"Di..dimmi.."-dissi un po' titubante.
Liam mi si avvicinò a me continuando a fissarmi senza indugio.
Iniziai a sentire freddo, tremavo dalla pura e non so perché, iniziai anche a sudare per l'agitazione.
"Ma tu e Cody state veramente insieme?"-disse aggrottando la fronte un po' incerto.
Sospirai. E io che mi preoccupavo.
"Si.."-dissi con tono deciso.
Prendendo un respiro tranquillizzandomi.Lui continuava a fissarmi e sentivo che non aveva finito con le domande e la mia tranquillità scompari di nuovo.
"E Dylan?"-mi chiese di nuovo.
"Dylan cosa?"-gli chiesi iniziando a tremare di nuovo.
"Dylan che cos'è per te? Nel senso vi ho visto molto.. uniti prima, è il tuo migliore amico..?"-mi chiese tranquillamente.
"Non.. non proprio è il mio fratellastro.."-dissi forzando un sorriso.
"Oh.."-la sua espressione era sorpresa ma continuava a fissarmi.
"Oh cosa?"-gli chiesi.
Non avrei mai dovuto dirglielo, sentivo che la risposta non mi sarebbe piaciuta.
"Oh nel senso che non sapevo che fra fratellastri ci si baciava in quel modo."-disse facendo spallucce.
Mi sentì mancare l'aria. Iniziai a sudare freddo. Il mio cuore sembrava impazzito e non dava cenni di calmarsi.
"Ale tutto bene?"-mi chiese preoccupato.
Si avvicinò a me.Senza rendermene conto iniziai a vedere tutto sfuocato è più cercavo di respirare più non mi riuscivo, iniziai ad ansimare.
Mi mancava l'aria, non riuscivo a respirare."Ale che ti prende? Sei pallida, avanti respira.."-sia avvicinò a me mettendomi le mani sulle spalle.
Caddi a sedere in terra, nemmeno le gambe iniziavano a reggermi più.
Iniziai a piangere ma non ci riuscivo, continuavano a non respirare.
"Oddio Ale!"-Liam si inginocchiò davanti a me prendendomi il viso fra le sue mani.
"Ale avanti, calmati.. Calmati! Respira, respira, cazzo!"-disse dandomi dei leggeri schiaffi sul viso.
Ma nulla, continuavo a non respirare.
"Stai avendo un attacco di panico, cazzo! Calmati Ale.. Io, io non so cosa fare.. Calmati, ti prego!"-disse Liam preoccupato mentre mi accarezzava il viso.
Ci ha visti. Ci ha visti. Come posso stare tranquilla? Nessuno doveva sapere questo, nessuno. Ho paura di cosa posso succedere di come andrà a finire questa storia. Sta andando tutto male, malissimo.
Sapevo che con il trasferimento e tutto la mia vita sarebbe cambiata ma non pensavo che cambiasse in peggio.
"Ale per favore, calmati dai!"-Liam ripoggió le sue mani sul mio viso, poi anche la sua fronte contro la mia.
Avevo gli occhi spalancati al massimo mentre cercavo di tranquillizzarmi ma senza risultato. Liam li chiuse.
"Ale avanti.. respira, respira.."-con il pollice inizió ad accarezzarmi le guance.
Non cambiò niente.
"Non è successo nulla andiamo.. tranquilla!"-continuava a ripetermi ma più lo faceva più io mi agitavo.
Ho bisogno di aria, ho bisogno di Dylan.. ho bisogno di lui in questo momento ma non so come fare.. Non riesco nemmeno a parlare, mi manca proprio il fiato.
STAI LEGGENDO
My StepBrother. // Dylan O'Brien
Teen FictionUn ragazzo e una ragazza costretti a diventare una specie di fratelli. Litigano ogni santo giorno, ma con il passare del tempo l'affetto si crea, diventano amici.. o forse qualcosa di più. Alexis Grey e Dylan O'Brien. Cover by @onedxsweet I comport...