A seguito essermi rivestito, mi accingo a portarmi fuori da quel luogo.
Ritorno a sedermi al mio posto.
Appoggio la testa sul cuscino, rivolgendo lo sguardo verso l'alto; "Morfeo" mi accoglie tra le sue braccia e mi addormento.Qualche ora più tardi mi risveglio dal mio lungo sonno ristoratore, e noto con piacere di essere osservato da una delle assistenti di volo; una rossa mogano, dai capelli medio lunghi con una frangia asimmetrica sulla fronte, ( che cela i suoi occhi verde oliva).
Abbozza un sorriso, continuando ad eccepirmi con sguardo seducente.
« Ben svegliato Mr Slyther! »
Enuncia la donna.
« Grazie! »
« Gradirebbe una "coscia di pollo"? »
Mi domanda ammiccando un sopracciglio, con fare allusivo.
« Sì, grazie, con piacere! »
Affermo, osservando la donna da capo a piedi.
« Bene, allora venga con me, cosicché possa dare disposizioni! Io non conosco i suoi gusti, quindi non so se magari desidera della salsa o qualcosa di piccante! Perciò sarebbe opportuno che mi seguisse! »
Senza proferire altra parola, stiracchiandomi le braccia elevandomi dalla seduta, la raggiungo.Si inoltra all'interno del vano portabagagli ( dove prima ho fatto l'amore con Taylor), e ci portiamo dentro.
Di scatto chiude la porta e si avvinghia con le sue gambe intorno al mio bacino, mentre mi afferra dai capelli con aggressività. Si impossessa delle mie labbra, poggiando l'altra mano sul mio sedere ( che nel frattempo si premura ad abbassare i pantaloni).
La guardo con ardente e inesorabile passione; i nostri occhi urlano di bruciante desiderio.
La appropinquo alla parete; scostando le valigie che mi si presentano davanti, ( creando uno spazio tutto per noi).
Mi morde il labbro inferiore, spingendomi violentemente verso di lei.Palpeggio con entrambe le mani il suo sedere ( tatuato da minuscolo tribale sul fondoschiena).
Armeggio con i bottoni della sua camicetta blu notte, facendo fuoriuscire i suoi estasianti seni.
Si lascia scivolare sino al basso le mutandine di pizzo nere, permettendomi di entrare dentro di lei con violenza.
Continuiamo a guardarci intensamente negli occhi, lasciandoci andare alla libido, mentre l'eccitazione assoluta attraversa i nostri corpi.
Geme, mentre adunghia la mia schiena con le sue unghie dipinte di nero.Poco dopo quell'attimo di irrefrenabile passione, la rossa si distanzia da me e prima che lei se ne vada, la prendo delicatamente dal polso dichiarando:
« Ti rivedrò di nuovo... "rossa"? »
Abbozzando un sorriso, professa:
« Certamente, se lo vorrai e se ne avremo occasione! Comunque io sono Jade, molto piacere Piet»
Si passa la lingua con fare sensuale, intorno alle sue labbra, posando il suo sguardo seducente su di me.
« Sei stata fantastica Jade! Se ti fa piacere, potremmo rivederci anche fuori da qui... magari ci frequentiamo... »
Mi ferma di botto scuotendo la testa:
« Scusami ma io non sono fatta per questo genere di cose! Amo la mia libertà e non ho intenzione di intraprendere una frequentazione. Se il tempo ci concederà l'opportunità di rivederci, sarà solo per fare sesso. Ma niente di più! »
Conclude con risolutezza.
« Ok, come vuoi»
Affermo, stringendomi nelle spalle mentre infilo la mia camicia e i jeans; successivamente annodo la cravatta e mi rialzo dal suolo.Mi avvicino verso di lei e nel momento che sta per aprire la porta, mi manda un bacio soffiato enunciando:
« Ciao Piet, è stato un piacere! Ci rivedremo molto presto! »
Mi porto i capelli all'indietro, esalando un respiro profondo.
"Peccato... Non avrò più l'occasione di rivederla. È stata molto chiara nel pronunciare quelle parole. Mi ha fatto capire chiaramente, che non ha intenzione di intraprendere una frequentazione. Pazienza, vuol dire che non era destino. Sembrerà strano, ma io, a quanto pare mi stavo innamorando di loro.Non ho avuto niente da April; ed è proprio per questo, che provo tali sensazioni."
Senza perdermi più di tanto, mi accingo a lasciare il luogo e ritornare al mio posto.
Mi appoggio allo schienale del sedile, accendo il PC e mi perdo tra le news di internet.
Girovago per qualche secondo tra i media ma la mia mente sembra pensare ad altro.
« Mr Slyther! Mi scusi se la disturbo, ma volevo assicurarmi che non avesse bisogno di nulla»
Quella voce delicata e soave, echeggia all'interno delle mie orecchie... e sembra riconoscere la voce di... April?!
"Questa ragazza ha il suo tono di voce".
Distolgo il mio sguardo dal notebook, posandolo sulla ragazza che mi è vicino in questo momento.Il mio cuore sembra essersi bloccato per un'attimo, mentre il respiro pare essersi affievolito.
Rimango imbambolato a fissare la donna per qualche istante, notando che è praticamente la sosia di April ( solo che a differenza, porta i capelli lisci e lunghi... Lei invece ha i capelli mossi, biondi medio lunghi, con una frangetta dinnanzi alla fronte).
