Passarono le famose due settimane, ed ecco che è arrivato Halloween.
Siamo davanti all'Enjoy, alla fine ha vinto Crystal e Tyler ha dovuto accettare la sconfitta.
Già c'è un gran via e vai di persone che entrano ed escono dal locale per fumare qualche sigaretta.Stiamo aspettando Liam per poi entrare tutti insieme. Devo dire che formiamo un bel gruppo, sopratutto vestiti così.
Crystal è vestita da Mercoledì della famiglia Addams e con le treccine è davvero carina, per poi parlare di come l'ha truccata Holland.A dire la verità ci siamo ritrovate tutte e tre, io, Crystal e Arden a casa di Holland per vestirci e truccarci e devo dire che Holland è una dea nel truccare. Lei ci ha anche svelato che le piacerebbe diventare estetista e che crede che dopo aver finito le superiori andrà all'università per diventare, appunto, estetista.
Io mi sono vestita da zombie, una maglia sul bianco completamente sporca e tutta tagliata, anzi strappata così come i pantaloni.
Il trucco che mi ha fatto sembra vero. Mi faccio paura da sola.
Holland invece si è vestita da strega mentre Arden da gatta nera.Poi ci sono anche i ragazzi, Dylan e Tyler. Tyler sembra che sia vestito da mummia, è completamente ricoperto di carta igienica e subito appena lo abbiamo visto sono scappate delle battute ma lui fortunatamente non se l'è presa.
Poi c'è Dylan, non so precisamente da cosa si sia vestito però è completamente nero e in mano tiene una maschera bianca.
Siamo proprio un bel gruppo. E sono stra emozionata ed eccitata per questa festa, tutti a scuola mia non facevano altro che parlarne.
Vediamo se ora sarà come hanno detto, se sarà all'altezza delle aspettative che ho."Ma fra quanto arriva Liam?"-sbuffò Tyler.
"Mi ha mandato un messaggio 10 minuti fa dicendomi che partiva, fra un po' dovrebbe arrivare.."-dissi controllando il cellulare.
Mancava solo lui a completare il nostro fantastico gruppo.
Poi ecco che in lontananza lo vedemmo, e finché non si avvicinò nessuno di noi capiva da cosa si era vestito e iniziammo a tirare le scommesse, senza soldi però.
Non ci posso credere! È vestito come Dylan, anche lui completamente vestito di nero con una maschera bianca che porta sopra alla testa.
"Non ci posso credere! Siamo vestiti uguali!"-disse Dylan ridendo e battendo il cinque con Liam.
Dylan e Liam hanno legato molto in queste due settimane appena trascorse e la cosa non può che farmi piacere.
Io poi, sono molto vicina a dimenticarmi di Dylan, sono ad una buona percentuale. Diciamo un bel 75%, non male no?"Io volevo vestirmi da Smile, ma non ho trovato la maschera adatta.."-disse Liam ad un certo punto facendo zittire Dylan che ci rimase un po' male.-"Scherzo amico!"-si scambiarono un cinque.
Poi si avvicinò a me abbracciandomi.
"La mia zombie preferita!"-mi sussurrò nell'orecchio facendomi ridere.
"Il mio 'Smile' mancato!"-dissi prendendolo in giro e guadagnandomi così una linguaccia da parte sua.
Poi lui si avvicinò poggiando le sue labbra morbide sulle mie.
Hanno un sapore dolce, quasi di miele.
"Va bene ragazzi, ora che siamo tutti che ne dite di entrare?"-propose Holland.
Tutti annuimmo ed entrammo.Il locale è già stra pieno. Derek ha fatto davvero un bellissimo lavoro con le decorazioni.
Il soffitto è pieno di ragnatele con dei ragni enormi finti attaccati, in terra c'è del vapore, come se fosse nebbia, giusto per dare l'idea di essere in un cimitero e mette la giusta ansia.
STAI LEGGENDO
My StepBrother. // Dylan O'Brien
Novela JuvenilUn ragazzo e una ragazza costretti a diventare una specie di fratelli. Litigano ogni santo giorno, ma con il passare del tempo l'affetto si crea, diventano amici.. o forse qualcosa di più. Alexis Grey e Dylan O'Brien. Cover by @onedxsweet I comport...