FUJIKO
Le ultime frasi appena pronunciate da Lupin, mi lasciano esterrefatta e sorpresa al tempo stesso.
I suoi occhi mi fissano con disprezzo e subito dopo, mentre indossa la giacca velocemente, senza pronunciare altra parola, prima di sgattaiolare fuori dalla finestra, mi lancia un ultimo sguardo colmo di odio per poi lasciarmi da sola, avvolta dal silenzio tombale.
"Lupin... È innamorato di me!? Dopo tutti questi anni, ha deciso di rivelare finalmente cosa prova per me. Come ho fatto ad essere così cieca a non accorgermi di niente, nonostante lui in ogni occasione dimostrava sempre di avere un debole per me. I suoi modi galanti di porsi e di comportarsi, sinceramente erano fin troppo espliciti. Sono stata io a non accorgermene, oppure, volevo celarlo io a me stessa?
Che sia innamorato o meno, la cosa non mi riguarda.Non ho intenzione di intraprendere alcun tipo di relazione. Il mio destino è rimanere libera, senza avere nessun intralcio, che ostacoli il mio cammino.
Non sono fatta per avere un marito, dei figli... Una famiglia! No, assolutamente. Mi dispiace per Lupin, ma io, non ho alcuna intenzione di cambiare. Rendendo la mia vita noiosa e monotona.
Al solo pensiero di essere sposata, avere dei figli e una vita tranquilla, senza pensare al furto... Abbandonare completamente la mia vita da ladra... Mi viene l'orticaria e la pelle d'oca.Non sarei più Fujiko Mine, in questo modo. Non sarei più ricercata dalla polizia. E il mio unico pensiero sarebbe essere una brava moglie, che ami il proprio marito. Fedele, e sempre presente per i suoi figli.
Nah! Questa non è la mia vita! Non dovrei neanche immaginare una cosa del genere."
Ma proprio mentre questi pensieri accerchiano la mia mente, in quel momento davanti a me, appaiono delle visioni.
« Ciao tesoro, ci vediamo più tardi! »
Lupin, si accosta a me, avvolgendomi in un caldo abbraccio, poggiando entrambe le mani sui miei fianchi, mentre mi sussurra dolcemente all'orecchio che sarebbe dovuto recarsi al lavoro.
« A più tardi amore. Ti amo! »~~~Fine Visione~~~
"Adesso basta, non voglio avere queste stupide visioni che continuano a tormentare la mia mente. Ma adesso mi chiedo, per quale ragione, ho visto Lupin insieme a me? Che sia anche io, innam... Nono, no! Questo non può essere, io non amo nessuno. Come potrei provare amore nei confronti di Lupin? Come potrei amarlo, visto che mi ritrovo a tradirlo sempre. L'amore, non dovrebbe essere infedele, perciò credo di non poter essere...
Ma se invece il nostro amore, fosse un amore strano e difficile da comprendere?!Sono rimasta sorpresa, nel sapere che Lupin, potesse innamorarsi, pur avendo la nomina di essere un gran donnaiolo. Credevo non potesse essere possibile, visto che anche lui è come me... Uno spirito libero."
Avvolgo un telo di spugna giallo paglierino, al mio corpo, per poi spegnere l'interruttore della luce della stanza da bagno.Confusa, ancora con la mente affollata da molti pensieri, avanzo come un'automa verso la camera da letto.
Subitaneamente mi arresto, di colpo, non appena mi sembra di scorgere una figura nel buio.
Senza pensarci oltre, afferro la mia arma, premendo il grilletto indirizzando il colpo verso il presunto nemico.Rimango al centro della scalinata, allerta, senza gettare l'arma nel caso l'uomo volesse attaccarmi. Improvvisamente, odo un mugugno come di dolore, ed è allora che intuisco di aver centrato il bersaglio.
Non faccio in tempo ad accendere la luce, per cercare di vedere chi fosse il mio avversario, perché lui è appena fuggito." Chi diavolo poteva mai essere? Per quale motivo era qui e soprattutto, cosa voleva da me? O meglio, cosa cercava?! "
Mi accingo a portarmi in salone, premendo sull'interruttore per aprire la luce, e proprio in quel momento mi accorgo di alcune gocce di sangue sul pavimento.
" A quanto pare, non mi sbagliavo, sono riuscita a colpirlo. Ma adesso, dove sarà finito?! Come avrà fatto a fuggire date le sue condizioni?! A meno che, non lo abbia ferito di striscio. E magari, per questo è riuscito a darsi alla fuga.
Comunque sia, l'importante che sia andato via."JEFF
Poco prima di venire ferito, dopo essermi rassegnato, alla conclusione che Lupin avesse tradito la mia fiducia, mi ero ripromesso di andare io stesso a cercare il diamante e di trovarlo il prima possibile, sperando che Fujiko non si accorgesse mai della mia presenza.
Invece per mia sfortuna, mentre stavo per entrare nella stanza successiva, senza avere neanche il tempo di prevedere di essere colpito alle spalle, vengo ferito seriamente dal colpo di una pistola.È accaduto tutto in fretta, come un fulmine a ciel sereno.
Fortunatamente, dopo aver subìto quel colpo d'arma da fuoco, ho avuto la forza di portarmi fuori immediatamente e lasciare quel posto.
L'unico mio rammarico è, non essere riuscito a recuperare il diamante, com'è che avevo promesso a Pámela e ai suoi genitori.
Invece di portare al termine la mia missione, ho fallito miseramente.Spero che Alan, sia comprensivo nei miei confronti e comprenda le mie spiegazioni. E che non mi cacci dalla villa e soprattutto non mi proibisca di vedere Pàmela.
Comunque, adesso, sarà meglio che mi prodighi a chiamare i rinforzi, altrimenti se continuassi a perdere sangue rischierei di avere un'emorragia.Senza perdere altro tempo prezioso, mi approprio del mio cellulare e pigio sul contatto Clyde. Ma prima che potessi avviare la chiamata, stramazzo al suolo, affannosamente finendo nel bel mezzo di una campagna desolata. Perdendo i sensi successivamente.
« Jeff, pronto? JEFF, MI SENTI!? »
Mentre i miei occhi, si stanno per chiudere, alle mie orecchie avverto la voce di Clyde ovattata. Per poi restare travolto dall'oscurità.CLYDE
Dopo un po' che non avevo più notizie di Jeff, finalmente oggi ho ricevuto una sua chiamata. Ma proprio nel momento in cui ho alzato la cornetta per rispondere e invocavo fortemente il suo nome, non sentivo la sua voce, udivo solamente un rantolo di dolore.
« Clyde, che cosa succede? »
Mi chiede Robert, osservandomi con fare indagatorio, fissandomi impensierito.
« Robert, Jeff, è in pericolo! Dobbiamo andare immediatamente a salvarlo!»
Sly, sconvolto domanda:
« Sai dove si trova? E cosa gli è accaduto?! »
Rassegnato e con voce tremante, di rimando rispondo:
« Purtroppo non ha avuto neanche il tempo di pronunciare parola, perché immagino, sia svenuto! »
Steven avanza, verso di noi e allarmato esclama:
« Dobbiamo trovarlo e andarlo a salvare! »
STAI LEGGENDO
NEVER ENDING STORY (IN CORSO)
ФэнтезиQuesto sembra essere l'introduzione o la descrizione di un romanzo o di una serie di racconti. Si tratta di una storia di amicizia tra cinque ragazze che si stanno preparando per il loro ballo di fine anno dopo aver appena completato il loro diploma...