Faith POV
<<Zia Dalia!>> urlai per il corridoio, le avevo chiesto se andava bene parlare così e lei aveva accettato sorridente... mi imbarazzava farlo ma mi sentivo più vicina a... Dan. Sì, avevo una enorme cotta per Dan dal primo giorno in cui lo avevo visto.
<<Faith>> disse questa distrattamente, il gruppo era andato via da un giorno eppure sembrava aver già perso parte del suo entusiasmo.
<<Mi chiedevo se potevo farti delle domande sul vostro passato...>> chiesi fingendomi timida, se avessi mostrato il mio lato sfacciato non avrei mai ottenuto nulla nella vita.
<<Che tipo di domande?>> chiese inarcando un sopracciglio.
<<Sono molto curiosa riguardo le profezie, voi avete sentito parla di quella del fiore e dell'ombra?>> chiesi e lei annuì incerta... non si fidava di me quanto Iris...tsk.
<<Perché sei così curiosa?>> chiese fermandosi e incrociando le sue braccia attorno al suo petto, nonostante fosse piccolina incuteva terrore.
<<Beh... è una mia passione>> dissi cercando di formulare una scusa plausibile, lei annuí semplicemente.
<<Magari dopo ne parliamo, ora dovresti essere in classe>> disse sorridendo come suo solito, non capii bene se fosse un sorriso finto o meno.
Passai una mano sul polso dal quale Dan beveva sempre... mi mancava. Eppure, gli nascondevo un terribile segreto.
Dalia POV
Arrivata nell'ufficio della presidenza trovai Peter a bere del succo con i piedi sulla scrivania e lo schienale della sedia abbassato..
<<Che bella vita!>> dissi borbottando e lui inarcò un sopracciglio.
<<C'è qualcosa che non va?>> chiese portando i piedi per terra e riaddrizzando lo schienale... sorrisi di nascosto.
<<Oh Pete! Non riesco ad essere simpatica con tutti... quella tizia... Faith proprio non la sopporto!>> dissi lasciando trapelare tutto il mio detesto verso una....ragazzina!
Peter rise, per poco non pianse dalle risate come suo solito e poi aggiunse <<ma tu sei sempre stata così! Sorridi sempre ma in realtà sei una perfida arpia>> commentò.
Gonfiai le mie guance mettendo il broncio e lo guardai offesa <<questa volta è diverso però, secondo me nasconde qualcosa>> ammisi e lui divenne serio.
<<Sensi da fata. Se serve a rassicurarti farò delle ricerche su di lei>> disse sorridente, corsi subito tra le sue braccia sedendomi su di lui.
<<Gli ultimi anni sono stati stressanti>> commentai stiracchiandomi... Avevo cresciuto due bambini senza i miei poteri, avevo perso tanto sangue per nutrire Misaki... ero lontana dalla mia migliore amica... ma per tutto quel tempo avevo Peter.
<<Quando dici così è perchè vuoi essere coccolata>> disse Peter sbuffando ed io annuii felice, sorrise ed esaudì il mio desiderio iniziando ad accarezzarmi il volto e a riempirmi di baci.
Iris POV
<<Quante volte devo chiederti scusa?>> disse Josh mentre mi asciugavo i capelli, non gli rivolsi nemmeno lo sguardo.
<<Iris>> i suoi occhi erano carichi di tristezza ma non mi sembrava per niente pentito delle sue azioni. Lo avrebbe rifatto, ne ero certa.
<<Cosa avresti fatto tu al mio posto? Se mi avessi vista arrivare con quella ferita?>> chiesi con rabbia, cercando di trattenere le lacrime.
STAI LEGGENDO
Hollowbridge College
FantasyArriverà il momento in cui Talia appassirà, ogni fiore morirà e la magia scomparirà. Il pianto disperato di una madre eccheggerà in tutta la nazione, facendo rabbrividire anche il più grande omone. Dall'ultima delle sue lacrime l'ultimo dei nostri f...