Mi maledì mentalmente non appena fui a 100 metri da casa.
Dove penso di andare a quest'ora per lo più a piedi? La casa di Tyler è distante da qui.
Stupida, stupida e ancora stupida.
Non posso prendere la macchina, non ho ancora la patente, ma è una cosa che ho intenzione di fare, non appena metterò tute le cose apposto.
Fra il trasloco, la nuova casa, la nuova scuola, la nuova vita non mi era ancora passato per la testa.
Però adesso devo trovare una soluzione. Non posso rientrare a casa e chiedere a mia madre di accompagnarmi a casa di Tyler, non posso proprio.
Quel messaggio, quel 'so tutto' mi ha spiazzata, perché Dylan lo ha raccontato a lui? Va bene che è il suo migliore amico ma a ma ha fatto una storia perché lo avevo raccontato a Liam e ora lui che fa? Lo dice a Tyler.
Mi sembra giusto, certo! Per fortuna che doveva restare fra noi.
Tirai fuori il cellulare dalla tasca. Pensai a chi poter chiamare.
Crystal no, mi scoccia disturbarla.
Holland nemmeno, portarla dove è Dylan non è una buona idea, perché ancora io non mi sono tolta dalla testa loro due che si baciano. Sono passati dei giorni si, ma ancora quella scena è ben impressa nella mia testa ed è inutile negarlo ormai.Mi ha dato veramente fastidio.
Chi altro potrei chiamare? Cody? Oh, no, non se ne parla nemmeno.
Avanti Alexis pensa, pensa.
CI SONO.
LIAM!Mi sbrigai a digitare il suo numero al cellulare ma prima di chiamarlo definitivamente mi fermai.
Non l'ho più risentito dalla sera precedente, dopo che lui è Dylan hanno fatto a botte e mi sembra irrispettoso nei suoi confronti chiamarlo per farmi portare da quell'imbecille.
Ma Liam è l'unico, insieme a Tyler, a sapere tutta la cosa e se è un vero amico forse mi aiuterà.. Lo spero.
Lo chiamai finalmente e dopo due squilli rispose.
'Ehi Ale..'disse sereno.
'Ehi Liam, lo so, sono una grandissima stronza per non essermi fatta risentire dopo ieri sera ma ho bisogno del tuo aiuto..'-pregai tutti i santi in paradiso affinché lui mi aiutasse.
'Ehm.. okay, dimmi..'-disse un po' titubante.
'Riguarda Dylan..'-lui rimase in silenzio, non rispose, sentivo solo il suo respiro velocizzarsi, era nervoso.
'Che ha combinato?'-disse per poi fare una gran sospiro.
'Ecco, non lo so con precisione.. So solo che lui oggi, nel primo pomeriggio insomma, è uscito di casa, quasi scappato direi, e non si è fatto più sentire ne vedere.. Io, mia madre e Patrik abbiamo provato in tutti i modi a chiamarlo ma o era irraggiungibile, o suonava a vuoto o addirittura riattaccava.. poi mi è arrivato un messaggio da parte di Tyler che dice che è da lui, ma il problema è che io non ho il passaggio per andare a casa sua, sono uscita di casa velocemente e..'
'Non aggiungere niente, dimmi dove sei di preciso, sto arrivando!'
'Oddio, ti adoro Liam!'-gli spiegai dove mi trovavo e in pochi minuti lui arrivò davanti a me, corsi verso la sua macchina, salì.
"Non so come ringraziarti.. io.."-lo guardai. Il suo viso era più gonfio, e i lividi erano più evidenti.. ma era ugualmente bellissimo..?non ricordavo che era nelle stesse condizioni di Dylan
"Dove abita Tyler?"-mi disse e io mi ripresi dal mio stato di trans.
Gli dissi la via e lui partì immediatamente, l'ansia saliva sempre di più man mano che ci avvicinavamo a casa di Tyler.
Non so cosa mi aspettava, non so come stava Dylan, le parole di Tyler 'non sta bene' mi fecero venire un groppo in gola che non riuscivo a mandare giù.
