Si fecero le 18:00 e così decisi di iniziare a prepararmi. Fra due ore Liam sarebbe passato a prendermi, e voglio essere puntuale.
Uscì dalla mia camera, nella quale ero stata rinchiusa anche troppo per studiare.
Andai verso il bagno per farmi una doccia.Non appena riuscì a regolare l'acqua come la volevo, la riempì fino all'orlo, versai all'interno un po' di bagno schiuma per far sì che si crei la schiuma e poi mi immersi.
Mi lasciai andare completamente, mi sentì immediatamente rilassata.
Mi ci voleva proprio un bel po' di relax, dopo ore e ore di studio era proprio necessario questo bel bagno.
In un attimo la mia mente vagó, pensai alla mia vita a come è cambiata in così poco tempo. Pensai anche a me e a Dylan, a come le cose sarebbero diverse se io e lui non ci fossimo mai conosciuti, o forse se lo avessimo fatto a come sarebbero le cose, se staremo insieme oppure no.
Mi svegliai dal mio stato di trans e ne approfittai per sciacquarmi, avevo già passato abbastanza tempo qui, ed è meglio che mi sbrighi.
Mi misi l'accappatoio e prima di uscire completamente dal bagno aprì appena la porta scrutando l'esterno, non c'era nessuno e così corsi in camera mia.
Mi misi l'intimo e avvolsi i capelli bagnati in un asciugamano per poi aprire l'armadio.
Non so proprio cosa mettermi, non vorrei essere né legante né troppo sportiva, non so nemmeno in che posto mi porti Liam.
Non mi ha voluto nemmeno dare un piccolo indizio..
Spostai i vestiti uno ad uno e poi decisi per un vestito nero classico, arriva poco sopra alle ginocchia, in vita ci misi una piccola cintura bianca e gli anfibi.
Ero elegante ma non troppo, direi che andava bene.
Lanciai un'occhiata fugace all'orologio sopra al comodino, segnava le 19:16, ho giusto il tempo per asciugarmi i capelli e truccarmi un po'.
I capelli li lasciai naturali, lisci, e credo di aver bisogno di ritagliarli un po', ho quasi tutte le punte finite.
Mi truccai appena, giusto un po' di blush, matita e mascara.
Prima di scendere mi guardai allo specchio per vedere come stavo.
Poteva andare.
Uscì di camera e presi la borsa e la giacca che erano al l'attaccapanni accanto alla porta.
"Wow, come siamo belle!"-la voce di mia madre risuonó talmente acuta che mi fece sobbalzare.
"Mamma! Mi hai fatto prendere un colpo! Sei già rientrata?"-dissi portandomi una mano al petto.
"Tesoro manca un quarto alle 8, e devo preparare la cena, sai che rientro alle 7!"
"Già, scusami ma ho la testa da un'altra parte.."-mi scusai sorridendo imbarazzata.
"Lo vedo cara, ma ancora non mi hai detto dove vai.."
"Oh, già.. Esco con Liam e vado fuori a cena.. Christian è da un so compagno e penso che rientri dopo cena.."
"Si, si questo lo so, mi ha mandato un messaggio prima.. E dove ti porta di bello?"
"Sinceramente? Non lo so. Mi ha messo anche molto in crisi su come vestirmi.."-risi appena.
"Tesoro, ma sei perfetta, sei davvero bellissima!"-si avvicinò e mi abbracciò.
La ringraziai ricambiando l'abbraccio e ci staccammo quando sentimmo qualcuno scendere le scale.
"Wow, come siamo eleganti!"-disse Dylan quando arrivó in fondo alle scale.
"Troppo elegante?"-andai nel panico.
"No, no! Penso che vada bene così.."-rimediò Dylan.
"PENSI?!"-schizzai.
"Oddio santo! No è che.. Stai benissimo vestita così!"-disse infine.
Sospirai.
"Ma dove vai anche tu Dylan?"-chiese ad un detto punto mia madre.
In effetti non avevo notato che si era cambiato. Aveva un paio di jeans e una camicia.
"Oh ehm.. non ci sono nemmeno io a cena.. Esco con Shelley.."-disse imbarazzato.
In quel preciso momento fu come se mi fosse caduto addosso un intera valanga.
Ma non si erano lasciati?!
Mia mamma annuì contenta poi se ne andó in cucina a preparare la cena lasciando me e Dylan soli.
Mi misi la giacca e presi la borsa, Dylan fece la stessa cosa mettendosi il suo giacchetto.
"Quindi..."-mi bloccai.
Non sapevo se era giusto o sbaglio chiedergli se si era messo con Shelley.
Non volevo intromettermi nella sua vita privata ma la curiosità mi sta uccidendo."Quindi cosa..?"-mi incitó Dylan.
"Nulla, nulla.."-scelsi di farmi gli affari miei.
"Avanti Alexis, dimmi cosa c'è.."-si avvicinò a me.
Abbassai lo sguardo, intimidita.
"Ale.."-mi richiamò.
"Non voglio intromettermi nelle tue cose, nella tua vita privata.."-mi giustificai.
"Ma che stai dicendo?! Intrometterti nella mia vita privata?"-annuì.-"Stai scherzando? Siamo fratelli e non è necessario che ci siano segreti fra di noi.. Avanti, dimmi cosa vuoi sapere.."-continuó Dylan.
"Io.. io.."-presi un gran respiro.-"volevo sapere.. Ti sei rimesso con Shelley?!"-domandai all'improvviso.
Lui mi scrutò attentamente, mi guardava negli occhi e io facevo lo stesso.
"No.."-disse soltanto.
Aggrottai la fronte.
"Come no? Ma se vi vedete?"
"Si, ci vediamo per parlare, devo spiegarle il motivo per il quale l'ho lasciata.. e anche chiederle scusa per il modo in cui l'ho fatto.. Ma non mi rimetterò insieme a lei.. Quello che provavo per lei è sparito, non ci tenevo più come prima a lei.. avevo un'altra persona nella testa e tu sai chi.."-abbassó lo sguardo e io insieme a lui.
La situazione che si creó fu alquanto imbarazzante ma per fortuna arrivò un colpo di clacson che smorzó l'atmosfera.
"È arrivato Liam, devo andare.."-dissi sistemandomi meglio la giacca.
"Buona serata.."-mi disse Dylan con fare malinconico.
Mi voltai un'ultima volta per rivolgergli un flebile sorriso, poi varcai la porta e andai verso Liam.
---
Ecco il capitolo, e c'è caso che questa settimana pubblico un altro capitolo ma non so ancora quando.
Mi potete dire cosa ne pensate? Sinceramente, sapete che io accetto tutto! PER FAVOREEE!
STAI LEGGENDO
My StepBrother. // Dylan O'Brien
Novela JuvenilUn ragazzo e una ragazza costretti a diventare una specie di fratelli. Litigano ogni santo giorno, ma con il passare del tempo l'affetto si crea, diventano amici.. o forse qualcosa di più. Alexis Grey e Dylan O'Brien. Cover by @onedxsweet I comport...