Sentii il mondo crollarmi addosso. Un senso di colpa mi invase.
Come ho potuto non rendermi conto che stavo baciando Dylan e non Liam, non ci posso credere.
Eppure dentro di me sento due sentimenti contrastanti. Sempre il cervello e il cuore.
Il cervello mi dice che non è stata colpa mia, che mi sono sbagliata, che è stato un piccolo errore.
Il cuore invece sapeva, sapeva che non era Liam, sapeva che quello che stavo baciando era Dylan."Alexis.."-Dylan disse dopo che vide la mia espressione sconvolta.
"Devo.. devo andare.."-girai i tacchi uscendo in fretta dal locale. La gente che ballava impediva la mia corsa al meglio ma con qualche spinta riuscì a scappare.
Una volta fuori ispirai a pieni polmoni, sentivo il cuore impazzito, sembrava che avessi appena corso una maratona. Ma so che non batteva solo per questo.
"Alexis, eccoti!"-Dylan mi raggiunse.-"Dobbiamo parlare!"-disse anche lui con il fiatone.
"Non c'è niente da dire Dylan, mi sono confusa, pensavo che eri Liam! Siete vestiti uguali, è stato uno stupido sbaglio.."-cercai di scusarmi.
"Forse si, è stato uno sbaglio ma è stato lo sbaglio più bello.. Alexis dimmi cosa hai provato, dimmelo.. voglio sapere se abbiamo provato le stesse cose.."-si avvicinò a me, e ogni volta che lui avanzava io indietreggiavo.
Ero riuscita a dimenticarlo, e ora questo non può essere successo veramente.
Forse la mia era soltanto una finzione.
"Dylan ho sbagliato.. non doveva succedere.."-iniziai a parlare a vanvera, l'alcol digerito faceva il suo effetto.
"Alexis fermati un attimo!"-con un passo fu vicino a me e mi mise le mani sulle spalle.-"Guardami."-mi ordinò.
Lo guardai e vorrei non averlo mai fatto. In attimo tutto quello che provavo per lui e pensavo di aver dimenticato ecco che torna, più forte che mai.
"Dimmi se hai provato quello che ho provato io mentre ci baciavamo oppure no.. ho bisogno di saperlo."-disse serio.
"Non so quello che ho provato.."-mentii.
"Alexis, non mentirmi.. Era da giorni che non ci baciavamo e non ci credo che tu non hai provato niente.. Io ho provato le stesse cose che ho provato la prima volta che ti ho baciato, mi sembrava di toccare il cielo con un dito, tutto intorno a me era come sparito, c'eravamo solo io e te e tutto il resto era niente, ho risentito le tue labbra e le desidero più di ogni altra cosa, non posso farne a meno, sono come il vizio del fumo, una volta provato non puoi più farne a meno, perché sai che può farti star bene, so che tu puoi rendermi una persona migliore, una persona felice.. Tu mi hai completamente stravolto la vita, io prima non ero così, mi hai reso un uomo migliore.. Nel momento esatto in cui le nostre labbra si sono sfiorate, per poi essere unite io mi sono sentito su un altro pianeta... Io.. io.. dimmi se hai provato le stesse cose?"
Come faccio a mentirgli? Non posso. Le cose che ha appena detto le ho sentite anche io, con lui so che tutto sarà più semplice, più bello.. Ma questo non dovrà succedere.
Devo mentirgli per il nostro bene, per la nostra famiglia. Anche se questo creerà un vuoto enorme dentro di me, devo farlo.
"No, no Dylan.. non ho provato niente di tutto questo. Solo colpa per aver baciato te invece di Liam."-dissi più seria che mai.
Lui sembró analizzare ogni minimo mio movimento, se vacillavo oppure no. Ma io non mi mossi, lo fissavo negli occhi senza cercare di far trasparire l'emozioni, i sentimenti che provavo in quel momento.
STAI LEGGENDO
My StepBrother. // Dylan O'Brien
Teen FictionUn ragazzo e una ragazza costretti a diventare una specie di fratelli. Litigano ogni santo giorno, ma con il passare del tempo l'affetto si crea, diventano amici.. o forse qualcosa di più. Alexis Grey e Dylan O'Brien. Cover by @onedxsweet I comport...