~64.

2.4K 117 30
                                    

Potreste leggere la parte in neretto? Grazie infinite se lo fate.

---

Eccomi qua, in biblioteca che aspetto Liam.
La prima ora è finita da due minuti e con mia grande fortuna ho saputo che ho un'ora buca e quindi posso fare ciò che voglio.

Appena suonata mi sono precipitata di corsa qui, forse un po' troppo.

"Alexis.."-una voce richiama la mia attenzione, ma non è la voce di Liam.

Mi girai con molta calma.

Cody.

"Cody."-dissi con stupore, ma non troppo.

"Ora buca, eh?"-disse avvicinandosi a me.

Indietreggiai.
Chi lo capisce è bravo. Prima mi insulta, poi mi dice che è innamorato di me, poi decide di non parlarmi e ora mi parla.

Mi prende per il culo?!

"Aspetti qualcuno?"-si avvicinò ancora di più a me.

"Si, Liam."-risposi senza esitazioni.

Lui si bloccò e mi guardò serio, poi nel suo viso si formó un ghigno.

"Te la fai con i nuovi arrivati ora?"

Ci risiamo con le offese.

"Potrei dire la stessa cosa di te, allora."-replicai zittendolo.

Dopo tutto anche lui è stato con una 'nuova arrivata', la sottoscritta.

"Hai la risposta pronta a tutto, vero?"-disse scuotendo la testa.-"Va beh, ci becchiamo in giro!"-giró i tacchi e se ne andó.

Non lo capiró mai. Questo ragazzo sa come farmi impazzire.

In lontananza vidi arrivare Liam che non appena mi vide agitò la mano in segno di saluto.
Si avvicinò a me.

"Devo fare veloce che ho inglese adesso.. Ti volevo chiedere se sta sera avevi da fare?"-disse velocemente.

Dovetti riformulare la domanda nella mia testa, l'aveva pronunciata così velocemente che non avevo capito.

"Okay, chi tace acconsente.. Sarà per un'altra volta.."-disse voltandosi.

"No, aspetta! È che.."-mi venne da ridere e Liam mi guardò confuso.-"Non ho da fare niente sta sera!"-sorrisi.

Liam mi guardò un po' intontito dal mio comportamento ma poi sorrise.

"Okay, ehm allora perfetto! Ti porto fuori a cena.. Verso le otto ti passo a prendere?"-questa volta l'ho capì al volo.

"Perfetto.. Ma dove andiamo?"-gli chiesi curiosa.

"Lo vedrai sta sera.."-mi ammiccò.

"Va bene ma.. dammi almeno un indizio so come devo vestirmi.."-lo supplicai.

"Qualunque cosa metterai, sarai bellissima...Scusami ma devo proprio andare.."-si avvicinò a me schioccandomi un sonoro bacio sulla guancia, poi se ne andó.

Mi lascia ogni volta senza parole, è una continua sorpresa.

Uscì anche io dalla biblioteca e iniziai a camminare lungo il corridoio.

Passai davanti ad una classe e mi misi a sbirciare al suo interno.

C'era Crystal che stava scrivendo su quaderno e dietro di lei Dylan che sembrava essere molto interessato alla lezione.

Mi sporsi per farmi vedere.
Iniziai a fare strani gesti per attirare l'attenzione di Dylan ma senza ottenere successo.

Poi ecco che lui alzó la testa e si giró verso la porta, vedendomi.

Esultai mentalmente e gli feci segno
di uscire fuori.

Sembrava confuso e sorpreso dal
mio gesto, e come dargli torto?

"Che succede?"-disse preoccupato una volta che mi raggiunse.

"Tranquillo! Ho solo bisogno
di un consiglio.."-dissi sorridendo.

"Dio! Alexis mi hai fatto prendere un colpo! Ma che ti passa per la tua testolina!"-disse picchiettandoci leggermente contro.

"Smettila!"-Risi.-"Ho bisogno di un consiglio!"-ripeteì.