Ma i suoi occhi, i lineamenti del viso e il colore di capelli; la fa' somigliare moltissimo alla mia ex moglie.La ragazza, sbatte le palpebre più di una volta, corrugando la fronte, assumendo un'espressione stranita in volto... " Probabilmente per il modo che ho avuto di osservarla, vedendola uguale a April."
Per rassicurarla, le rivolgo uno dei miei sorrisi e le affermo, con la voce tremante dall'emozione:
« S-sì, gradirei una tazza di thè! »
Lei timidamente rispondendo con flebile voce domanda:
« Ci vuole mettere del miele, o del limone?»
Nelle sue parole avverto imbarazzo, come se si sentisse a disagio a causa della mia presenza.
« Una fetta di limone andrà bene... grazie! »
La ragazza annuisce e si dirige a prendere la mia ordinazione.HOSTESS
Nel momento in cui il signor Slyther, è rimasto ad osservarmi lungamente ho sentito una certa sensazione di imbarazzo.
"Le mie amiche, Mandy, Taylor e Jade mi hanno costretta ad andare da lui e chiedergli cosa volesse ordinare ( anche se io mi sono rifiutata moltissime volte), loro hanno insistito fino a farmi cedere alla tentazione.
Tutte mi hanno messa al corrente, di essere state insieme al signor Slyther, e perciò Jade ( dopo aver saputo da me che il mio fidanzato Tommy... mi maltratta e tradisce con tutte le ragazze che va a incontrare la sera in discoteca... Mi ha consigliato di ripagarlo con la stessa moneta.
Ma io, non sono quel tipo di ragazza... Non ho mai fatto una cosa del genere ( anche se Tommy lo meriterebbe).Sono innamorata di lui, nonostante i suoi sbalzi d'umore e che tutte le sere, torna ubriaco e strafatto dalla discoteca e mi prenda con la forza, anche se io non ne ho alcun desiderio. Lui non si cura affatto di me, se vuole possedermi lo fa' anche se gli mollassi un calcio nei paesi bassi e mi ribellassi.
Ho troppa paura sinceramente, visto che la prima volta che ha iniziato a picchiarmi e io gli ho mollato uno schiaffo in pieno volto, lui mi ha dato un cazzotto sul viso, facendomi sanguinare il labbro inferiore e inviolando il mio occhio.Ripensando al suo sgradevole comportamento usato nei miei confronti, gli occhi mi si colmano di lacrime.
Le mie amiche, mi hanno sempre consigliato di lasciarlo e farlo arrestare, ma non ne ho avuto mai il coraggio.
Tommy e troppo pericoloso, se tentassi di farlo arrestare, per me sarebbero guai. "
Caccio via le lacrime, dirigendomi verso le mie colleghe.
« Allora? Ci hai provato? Te lo sei sco... »
La arresto di colpo, infastidita dall'affermazione che stava per fare:
« Jade, non mi piace quel termine! Comunque, no mi spiace, io non ho intenzione di tradire Tommy... Se lo venisse a scoprire per me sarebbe la fine! »
Taylor mi scuote energicamente dalle spalle, corrugando la fronte in un espressione adirata in viso afferma:
« COME FAI A CONTINUARE A DIRE DI NON AVERE ALCUNA INTENZIONE DI TRADIRE QUEL BASTARDO!? Non vorrai perdere l'occasione di passare il più bel momento della tua vita!? Ti assicuro che Piet è davvero molto dolce, delicato e romantico. Come ha trattato noi, lo farà anche con te!»
Aggiunge Mandy incrociando le braccia sul petto:
« April, Tommy se lo merita perciò non esitare un altro momento e vai da lui! Non pensare a nulla, goditi solamente il momento! »Alle loro affermazioni, per qualche secondo rimango assorta tra i miei pensieri e anche con la tentazione che tenta di prendere il sopravvento continuando a ripetermi "È vero Tommy si è sempre comportato da bastardo con me... Ma io sono una ragazza seria, e sono il tipo che mentre si trova fidanzata non va a tradire. Questa sarebbe la prima volta.
Mi renderebbe una poco di buono e non voglio apparire come tale, agli occhi di Mr Slyther! "
« Allora? Cosa hai deciso?»
Mi domanda Jade dubbiosa.
« No, mi spiace, ma io non... »
Mi blocca di colpo la mia amica Taylor, asserendo:
« Ascolta tesoro, se ciò che ti preoccupa è, che Tommy possa venire a saperlo... tranquilla, questo non accadrà. Perché noi siamo delle vere amiche e come tale ci comportiamo. Perciò adesso, torna da lui e fagli capire che vuoi appartarti in un posto tranquillo»
Arrossisco subitaneamente, mentre le mie amiche continuano a spingermi verso di lui.
« Ciao, ciao! Buon divertimento! Dopo raccontaci tutto»"Le mie amiche non hanno tutti i torti... È vero che Tommy se lo merita... ho deciso andrò da Piet."
Afferro con entrambe le mani il vassoio con sopra la tazza di thè, limone e miele.
Mi dirigo verso l'uomo e abbozzando un gran sorriso mentre lo poggio tra le sue mani.
« Ecco signor Slyther, spero sia di suo gradimento! »
Sto per allontanarmi da lui, quando improvvisamente mi afferra da un polso e mi chiede:
« Aspetta! »
STAI LEGGENDO
NEVER ENDING STORY (IN CORSO)
FantasyQuesto sembra essere l'introduzione o la descrizione di un romanzo o di una serie di racconti. Si tratta di una storia di amicizia tra cinque ragazze che si stanno preparando per il loro ballo di fine anno dopo aver appena completato il loro diploma...