Io e Castiel, fino all'alba siamo rimasti a parlare tra di noi, chiedendoci tutto l'una dell'altro.
Non sono riuscita ad addormentarmi, visto il pensiero ( che tra non molto, mi sposerò forzatamente).
Lui ha giurato solennemente di restarmi sempre accanto e proteggermi, senza lasciarmi mai da sola con lui.
Io mi fido ciecamente e sono sicura che ciò che mi ha promesso, lo manterrà.
« Per tutta la nottata, non hai chiuso occhio. Hai preferito rimanere a parlare con me per tutto il tempo, piuttosto che dormire e adesso svegliarti fresca e pimpante»
« Volevo che questo giorno non fosse mai arrivato... invece mio padre, ha ristretto i tempi. Senza chiedere il mio consenso si è permesso, di organizzare un matrimonio a mia insaputa. Comunque adesso è inutile pensarci... è meglio che mi dia una rinvigorita e mi sbrighi! »
Lui con espressione dolente in volto, mi guarda allontanarmi e poi mi rassicura:
« Non preoccuparti April, io ti sarò sempre accanto. Non lascerò che quel individuo, ti metta le mani addosso! »
Abbozzo un timido sorriso per poi sparire da dietro la soglia.Sotto il getto d'acqua fredda, mentre rimango con entrambe le mani poggiate sopra la testa, ripenso a Julian, a come ci siamo lasciati, alle mie amiche; all'improvvisa comparsa del mio angelo.
"Mi sono successe tutte queste cose in così poco tempo... l'unico evento piacevole che mi sia capitato è stato conoscere Castiel, ( perché lui è l'unico sul quale possa contare. Dolce, comprensivo e apprensivo. Proprio com'era Julian, prima che io lo trattassi a quel modo."
Verso dello sciampoo sui miei capelli biondo oro, strofinandoli tra di essi delicatamente.Dopo aver finito, esco dalla doccia, avvolgendomi in un telo di spugna bianco.
Improvvisamente bussano alla porta e dall'altro lato sembra di udire, la voce di quell'odiosa di mia sorella Roseline:
« Tesoro, volevo solo avvisarti che il tuo abito da sposa è sul letto insieme a tutto ciò che ti servirà. Ci vediamo dopo sorellina! »
"Non posso crederci, si sono prodigati anche loro per questo!? A quanto pare "il mio caro padre," non vuole perdere un'attimo di tempo. Mia sorella ha scelto il vestito per me... non mi importa se sia un bel vestito o meno, anzi non vedo l'ora che questa pagliacciata cessi di esistere. "Dopo aver asciugato i capelli e finito di truccarmi, mi dirigo nella mia stanza ( ancora con indosso il telo... mi vergogno sinceramente a mostrargli le mie nudità perciò è meglio che rimanga così al momento).
« Sei bellissima April, anche se i tuoi occhi sono colmi di tristezza in questo istante. Ti prometto che un giorno, tutto si sistemerà»
Volgo lentamente lo sguardo verso di lui, mentre sulle mie labbra si forma un leggero sorriso.
« Mi fido di te e sono più che sicura, non mi deluderai! »
Ci abbracciamo e in quel momento avverto il calore del suo corpo a contatto con la mia pelle, provocarmi un brivido interminabile.Mi guarda con occhi desiderosi e in quel durante quell'istante, afferrandomi dolcemente dai capelli, avvicina le sue labbra alle mie.
Avvolgo le mie braccia intorno al suo collo, attirandolo verso di me.
Mi perdo nei suoi fantastici occhi blu oceano, nel contempo le nostre lingue si intrecciano tra di loro.
Appena ritorno subitaneamente in me, mi distanzio lentamente da lui, asserendo:
« Scusami Castiel, ma devo dirti di lasciarmi sola per qualche minuto. Appena finisco di prepararmi, potrai riapparire! »
Lui comprende e senza ribattere, svanisce in un cumulo di nebbia, mista a piume nere.Dopo essermi accertata che fosse andato via, mi accingo ad indossare l'abito bianco tempestato da paillettes ( che alla luce del sole, strass e perle in madreperla, luccicano fra loro).
Nel frattempo successivamente aver indossato il mio abito e il velo, Roseline e mia madre, irrompendo nella stanza esclamano:
« April, sei stupenda! »
Afferma mia madre, tenendo entrambe le mani congiunte, con espressione in volto meravigliata.
« Oserei dire, splendidamente incantevole!»
Annuncia Roseline, rimirando la mia figura.
« Devi soltanto acconciare i capelli e sei pronta! Anzi, ci penso io! »
STAI LEGGENDO
NEVER ENDING STORY (IN CORSO)
FantasyQuesto sembra essere l'introduzione o la descrizione di un romanzo o di una serie di racconti. Si tratta di una storia di amicizia tra cinque ragazze che si stanno preparando per il loro ballo di fine anno dopo aver appena completato il loro diploma...