ti succede? »
Appena giunge alle mie orecchie, la sua voce profonda, calma e allo stesso tempo fastidiosa, riprendo il controllo di me stesso e infastidito proclamo:
« Lucifero?! Cosa vuoi?! Lasciami in pace, perché mai mi tormenti? »
L'uomo dagli occhi cerulei e capelli biondissimi, abbigliato tutto di bianco, mentre si innalza in volo emette una risatina sarcastica dicendo:
« Ti sei innamorato... di un umana?! Non ci posso credere... tu? Che provi dei sentimenti per una terrestre?! Ahahah! Questo è assurdo!
Però sai, mi fai un po' pena... vedere quel faccino triste! »
Finge un espressione dolente in volto, continuando a sfottermi.

NEVER ENDING STORY (IN CORSO)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora