Chapter 45 - Come Find Me

12 3 8
                                    

Preoccupati, restiamo a fissarci lungamente senza proferire parola alcuna.
Sly, balza in piedi nell'immediato, preso dall'ansia, mentre urla:
« Dobbiamo trovarlo assolutamente. Se gli fosse capitato qualcosa, non potrei sopportarlo! »
Di rimando risponde Steve, con aria dispiaciuta:
« Noi vogliamo bene a Jeff, siamo suoi amici da anni e fino ad ora, non ci eravamo mai divisi. La colpa, se gli fosse accaduto qualcosa, è solamente vostra! »
Rivolgendosi a me e Robert, fissandoci con furioso sguardo.
« Non avremmo dovuto cercare di intrometterci tra lui e la questione di quella donna. Avremmo dovuto farci da parte e lasciare che se la sbrigasse da solo! »
Affermo duramente, voltandomi verso il mio amico Robert.

Immediatamente ritorno alla realtà, annebbiando i pensieri negativi, dando spazio a quelli positivi. Concentrandomi sul solo obiettivo di trovare e salvare Jeff.
Per il quale dichiaro, con tono deciso, senza distogliere lo sguardo dai miei amici:
« Muoviamoci, andiamo immediatamente a cercare Jeff! »
Robert, confuso, con tono spaesato afferma:
« Non sappiamo dove cercare, come faremo a trov... »

Di scatto, mi fiondo su di lui, afferrandolo da entrambi i lembi della camicia, urlando a pieni polmoni:
« NEANCHE RESTANDO QUI, NON CAVEREMO UN RAGNO DAL BUCO! PERCIÒ, ANCHE SE DOVESSIMO CERCARE PER TUTTA LONDRA, NOI NON CI ARRENDEREMO! MI HAI CAPITO BENE, ROBERT!?»
Il rosso, senza ribattere comprendendo perfettamente, silente si distanzia da me e si indirizza verso l'uscita della roulotte.

Tutti e quattro, partiamo immediatamente alla sua ricerca. Monto in macchina e avvio il motore.

PÁMELA

Sono trascorse molte ore, da quando Jeff ha lasciato la villa e ancora non si vede arrivare. Sinceramente sto cominciando a preoccuparmi, ho come la sensazione che gli fosse successo qualcosa.
"Spero solo nulla di grave. Perché se così dovesse essere, non riuscirei a perdonare più mio padre. Perché se Jeff, ha deciso di andare a recuperare quello stupido gioiello è solo a causa sua e per paura di perdermi. Come se a me fosse mai importato qualcosa di quel diamante. Tengo più a lui che ad un misero oggetto prezioso. Jeff, ha molto più valore di qualunque altra cosa al mondo.

Aspetta, ma ho appena detto che lui per me è importante, molto più del diamante... Ciò significa solamente una cosa... Io lo amo. Volevo negarlo a me stessa, per paura di non essere più accettata dalla mia famiglia. Essendo che lui non è un ricco imprenditore, o magari un uomo d'affari. Mio padre e mia madre, non sarebbero entusiasti di sapere che mi sono innamorata di un uomo che non ha niente da offrirmi."

Rifletto sulle frasi appena pronunciate, per dare una risposta a tutte le mie domande.
"Ma se il fato ha deciso di incrociare le nostre strade, deve esserci un motivo. Perché io mi innamorassi di lui. Significa che Jeff ed io, siamo destinati e perciò i miei genitori, non potranno opporsi al nostro amore.

Al diavolo mamma e papà! Chi se ne importa, di come la penseranno.
Intanto, adesso, è meglio che mi affretti a uscire da qui e andare a cercarlo. Spero solo che Margaret, non lo vada a riferire ai miei. Altrimenti per me saranno guai.
Alla mia tata non posso nascondere nulla, di lei mi fido ciecamente. Posso stare tranquilla e dormire su due guanciali. Margaret, mi ha accudita sin da bambina, perciò di sicuro comprenderebbe le mie ragioni."

Rimango seduta sul bordo del letto a rimuginare ancora un po' sui miei pensieri, quando a un tratto mi distolgo di colpo, non appena odo un suono insistente di bussare alla mia porta.
Velocemente mi rialzo, portando una ciocca dei miei capelli dietro l'orecchio e vado ad aprire.
« Sei tu Margaret? »
Chiedo dall'altra parte della soglia.
« Signorina Pàmela, posso entrare? »

"È pazzesco, sembra come se Margaret avesse il dono della sensitività. È proprio vero, mi conosce da anni e ha percepito che dovevo parlarle. Ancora prima che andassi a chiamarla."
« Margaret, certo, entra pure! »
Esclamo entusiasta.
« Signorina, sono costernata doverla disturbare, ma volevo avvisarla che i suoi genitori stanotte dovranno partire d'urgenza! »
" Grazie Dea bendata, di assistermi! Almeno senza la loro presenza, sarà più facile sgattaiolare e cercare Jeff. "

NEVER ENDING STORY (IN CORSO)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora