Sono solo tre giorni che non faccio sesso con Grace, percepiti venti. Ho dovuto faticare un po' ieri quando ha provato a sedurmi in ogni modo possibile, la stronza.
<<Max, sei in forma?>> Gli chiedo mentre si infila il costume blu.<<Tranquillo, sono in totale castità, a Summer il ciclo dura quanto la guerra dei cent'anni>> sbuffa alzando gli occhi al cielo.
Le porte del spogliatoio si aprono ed entra Nate con il borsone in spalla.
<<Ciao ragazzi>> ci saluta con un segno del capo prima di sedersi sulla panca.<<Tu hai fatto sesso>> sentenzio incrociando le braccia al petto davanti a lui.
<<Ma che cazzo, non sono neanche entrato>> sbotta togliendosi la maglietta.
<<Bello, si vede lontano un miglio che sei scarico.>> Max scuote la testa divertito.
<<Lo vediamo in acqua se sono scarico>> sbuffa alzandosi in piedi.
<<Io non faccio sesso da tre giorni e tu pensi a scopare la sera prima della partita?>>
Mi fanno girare i coglioni quando non mi ascoltano.<<È stata una giornata di merda, mi è venuto in mente solo dopo...>> Si giustifica scompigliandosi i capelli allo specchio.
<<E figurati se ci pensavi prima... la prossima volta vi porto in ritiro spirituale!>>
<<Ehi, perché indichi anche me?>> Si lamenta Max come se l'avessi offeso nell'orgoglio.
<<Perché tu non hai scopato solo perché Summer aveva il ciclo, Max>> sentenzio voltandomi a guardarlo.
<<Sì, lo ammetto>> mormora colpevole abbassando la testa.
<<Anderson, quindi ti sei scopato la biondina?>> Ci mancava anche Mason.
<<Mason, ci vuoi arrivare intero in acqua?>> Lo ammonisce Nate guardandolo attraverso lo specchio.
<<Non voglio cazzate prima della partita, portate il culo in piscina.>> Intervengo prima che tra questi due finisca come al solito.
Quando entriamo in piscina, il coach corre subito verso di noi alzando le mani in aria
<<Ragazzi, l'altra squadra non poteva partecipare oggi, hanno mangiato del pesce avariato e sono finiti in ospedale. Quindi giocheremo contro la St. Julien.>>
Ci informa il coach indicando con il capo gli stronzi che sono sugli spalti con le nostre cazzo di ragazze.<<Come sono le cose tra te e Liam?>> Chiedo a Nate che lo osserva da lontano, non vorrei che finisse in rissa questa partita.
<<Non potrebbero andare peggio, ieri era ubriaco perso.>>
Ma che bello sentirsi dire questo prima della partita.<<Grace mi ha detto che sta da schifo.>> Ma non ci voleva Grace per dirlo, basta osservare il modo in cui guarda Rebecca.
<<Ieri mi ha provocato per l'ennesima volta, ma ho evitato di spaccargli la faccia davanti Rebecca.>>
<<Qualcuno mi spiega perché sono con le nostre ragazze e non in acqua?>> Si intromette Max, prima di trascinarmi insieme a lui per raggiungere le nostre ragazze.
<<Capitano...>>Grace appena mi vede, salta giù dagli spalti e mi circonda le braccia intorno al collo sotto lo sguardo contrariato di Sebastian.
<<Qualche problema?>> Gli dico guardando oltre la testa riccia di Grace.
<<Oltre al fatto che mi stai sul cazzo, nessun problema>> ribatte quella testa rasata che mi fa girare i coglioni.