Non credevo che l'avrei mai detto, ma siamo giunti alla fine del primo volume di questa saga, con la quale, un anno fa, ho fatto il mio primo esordio su Wattpad.
In un anno molte cose sono cambiate. Io, come autrice, spero di essere stata in grado di raccontare della storia di Eileen e Ryker, di farvi conoscere della favola del navigante di Stelle e dell'aneddoto sul fiore dorato nella fiaba di Rapunzel.
Mi auguro che Eileen, insieme a sua madre, vi abbia insegnato a non perdere la speranza e a continuare a lottare per quello che credete, di non farvi influenzare dalle opinioni altrui.
Invece, spero che Ryker vi abbia potuto far conoscere sia il lato peggiore di una persona che quello migliore, che nel mondo c'è gente crudele e subdola ma anche piena di bontà.
Con lui ho dovuto affrontare nuovi temi piuttosto pesanti e complessi, che rivedremo nei prossimi due volumi. Infatti, in realtà, la storia non è ancora terminata. Non vi libererete così facilmente di me.
Ho ancora tanti altri progetti che, forse, un giorno condividerò con il mondo intero, su Wattpad e in altri posti.
Ringrazio tutti voi, lettori e lettrici, di aver continuato a leggere fino a questa pagina, per me siete stati molto importanti in tutti questi mesi di scrittura.
Vi leggo sempre e vi rispondo su Instagram con il sorriso. Come direbbe Ryker, siete oltre il mio universo infinito.
Ringrazio le mie amiche, in particolare Jennifer e Simona, per aver letto tutte le parti dei vari capitoli, di cui avevo bisogno di un feedback, per avermi sostenuta e per aver creduto in me.
Ringrazio mia sorella, che mi ha sempre ascoltata quando le parlavo di tutte le trame che avevo in mente e dei Ryleen, quando ancora erano solo con me. La ringrazio per essere una mia amica, prima di tutto, e poi una sorella.
Ringrazio Arianna, che da anni mi supporta e riesce a capirmi più di chiunque altro. È stata fonte di ispirazione per farmi proseguire con questo progetto, è stata davvero una fortuna averla incontrata. Non credo che saranno mai sufficienti abbastanza parole per descrivere la gratitudine che provo nei suoi confronti.
In quanto a noi, ci vediamo con il secondo volume.
Rimarrò attiva sui social. Perciò, attivate le campanelle e restate aggiornati. Vi aspetto per continuare con questo percorso...
Sempre Alysa.
STAI LEGGENDO
The Love In Your Eyes
Roman d'amour𝐃𝐚𝐫𝐤 𝐫𝐨𝐦𝐚𝐧𝐜𝐞 ✰ "A volte per chi amiamo dobbiamo buttarci a capofitto nel vuoto senza sapere cosa ci aspetta. Sconfiggendo le nostre paure e le nostre insicurezze. Tutto solo per amore." Trasferitasi a Manchester per condurre una vita nuo...