Chapter 69 - Harmony'S Revelation

6 0 0
                                    

« Promettimelo Clyde, promettimi che non aspetterai a lungo per dirgli la verità! » dichiara speranzosa, mentre dai suoi occhi color mare, solcano calde lacrime.
« Te lo prometto Angie! » la rassicuro, baciando il dorso della sua mano.
« Quando glielo diremo? » prosegue avvilita.
« Presto, tranquilla! » Successivamente, si stacca dal mio abbraccio, lasciandomi un ultimo bacio sulle labbra e subito dopo scende dall'auto.
Agita la mano per salutarmi, mandandomi un bacio soffiato.

Lentamente agito la mano per ricambiare il saluto e subito dopo, rimetto in moto e avvio il motore.
Per tutto il tragitto, la sua immagine rimane impressa davanti a me. Rivedo quei piccoli attimi trascorsi poco prima. I miei occhi castano scuro fissano la mia figura che deflette dallo specchietto retrovisore.
"Cosa dovrei fare adesso?
Se provassi a dire la verità a Robert, ho paura che potrei riportarlo io stesso alla disperazione e farlo tornare allo stato catatonico dal quale finalmente si è ripreso. E sinceramente non vorrei rivedere il mio amico in quelle condizioni, ma non vorrei neanche dover rinunciare alla donna che amo, per amore fraterno.

Devo prendere una decisione, non posso continuare ad andare avanti così.
Non posso agire, senza pensare alle conseguenze che potrebbero accadere."
Mentre questi pensieri vagano nella mia mente, nella mia mente, appare il viso del mio amico, sorridente e con gli occhi brillanti di gioia.
Non riuscirei a vederlo triste nuovamente, non ce la faccio.
Robert ed io, ci conosciamo sin da bambini, e abbiamo sempre affrontato tante cose insieme. Non posso fargli questo, non posso dirgli la verità adesso. Sarebbe davvero un duro colpo per lui, venire a conoscenza della triste verità.

Sconsolato, esalando un profondo respiro, avvio il motore e parto.
Prendo la direzione, per giungere nel luogo, dove poco prima ci eravamo messi d'accordo di vederci per festeggiare l'addio al celibato.
"Non ho altra scelta, dovrò rinunciare al mio grande amore.
Io e Angie, non siamo destinati a stare insieme. Siamo condannati a soffrire."

Mentre questi pensieri malinconici mi logorano la mente, i miei occhi si colmano di lacrime.
Schiaccio sulla frizione, accelerando il motore.
Appoggio una mano sul volante e l'altra sulla fronte.
Lacrime calde solcano sulle mie guance.
"Non avrei mai dovuto scegliere lei! Perché il destino è così beffardo!? "

« Clyde, tu sei un uomo altruista e non meriteresti di soffrire. Hai deciso di uccidere il tuo sentimento, per salvare la vita del tuo amico. È per questo, sarai ricompensato. Un giorno, ciò che ti ha provocato la sofferenza, sarà la tua più grande felicità! »
Sobbalzo di colpo, non appena giunge alle mie orecchie una flebile, candida e soave voce; precisamente la voce di una donna.
Mi volto verso l'altra direzione, osservando il lato passeggero, pensando di avere qualcuno accanto a me.

Invece, mi accorgo di essere da solo. All'ora, inizio ad andare nel panico, credendo stessi per impazzire e sentissi delle voci nella mia testa. Non trovo altra spiegazione plausibile, altrimenti.
Subitaneamente quella voce, perviene nuovamente alle mie orecchie, in tono rassicurante dichiara:
« Non aver paura, non ho cattive intenzioni. Voglio solo aiutarti »
« C- chi sei!? Che cosa vuoi da me!? » urlo in preda al panico, all'interno dell'abitacolo. Roteo lo sguardo a destra e sinistra, continuando ad osservarmi intorno.
« Io sono Harmony, sono la dea della pienezza. Sono qui per te! » chiarisce.

Accosto la vettura di colpo, su un luogo desolato, costeggiato soltanto da alberi e spighe di grano.
Spazientito scendo dall'auto e urlo a pieni polmoni, alzando gli occhi al cielo:
« SE NON STO IMPAZZENDO DAVVERO COME DICI, ALLORA, FATTI VEDERE! » dichiaro con decisione, allargando le braccia.
Una brezza di vento, mi scompiglia i capelli e l'empireo esplode in una miriade di colori vivaci, che colmano l'orizzonte.
I raggi del sole, irradiano per tutto l'ambiente circostante.
Improvvisamente, appare davanti ai miei occhi, una magnifica creatura celestiale dalla lunga e folta chioma bionda, vestita da un lungo abito bianco fasciato da una cinta sottile dorata.
Avanza verso di me; istintivamente metto una mano dinnanzi ai miei occhi. A causa della luce fortissima che emana, riesco a malapena a guardare il suo viso.

Il mio sguardo si imbatte in due occhi azzurri e luminescenti, come il cielo sereno in una giornata di primavera.
La sua figura ad ogni movenza emette un bagliore. Le sue piccole labbra si piegano in un sorriso rassicurante.
« Tu, sei innamorato di Angie... Giusto? » mi domanda con tono interrogativo.
« Certo che lo sono, ma non voglio che il mio amico si ritrovi nuovamente a quello stato. Non posso farlo venire a conoscenza della verità, per non mettere a rischio la sua vita. Purtroppo non abbiamo trovato un altra ragazza, che avrebbe accettato di fingersi Heather. Il destino ha portato sul nostro cammino, lei, perciò significa che doveva salvare Robert e anche che avremmo dovuto mettere da parte i nostri sentimenti.
Non possiamo dirgli adesso tutta la verità, si sconvolgerebbe sicuramente.
Un altro trauma come questo, potrebbe essergli fatale! E io non voglio perdere il mio amico » dichiaro, singhiozzando ponendomi davanti alla donna.

L'espressione che si è appena formata sul suo viso, la si può decifrare che sia molto amareggiata, nel vedermi dimostrare tanta sofferenza.
« È un bellissimo gesto, quello di aiutare il proprio amico, disposto a sacrificarsi e mettere da parte i propri sentimenti. Ma secondo me, Robert, non meriterebbe tutta questa compassione da parte tua. Un giorno lo vedrai con i tuoi occhi e ti renderai conto, di aver commesso un grave sbaglio a non avergli detto la verità e aver lasciato la donna che ami, tra le sue braccia » dichiara con voce soave, per poi svanire nel nulla, attraverso una luce incandescente che lentamente va a oscurarsi.

"Cosa avrà voluto dire Harmony? Perché mi vuole mettere in guardia da Robert?
Cosa potrebbe accadere in un futuro prossimo? "

NEVER ENDING STORY (IN CORSO)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora