Ciao a tutti, prima di presentare i personaggi principali della mia storia è doverosa una presentazione generale del posto in cui essa è ambientata e le caratteristiche delle creature magiche che appariranno spesso! Se vi piace vi prego di lasciare un commento o una stellina, lo apprezzerei molto!
La terra di Talia è una piccola nazione situata nel bel mezzo dell'Oceano Atlantico, nel tratto che separa gli Stati Uniti d'America ed il Marocco. Ricca di vegetazione con clima mite si contraddistingue per la sua invisibilità all'occhio umano ed accessibile solo alle creature che fanno parte del regno della Magia.
Tra tali creature troviamo fate, streghe, stregoni, demoni, sirene, troll, nani etc.Le fate si contraddistinguono nell'avere lineamenti dolci e gentili, di statura medio bassa e con voci soavi. Il loro compito è da sempre quello di proteggere un essere sia umano che non per tutta la vita. Dotate di bacchetta magica non esiste incatesimo che non conoscano seppur svantaggiate nel combattimento corpo a corpo e nella realizzazione di pozioni.
Le streghe o stregoni invece non hanno un aspetto che li distingua particolarmente da altri esseri, per questo infatti sono i più difficili da riconoscere. L'arte della stregoneria si distingue in due correnti quali bianca e nera, i membri di entrambe le correnti sono sempre stati in lotta tra di loro. Chi pratica e studia magia bianca di solito ricava i suoi poteri da emozioni positive quali amore, felicità, e si concentra nel donar la vita quanto a toglierla. La magia nera invece nasce invece da sentimenti negativi che albergano nella strega o stregone quali tristezza, solitudine, rabbia e spesso ma non sempre anziché donare vita finisce per terminare la stessa. Abili nella realizzazione di pozioni e intrugli, svantaggiati nel corpo a corpo ma ancora una volta abili con incatesimi, non necessitano l'utilizzo di bacchetta con il solo bisogno di pronunciare il nome dell'incantesimo.
I demoni invece si riconoscono dall'abbigliamento prevalentemente scuro, proprio come il color nero dei loro capelli in completo contrasto dal rosso accesso delle loro iridi. Irascibili e spesso inaffidabili, amanti della bella vita, si circondano di belle donne da cui tendono nutrirsi, essi infatti si nutrono di sangue, preferibilmente di fata. Millenni fa venne firmato un contratto in cui a nessun demone era permesso nutrirsi fino a togliere la vita da nessun essere, per questo erano stati istuiti dei bordelli appositamente per loro.
Delle altre creature avremo modo di parlare più avanti nella storia. Un'ultima cosa vi occorre conoscere, ed è forse la più importante di tutte. Questa magnifica terra un tempo ricca di magia rischia di sparire per sempre, tra le acque dell'Oceano che la circonda. Una profezia dunque esiste da tempi antichi, che si fa strada tra cantastorie e libri impolveriti:
Arriverà il momento in cui Talia appassirà, ogni fiore morirà e la magia scomparirà. Il pianto disperato di una madre eccheggerà in tutta la nazione, facendo rabbrividire anche il più grande omone. Dall'ultima delle sue lacrime l'ultimo dei nostri fiori nascerà.
In una terra molto lontana un'ombra solitaria si farà strada verso il fiore, e solo se essi si troveranno, solo se il loro amore verrà coronato con il più dolce e nobile dei gesti, solo allora tutti i fiori torneranno a sbocciare e la magia tornerà su Talia, evitando la sua scomparsa.
STAI LEGGENDO
Hollowbridge College
FantasyArriverà il momento in cui Talia appassirà, ogni fiore morirà e la magia scomparirà. Il pianto disperato di una madre eccheggerà in tutta la nazione, facendo rabbrividire anche il più grande omone. Dall'ultima delle sue lacrime l'ultimo dei nostri f...