"Eccoci, è quella lì! Accosta!"-Liam accostó al marciapiede, proprio davanti a casa di Tyler.
Le mie mani iniziarono a tremare e il mio respiro era sempre più affannoso.
Mi girai per aprire la portiera ma non ci riuscì, le mie mani avevano vita propria e non riuscivo a fermarle."Liam.."-dissi fra un respiro e un altro.
"Ehi Ale, Ale.. guardami! Guardami!"-mi prese il viso tra le sue mani e con i pollici iniziò ad accarezzarmi gli zigomi.-"Va tutto bene, calmati.."
"Tyler.. lui.. sa di me e.. Dylan.."-la mia voce era debole e tremava.
Liam aggrottò la fronte, sbigottito.
"Vuoi che venga anche io con te?"-mi chiese dolcemente.
Annuì velocemente.
Liam si sporse davanti a me e mi aprì la portiera dandogli una botta e poi mi guardò."Certe volte è un po' difettosa, ci vogliono le buone maniere."-disse per poi sorridere.
Accennai un lieve sorriso anche io, ma per pochissimo tempo.
Scesi dalla macchina e mi accorsi che non erano solo le mani a tremarmi ma anche le gambe.
Liam si avvicinò a me, appoggiò una mano sulla mia schiena e dandomi la giusta spinta, la giusta forza per fare quei pochi passi per raggiungere la porta e suonare il campanello.
In questo momento sto respirando più ansia che ossigeno, mi sta letteralmente divorando.
La porta si aprì rivelando un Tyler esasperato ed esausto.
"Finalmente sei... qui."-disse con tono distaccato l'ultima parola non appena vide anche Liam al mio fianco.-"Che ci fa lui qui?"-disse scontroso.
"Mi ha accompagnato.. ma lui dov'è?"-dissi in preda ad una crisi isterica.
Voglio vedere Dylan, voglio vedere con i miei occhi come sta.
"È in camera mia.. ma perché sei venuta con lui? Non ti sembra un po' sconveniente come cosa? Lui ha fatto a botte con Dylan per te! Si sono picchiati per te.. io.. io che ti passa per la testa?"-disse Tyler esasperato più che mai.
Entrai di corsa in casa sua, seguita da Liam, senza ascoltare attentamente quello che mi diceva. Non c'ero mai stata in casa sua e non avevo la minima idea di dove fosse la sua camera.
"Dov'è camera tua?"-mi mangiai metà della frase per la velocità in cui la pronunciai ma Tyler sembró capirmi lo stesso.
Lo seguì come un cagnolino, poi arrivammo davanti a camera sua, la porta era chiusa e da fuori non si sentiva nemmeno volare una mosca al suo interno.
Tyler abbassò la maniglia della porta per poi aprirla.
Dylan era disteso sul letto, con una mano in fronte.
"Amico... sei arrivato finalmente.."-dal tono della sua voce capì tutto.
Era ubriaco.
Dylan, ma cosa combini?
---
eccola qua, questa volta non vi ho fatto aspettare tre mesi per pubblicare un capitolo hahahah
comunque vi volevo dire che d'ora in avanti cercherò di pubblicare una volta alla settimana, non so quale giorno perché c'è caso che non lo rispetto sempre, però ci proverò..Poi volevo farvi una domanda: seguite teen wolf? siete alla 5b? se si rispondi alla domanda sotto se invece no, salta direttamente non voglio fare nessuno spoiler..
Chi è secondo voi la bestia? Fino a poche settimane fa pensavo fosse Danny, dato le varie foto che lo ritraggono in pose alquanto, beh si sporco di sangue, che magia qualcosa che non so.. ma dopo la 5x17 ho dei dubbi.. per me adesso è Mason anche se non ce lo vedo tanto, è troppo puccioso!
STAI LEGGENDO
My StepBrother. // Dylan O'Brien
Novela JuvenilUn ragazzo e una ragazza costretti a diventare una specie di fratelli. Litigano ogni santo giorno, ma con il passare del tempo l'affetto si crea, diventano amici.. o forse qualcosa di più. Alexis Grey e Dylan O'Brien. Cover by @onedxsweet I comport...