La guerra fredda tra me e Angelica continua senza sosta,
tutto ciò è davvero ridicolo.
Mi tiene il muso per un ragazzo con cui non uscirebbe neanche se la pagassero.
<<Riccia, passaci la palla.>> Max è dall'altra parte della palestra con una mano alzata in attesa che gli lanci per l'ennesima volta, la palla che è volata nella nostra direzione.
Uomini.<<Vieni a prenderla, sfaticato!>> Mi giro verso Rebecca e Summer che chiacchierano tra di loro.
<<Dai, non fare la stronza>> Urla da lontano Jason che riceve un dito medio come risposta.
<<Ignorali...>> Mi suggerisce Rebecca evitando di guardare nella loro direzione.
All' improvviso Mason arriva alle spalle di Rebecca e le schiocca un bacio sulla guancia, lei gli afferra il braccio e glielo porta dietro alla schiena.
<<Prova a toccarmi di nuovo e ti castro!>> Gli urla contro senza alcun timore.Mason si avvicina alla sua faccia, guardandola da capo a piedi con un sorrisetto maligno.
<<Eppure Dan... non me l'ha raccontata così.>><<Di che cosa stai parlando?>>
Rebecca cambia repentinamente espressione, sembra incazzata ma anche terrorizzata.
Questa cosa mi insospettisce non poco, cosa succede?<<Fottiti tu e lui!>> Sputa velenosa Rebecca.
<<Mi sembra che lui ti abbia già fottuta per bene.>> Le sussurra avvicinandosi al suo orecchio in modo che lo senta solo lei, ma io ho un udito fin troppo perfetto per non sentirlo.
Rebecca perde le staffe e lo spinge via, prima che lo riempia di pugni la afferro con tutta la mia forza, ma si libera e si lancia di nuovo su Mason. Non so in che modo, ma con una sola mossa mette al tappeto un ragazzo di circa 1.80.<<Scoooot, fuori da qui!>> Urla la prof. Smith correndo verso di noi con l'affanno.
Jason, Max e Nate corrono verso di noi appena si accorgono che la situazione sta precipitando di brutto.
<<Ma che succede?>> Mi chiede Jason guardando Mason che si rialza da terra.<<Il tuo amico di squadra sta facendo lo stronzo con Rebecca!>> Sputo arrabbiata indicando con la mano Mason che ha ancora quel sorriso maligno sul viso, cazzo lo prenderei a calci anche io.
<<La ragazza è un po' suscettibile>> replica lui rialzarsi da terra
<<Di nuovo?>> Gli urla contro Rebecca stringendo i pugni.
<<Reb, vieni con me.>> Nate le afferra il braccio, ma lei si divincola dalla sua presa e lo spinge via
<<Lasciami stare!>> Urla anche contro Nate facendo ammutolire non solo lui, che sembra restarci piuttosto di merda, ma anche il resto di noi.
<<Scott, ti ho detto di andare fuori!>> La Smith suona il fischietto ripetutamente e con l'indice le mostra l'uscita.
<<Sto andando, cazzo!>> Raccoglie la borsa, spalanca le porte ed esce incazzata come non l'avevo mai vista. Rebecca è sempre di buon umore, deve essere successo qualcosa di grave per indurla a reagire in questo modo.
<<Sei uno stronzo, Mason!>> Gli urla contro Summer.
<<Che cosa le hai detto?>>
Nate sta cercando di tenere a bada il suo caratteraccio.<<A te che cazzo importa?>> Ribatte Mason sistemandosi la maglietta nei pantaloni, cosa che fa perdere la pazienza a Nate che lo spintona.
<<Tieni le mani a posto.>> Lo minaccia lui avvicinandosi a Nate, ma mi infilo nel mezzo per dividerli.
<<Nate, ti posso parlare un attimo?>> Lo trascino lontano da tutti senza attendere che mi risponda.
<<So per certo che la mia migliore amica è vergine, quindi di cosa diavolo parlava Mason?>>Gli domando a bruciapelo.Si passa una mano sulla faccia preoccupata.<<Cosa le ha detto?>>
<<Alludeva a qualcosa riguardo Dan, ma Rebecca non è mai stata con lui, altrimenti me lo avrebbe detto.>> Rebecca mi ha sempre detto che non mai riuscita ad andare oltre un semplice bacio con lui, non sapeva spiegarsi il motivo di questa cosa.
Dopo quanto è successo, non poteva fare scelta migliore.<<Non penso sia giusto che te ne parli io.>> Mormora pensieroso guardando un punto nel vuoto.
<<Nate, giuro su Dio che non lo dirò a nessuno ma devo sapere cosa succede a Rebecca, io non l'ho mai vista così.>>
Sospira profondamente prima di parlare, come se stesse scegliendo le parole giuste.
<<Alla festa di Angelica...>> Prende una pausa mettendomi ansia.
<<Rebecca ha seguito Dan al piano di sopra, perché lui l'aveva convinta che volesse scusarsi con lei, ma in realtà ha provato a... >>
Mi porto una mano sulla bocca appena capisco perché non riesce a raccontarmelo.
<<Mio Dio, Nate.>> Sento gli occhi inumidirsi, povera cucciola.<<Io e Liam siamo arrivati in tempo, più o meno...>>
<<Che intendi?>>
<<Che non è riuscito a violentarla, ma ci è andato vicino, molto vicino.>> Mi accorgo che sta facendo molta fatica a controllare la rabbia.
<<Che gran figlio di puttana, ecco perché ha dato di matto quando le ha detto quella frase.>>
<<Grace, quale frase?>> Mi domanda chiaramente allarmato mettendomi una mano sulla spalla.
<<Alludeva che Dan l'avesse sbattuta per bene, come se l'avesse visto con i suoi occhi...>>
<<Che cazzo ha detto?>> Ringhia indurendo la mascella e stringendo le mani in due pugni.
<<Calmati, non farti cacciare anche tu...>>Lo ammonisco, conoscendo il soggetto leggermente incline alla violenza.
<<Porca puttana!>> Farfuglia andando via.
Che strana reazione.<<Riccia...>> Jason mi affianca mettendomi un braccio intorno al collo.
<<Cosa vuoi, Jas?>> Alzo gli occhi al cielo fingendomi annoiata.
Con i tipi come lui, mai mostrarsi vulnerabili.<<È un po' che non ci vediamo...>> Fa scivolare lo sguardo sul mio seno e mi fa l'occhiolino.
<<Sicuro che il verbo adatto sia quello?>>
<<Dettagli, Grace>> replica con un sorrisetto malizioso, mettendo una mano sul mio fianco che gli sposto subito.
<<Jas, non possiamo qui.>> Bisbiglio guardandomi intorno per paura che qualcuno ci veda e si scateni un'altra rissa, stavolta tra ragazze.
<<Ti aspetto a casa mia, più tardi.>> Mi fa l'occhiolino indietreggiando, io resto a guardarlo spalancando appena la bocca.
Quanto diavolo è bello, non riesco proprio a resistergli, porca miseria.