"Sentiamo.."-disse incrociando le braccia al petto, avevo tutta la sua attenzione.

"Sta sera esco con Liam e non so dove mi porterà tu che cosa mi consigli di mettere?"

Dylan mi fissò in silenzio per alcuni minuti senza emettere alcun suono.

"Ma con chi credi di parlare scusa?! Non sono mica una ragazza, che ne so io di vestiti o che altro.. Dovresti chiedere alle ragazze! Io sono un maschio ho il... insomma hai capito.."-entrambi ci imbarazzammo.

"Si, hai ragione.. ho sbagliato a chiederlo a te.. è che sei stato la prima persona che mi è venuta in mente e.."-mi fermai, stavo parlando troppo.

Dylan sospirò, poi appoggiò entrambe le sue mani sulle mie spalle.

"Qualunque cosa ti metterai, sarai bellissima."

Non potevo credere alle mie orecchie, aveva detto le stesse parole di Liam.

Ma allora perché dette da lui hanno tutt'altro significato per me? Perché mi fanno sentire la ragazza più importante al mondo?

"È meglio se.. se rientri.."-dissi abbassando lo sguardo.

"Ci vediamo dopo!"-disse per poi entrare in classe.

Sospirai e poi mi incamminai come un anima in pena verso il mio armadietto.

Presi il libro dell'ora successiva e poi sempre con la stessa voglia di vivere mi incamminai verso l'aula.

Mi misi accanto alla porta, mancava poco alla fine dell'ora, aspettando la classe
che c'era dentro finisse.

Poi ecco che arrivò il suono più amato dagli studenti, la campanella che segnava la fine della seconda ora.

Avanti Alexis, altre quattro ore e poi sarai libera, puoi farcela!

----

Questo è solo un capitolo di passaggio, è corto e non succede nulla di entusiasmante così credo che questa settimana pubblicherò un altro capitolo..
Ma prima volevo sapere una cosa: il capitolo precedente ha fatto così tanto schifo? Ho ricevuto solo un commento.. Io non pensavo che fosse così male quello.. E se ha ricevuto pochi commenti, non immagino questo quanto non possa ricerverne, non avrò nemmeno un like o una stellina, insomma avete capito..
Vi prego di dirmi se questo storia vale la pena continuarla o meno, se vi è venuta annoia o altro, vi prego fatemelo sapere..

Passiamo ad altro: TEEN WOLF. (occhio agli spoiler, se non l'avete vista non leggete qui)
Ho appena visto l'ultima puntata della 5B e io non so se ce la farò ad aspettare 6 mesi o forse più per la sesta, la VOGLIO ORA! Organizziamo un pullman e un aereo e andiamo direttamente dove stanno registrando, così almeno non aspetteremo con l'ansia che ci divora.
Passiamo all'episodio ora:
Ma TRACY E THEO?! lui non si smentisce mai, a me lei piaceva.
Ma che brutto che è quel dottore? Mi sembrava come il Darach!
Sebastian comunque e davvero un gnocco, è proprio bello! Voi non credete?
Lydia è sempre in mezzo, la mia Lydiaaa!
Passiamo ora alla parte più importante: GLI STYDIA. Stiles è sempre vicino a lei. Anche Parrish si preoccupa per lei aaw, sono tutti innamorati di Lydia 😍
Questa puntata poi è stata un colpo di scena uno dietro all altro e mi devo ancora riprendere..
Deucalion e Scott, gli Argent, Kira, Malia..
I RICORDI DI ALLISON DI SCOTT POI!
La sorella di Theo che torna grazie a Kira e poi le che se ne va di nuovo.
Scott che trasforma Hayden.. ODDIO.
ed infine... STILES CHE HA FATTO DOMANDA PER ENTRARE NELLE FORZE DELL ORDINE! e le sue ultime parole:

"Allison gli ha salvato la vita."
e con questo chiudo.

My StepBrother.  // Dylan O'BrienDove le storie prendono vita. Scoprilo ora