L'espressione di Dylan assunse diversi stati d'animo.
Paura, sorpresa erano le più frequenti.
"Come? Quando? Dove?"-disse muovendo le mani nervosamente.
Sospirai.
"Ieri, quando sentimmo dei passi e noi ci stavamo baciando, lui ci ha visto."-dissi incrociando le braccia al petto abbassando lo sguardo.
"Merda!"-imprecò.-"E ora?"-disse portandosi le mani sulla testa.
"Io gli ho raccontato tutto poi, e so, che anche se lo conosco appena, di lui mi posso fidare.. Me lo ha assicurato anche lui che non andrà in giro a dirlo.."-dissi avvicinandomi a Dylan.
"Così non va bene però.. Cazzo!"-imprecó di nuovo.
"Dylan, possiamo fidarci!"-dissi avvicinando una mia mano alla sua.
"Questo è il tuo problema Alexis, ti fidi troppo di tutti!"-mi disse scuotendo la testa.
"Con Liam sento veramente questo, sento che di lui ci possiamo fidare.. È un bravo.. ragazzo!"-dissi abbassando lo sguardo.
"Che altro c'è?"-disse alzandomi il viso con una mano per poi poggiarla sulla mia guancia e io poggiai la mia mano sulla sua.
"Ho paura che se ti dico quest'altra cosa tu ti arrabbi ancora di più.."-dissi facendo spallucce.
"Alexis, parla!"-disse alzando un po' la voce.
Lo guardai male poi lui sospirò.
"Non mi arrabbierò.."-disse alzando le spalle sospirando togliendo la sua mano dalla mia guancia.
"Promettimelo!"-dissi seria.
"Alexis.."-mi guardò esasperato a causa del mio comportamento.
"Dylan."-risposi con tono duro.
"Prometto che non mi arrabbierò."-disse sospirando di nuovo.
Presi un gran respiro.
"Praticamente dopo che mi ha detto che ci ha visti, io mi sono sentita male.."-vidi l'espressione di Dylan cambiare, era preoccupato.-"Ho avuto una specie di attacco di panico, non riuscivo a respirare, non riuscivo a parlare, piangevo ma stavo solamente peggio.. Sono anche caduta a terra e Liam si è accovacciato per aiutarmi ma io non miglioravo.. Non riuscivo veramente a respirare, avevo un dolore al petto insopportabile.. Liam mi ha aiutato a far passare questo attacco di panico.. Facendomi trattenere il fiato.."-abbassai lo sguardo e iniziai a sentire un caldo insopportabile.
"Come?"-mi disse Dylan serio. Lo guardai.
La sua espressione era diventata seria e cupa.
"Hai promesso che non ti saresti arrabbiato.."-gli ricordai.
"Alexis."-disse con tono duro.
"Mi ha baciata."-dissi chiudendo gli occhi.
Dylan rimase zitto, impassibile.
Riaprì gli occhi e vedevo le sue spalle alzarsi velocemente, respirava nervosamente.
"Dylan.."-dissi avvicinandomi.
"Torniamo a casa."-disse passandomi accanto andando verso la porta.
L'aprì e poi iniziò a scendere le scale.
Sospirai e mi affrettai a scendere anche io.Lui andrò dritto in macchina accedendola, finì di scendere le scale e corsi verso la macchina salendo.
Dylan partì subito a razzo e mi ritrovai attaccata al sedile, mi agganciai la cintura velocemente mentre Dylan andava.
STAI LEGGENDO
My StepBrother. // Dylan O'Brien
Teen FictionUn ragazzo e una ragazza costretti a diventare una specie di fratelli. Litigano ogni santo giorno, ma con il passare del tempo l'affetto si crea, diventano amici.. o forse qualcosa di più. Alexis Grey e Dylan O'Brien. Cover by @onedxsweet I comport...