Uscì finalmente da quell'inferno chiamato scuola, è asolamente il secondo giorno che sono qui e già non ne posso più.
Presi il cellulare che avevo lasciato in dentro allo zaino quando lo sentì vibrare, mio fratello mi stava chiamando. Che cosa vuole ora?
'Pronto, Chri?!'
'Ale oggi non torno a casa, vado a casa di un mio compagno di classe e tornerò sta sera tardi, ciao'-riattaccò senza darmi tante altre spiegazioni.
Feci spallucce riponendo il cellulare dentro allo zaino. Chi lo capisce è bravo quel ragazzo.
"Ehi Alexis!"-la voce di Holland attirò la mia attenzione e mi voltai verso di lei. C'era anche Crystal.
"Ehi ragazze!"-dissi avvicinandomi a loro.
"Senti ti va di venire a pranzo con noi? Poi dopo oggi pomeriggio andiamo un po' in giro, così ti mostro meglio il posto."-mi propose Holland.
Senza pensarci tanto accettai la proposta con un sorriso a 32 denti.
Andammo verso la macchina e mi sedetti di dietro. Holland partì accendendo anche la radio, Crystal cambia stazione e quando c'era una bella canzone la lasciava.
Holland accostó la macchina davanti ad una specie di tavola calda. Scendemmo dalla macchina e andammo dritte dentro, prendemmo posto.
Si avvicinò un cameriere e subito notai Crystal diventare nervosa.
"Ehi ragazze ciao!"-disse il cameriere.
"Ehi Daniel! Come stai? Ancora lavori qui? A venire a scuola hai proprio rinunciato eh?"-disse Holland ridendo.
"Lo studio non fa per me, quindi si."-ammise il ragazzo.
Crystal intanto guardava da tutt'altra parte invece del ragazzo. Eppure non è nemmeno brutto. Alto, biondo occhi verdi e un sorriso che ti spezza in due, letteralmente parlando.
"Ah lei comunque è Alexis, una nostra nuova amica e sorellastra di Dylan."-disse Holland indicandomi.
"Ciao.."-feci un veloce gesto della mano per poi riappoggiala sopra al tavolo.
"Piacere di conoscerti, io sono Daniel, allora che vi porto?"-disse tirando fuori dalla pannuccia un taccuino per prendere le ordinazioni.
Prendemmo entrambe una minestra, nessuna delle tre aveva molta fame e quando il ragazzo si allontanò Crystal fece un respiro di sollievo. Non riuscivo a spiegarmi il perché del suo comportamento.
"Crystal tutto bene?"-chiesi preoccupata.
"Oh sì sì, non preoccuparti sto bene.."-disse gesticolando in segno di nervosismo.
"È solamente innamorata di Daniel, abituati a queste sue 'scene' in sua presenza"-disse Holland per poi ridere.
Crystal la fulminò con lo sguardo. Ora si spiega il perché di questo suo nervosismo.
"Non sono innamorata.. solo che, lo trovo affascinante come ragazzo.. tutto qua."-si affrettò a darmi questa risposta.
"Così tanto affascinante da volerselo portare a letto!"-puntualizzò Holland.
"Holland, smettila!"-disse Crystal diventando un peperone.
Mi misi a ridere. La compagnia di queste sue ragazze è davvero unica, sono simpaticissime e nonostante la loro inestimabile bellezza non se la tirano tanto.
La minestra arrivò e in un battibaleno la finimmo e come mi avevano detto prima all'uscita della scuola mi portarono a fare un giro del posto.
Mi portarono anche al parco dove parlai con Cody.
"Io qui ci sono già stata."-dissi.
"Davvero quando?"-mi chiese Crystal curiosa.
"Ieri sera e incontrai Cody.."-dissi sorridendo e proseguendo lungo il tragitto. Ma mi accorsi di non essere seguita così mi voltai e vidi le ragazze ferme a fissarsi fra di loro e per poi fissare me.
"No aspetta.. Tu e Cody avete parlato?"-chiese Holland quasi sconcertata.
"Si è sta sera esco a mangiare una pizza con lui.."
Le facce delle due erano indecifrabili.
"Cody non è un bravo ragazzo lui usa le ragazze solo per uno scopo ben preciso!"-disse Crystal.
Alzai gli occhi al cielo, anche loro con questa storia.
"Sentite ragazze so già la storia di Cody, Cora e Dylan e so che Cody si è comportato come uno stronzo con quella ragazza, so tutto perché me lo ha confessato lui, mi ha detto che ha anche intenzione di cambiare ma state tranquille. Fra me e Cody non ci sarà mai niente, mi interessa come amico. Adesso mi interessa farmi degli amici e non trovare il ragazzo, ho bisogno di gente che mi sia amica.."-puntualizzai.
Le ragazze si guardarono fra di loro per alcuni secondi poi entrambe di avvicinarono a me e mi abbracciarono. Rimasi sorpresa di questo gesto ma anche felice. Ricambiai l'abbraccio stringendole forte e ringraziandole.
"Non ti preoccupare, tu hai me e Crystal e niente e nessuno ci dividerà. Mi sono affezionata a te tantissimo in questi giorni, anche se Dylan non vuole, e lui è uno dei miei più cari amici.. Sei una ragazza solare e simpatica, anche molto gentile e sei veramente l'opposto di come ti descrive Dylan e adesso io una nuova missione in mente!"-disse Holland tutta sorridente.
Io e Crystal ci scambiammo uno sguardo.
"Di che missione stai parlando?"-chiesi curiosa.
"La mia missione è quella di far cambiare l'opinione di Dylan su di te!"-ammise fiera.
Feci una smorfia con la bocca.
Holland quando vuole sa essere molto persuasiva e questo l'ho ben capito, ma di sicuro non sarà facile far cambiare Idea sua di me a Dylan.Prevedo che questa missione non abbia tanto successo.
Finimmo i nostri giri e dopodiché le ragazze mi accompagnarono a casa e le salutai ringraziandole della giornata.
Entrai in casa e si sentiva solo il rumore della musica provenire dal piano di sopra. Perfetto siamo solo io e Dylan in casa, prevedo guai.
---
Scusatemi se è corto ma non avevo molta ispirazione oggi hahaha, il prossimo sarà meglio, promesso 👌🏽e sono tre capitoli 💪🏽
STAI LEGGENDO
My StepBrother. // Dylan O'Brien
Teen FictionUn ragazzo e una ragazza costretti a diventare una specie di fratelli. Litigano ogni santo giorno, ma con il passare del tempo l'affetto si crea, diventano amici.. o forse qualcosa di più. Alexis Grey e Dylan O'Brien. Cover by @onedxsweet I comport...