HEATHER
Fino al sorgere del sole, io e Robert, ci siamo lasciati andare alla passione assoluta e questa mattina, ci siamo ritrovati distesi l'uno sopra l'altra.
Lo fisso negli occhi, accostando il mio viso al suo, gli lascio un dolce bacio sulle labbra.
« So che magari, potrei sembrare un po' troppo precipitoso e stia già correndo... Ma la vita ti ha portata sulla mia strada, non sprecherò quest'occasione... Mi vuoi sposare Heather? » afferma convinto, voltando il capo verso di me, con i suoi occhi castano scuro, fissi sui miei. Attende un cenno da parte mia." Assurdo, che un uomo come Robert, mi stia chiedendo così, precocemente di sposarlo. Subito dopo aver fatto l'amore, solo una volta. E soprattutto, senza conoscermi bene. Intuivo che fosse un dolce ragazzo, ma non credevo, fino a questo punto. Non credevo che si innamorasse sin da subito.
Al contrario del mio ex Kaiden, che quando gli avevo parlato di andare a convivere, lui cambiava da subito discorso. E alla fine, mi ha lasciata dopo aver trascorso la notte con me. L'indomani il letto era vuoto.Mentre Robert, nonostante il suo aspetto, che credevo potesse essere come il mio ex, invece è un uomo fantastico, romantico e tenero."
Robert, sembra aver notato dal mio sguardo, che fossi assorta tra i miei pensieri, per il quale mi chiede interrogativo:
« La mia proposta, ti è sembrata un po' troppo precoce? » domanda dubbioso, con lo sguardo speranzoso.
« No, e che, sinceramente mi hai presa un po' alla sprovvista e mi hai lasciata a dir poco sorpresa. Sei un uomo meraviglioso Robert, e sarò felice di diventare tua moglie! » affermo, fiondandomi sulle sue labbra.Ci baciamo, sotto un timido raggio solare, che emana il sole di primo mattino. Il mare sembra, divenire di un arancione intenso, accarezzato dalla luminescenza dell'astro. Luccica e si irradia.
« Allora, è un sì? » mi chiede, increspando leggermente le labbra in un sorriso.
« Ti amo anch'io Robert, lo stesso che provi tu per me, lo provo io per te. Prometto di essere una brava moglie e di rispettarti sempre. Sono grata al destino di questo! » enuncio, con gli occhi colmi di lacrime, mentre lo abbraccio fortemente.Improvvisamente, Robert, si distacca per un secondo da me, asserendo allarmato:
« Ma che ore sono?! » mi interroga alterato.
« Che ti succede tesoro? » chiedo, corrugando la fronte confusa.
« Dobbiamo andare al matrimonio, di un mio carissimo amico! Del mio amico Jeff! Dobbiamo essere in chiesa alle undici! » prorompe.
« Ma io, non posso venire, senza essere stata invitata. Non mi sembra corretto! Non conosco neanche gli sposi»
Robert, mi arresta di colpo, declamando:
« Sei la mia ragazza, anzi la mia futura sposa. Per i miei amici, sarà un piacere conoscerti! »Lo fisso, sorridendo, mentre gli prendo il viso con entrambe le mani, affermando:
« Sei un pazzo! » ridacchio, mordicchiando il suo labbro inferiore, con gesto lento e seducente.
« Sì, di te! »Rivolge uno sguardo al suo orologio da polso, ammiccando un sopracciglio, mentre dichiara:
« Sono ancora le cinque e trenta. Direi che abbiamo ancora tempo! » afferma, sorridendo malizioso.
E senza pronunciare, altra parola, ritorniamo a baciarci e a fare l'amore.CLYDE
Questa notte, dopo non aver neanche festeggiato l'addio al celibato, Robert, stranamente aveva fretta di andarsene, con la scusa di essere stanco.
"Sinceramente, non è da lui, lasciare una festa così, tra amici, senza alcun preavviso. Sono sicuro, che il mio caro amico, ci sta nascondendo qualcosa. Questa mattina, non appena si sveglia, glielo chiederò."Discendo dal letto, indossando le ciabatte di gomma ai piedi, mi porto in cucina.
Sly e Steven, mi raggiungono stiracchiando entrambi le braccia, sbadigliando:
« Buongiorno Clyde! Ahhhhrg! Il caffè è pronto? » domanda Sly, grattandosi la testa, ancora assonnato.
« Buongiorno ragazzi, voi due siete stati i primi a svegliarsi quest'oggi. Robert, quando ne avrà intenzione? » affermo, incrociando le braccia sul petto, fissando i miei amici con aria sospetta.
STAI LEGGENDO
NEVER ENDING STORY (IN CORSO)
FantasyQuesto sembra essere l'introduzione o la descrizione di un romanzo o di una serie di racconti. Si tratta di una storia di amicizia tra cinque ragazze che si stanno preparando per il loro ballo di fine anno dopo aver appena completato il loro diploma...