~21.

3.6K 138 62
                                    


"Cavolo quanta gente!"-esclamai una volta entrata dentro a quel pub.

C'erano persone di tutte le età, era molto frequentato, ma quella sera c'erano molto più giovani.

L'odore di alcool si impossessò subito delle mie narici una volta entrata.

Mi guardai attorno spaesata, mi sentivo un po' fuori luogo. Così mi avvicinai più che potevo alle ragazze.

"Oh merda!"-esclamò Crystal girandosi verso di noi.

"Che succede?"-chiese Hollan preoccupata.

"Li, al bancone.. Sulla sinistra c'è Daniel."-sospirò agitata.

"Visto!"-dissi una volta inquadrato il bersaglio.-"Perché non vai a parlarci?"-chiesi infine.

Crystal sbarró gli occhi terrorizzata.

"Non avrò mai il coraggio di parlarci.."-disse con la testa bassa scuotendola.

"Se vuoi ci vado a parlare.."-Disse Holland guardando Daniel.

"Non ti azzardare a fare una cos'è del genere!"-Crystal puntò il dito contro Holland.

"No, okay non lo farò.."-si fermò a pensare guardando in alto.-"Perché tu ci parlerai!"-disse prendendo Crystal per un braccio a trascinandola vicino al bancone.

In un attimo mi ritrovai sola, sbarrai gli occhi e decisi di seguire le ragazze.

"Dove vai?"-mi chiese Dylan ad un tratto.

Mi voltai verso di lui.

"Vado dalle ragazze.."-dissi indicandole con la mano.

Dylan guardò qualcosa dietro di me.

"Ah.. va bene, io e Tyler andiamo a sederci a quel tavolo, vi teniamo il posto.."-disse sorridendo.

Ricambiai il sorriso e poi andai verso le ragazze.

Mi appoggiai al bancone affianco ad Holland la quale sembrò aver una certa confidenza con il barista.

"Ehi Derek, ti presento Alexis, è una mia cara amica ed è anche la sorellastra di Dylan.."-disse presentandomi.

Al suono della parola 'sorellastra' storsi appena la bocca, mi dava fastidio questa specie di 'soprannome' se così lo si può definire. Mi fa sembrare qualcosa di cattivo.

"Piacere mio bellissima, sono Derek!"-disse ammiccando porgendomi la mano la quale afferrai un po' titubante.

"Alexis.."-sorrisi leggermente in imbarazzo per la cosa che mi ha appena detto.

Aveva degli occhi che proprio ti ipnotizzavano e un sorriso meraviglioso.

Mi voltai verso Crystal la quale aveva preso una bevanda e girava la cannuccia del drink un po' pensierosa.

Poco più in là c'era Daniel che se la rideva con un suo amico. Lo fissai a lungo e ad un tratto lui guardò nella mia direzione e i nostri sguardi si incrociarono.

Abbassai lo sguardo imbarazzata. Lo stavo letteralmente scrutando. Rialzai lo sguardo e notai che lui mi stava guardando.

Accennai un sorriso e lui alzò leggermente la testa come segno di saluto, per poi alzarsi e venire nella nostra direzione.

"Merda."-imprecò Crystal a bassa voce.

"Ehilà ragazze, come state?"-disse Daniel che si appoggiò al bancone a fianco a Crystal.

"Bene.."-rispondemmo in coro io e Holland mentre Crystal se ne stava zitta.

'Cavolo Crystal di qualcosa!'-pensai tra me e me.

"E tu Crystal come stai?"-disse dandole una leggere botta sul braccio.

Crystal tremó.

"B.. bene dai.."-disse sorridendo nervosamente.

"Che prendete voi due? Offro io!"-ci propose Daniel.

"Io un cuba libre."-disse Holland guardando Derek.

"Anche io!"-risposi.

Crystal stava bevendo il suo drink in silenzio muovendo nervosamente un piede.

Derek ci fece i drink e ce li porse. Lo afferrai al volo e ne bevvi un sorso.
C'era più rum che coca cola dentro e feci una smorfia per il sapore forte.

"Noi andiamo dai ragazzi, ti vuoi unire a noi Daniel?"-gli propose Holland.

"Magari più tardi, grazie comunque.."-rispose il ragazzo sorridendo.

Io e le ragazze ci stavamo avviando verso i ragazzi quando..

"Crystal puoi rimanere un attimo.."-disse Daniel.

Mi girai per vedere l'espressione di Crystal. I suoi occhi erano sbarrati e la sua bocca semi aperta.

"Vai.."-le dissi a bassa voce sorridendole.

Lei annuì velocemente e si voltò andando vicino a Daniel.

Io e Holland ci scambiammo un occhiata, eravamo felici.

Andammo verso i ragazzi che avevano preso un tavolo e ci sedemmo.

"Crystal?"-ci chiese Dylan che girava la cannuccia all'interno del bicchiere che aveva preso.

"È al bancone con Daniel.."-dissi indicandoli con un cenno della testa.

"Oh finalmente! Anche lui si è dato una mossa!"-esclamò Tyler.

Sorrisi. Si vede lontano un miglio che loro due si piacciono.

Mi voltai un secondo verso di loro e vidi che ridevano insieme. Erano così carini.

"Che avete preso?"-ci chiese Tyler.

"Coca e rum.."-esclamai.

"Noi un mojito!"-disse Tyler entusiasta bevendo un sorso dal suo bicchiere.

"Cin cin!"-disse alzando il bicchiere, tutti lo andammo e battemmo i bicchieri insieme.

Guardai Dylan mentre beveva e sorrisi, lui fece lo stesso ma poi la sua attenzione fu attirata da qualcosa dietro di me.

"SHELLEY!"-disse smanettando.
Mi voltai e vidi la ragazza che avevo visto precedente a casa mia.

venne verso di noi.

"Ciao ragazzi, ragazze!"-ci salutò educatamente con un sorriso.

Si avvicinò a Dylan e gli stampò un bacio sulle labbra.

Non so cosa mi prese, ma iniziai ad essere nervosa, iniziai a sentire un caldo insopportabile. Un fastidio iniziò ad impossessarsi di me.

Mi tolsi la giacca di dosso e con molta rabbia la misi attorno la sedia per poi bere un enorme quantità del drink.

Shelley prese una sedia e si mise tra me e Dylan.

Mi sto davvero innervosendo ma non riesco a capirne il motivo.

"Oh fantastico.. Adesso sì che siamo tutti.."-disse Dylan sarcastico.

Tutti lo guardammo confusi.

"Che succede?"-chiese Tyler curioso.

"Guardate chi è appena entrato, signori e signorini: il divo."-disse scuotendo la testa.

Mi voltai verso l'ingresso per scoprire di chi stava parlando e quando lo vidi un ampio sorriso apparve sul mio volto.

Cody era appena entrato.

---
Ed ecco anche l'arrivo di Derek ne capitolo hahahah, ho deciso di lasciargli questo nome qui perché dopo c'erano troppi Tyler e mi confondevo.. Lo so, sono strana *ride nervosamente*
Allora che ne pensate? Come andrà a finire la serata? Io ho iniziato a scrivere un'altra storia, e tra poco pubblicherò il primo capitolo.
È su Sam Wilkinson, non so se lo conoscete.. anyway fatemi sapere cosa ne pensate

My StepBrother.  // Dylan O'BrienDove le storie prendono vita. Scoprilo ora