Capitolo 66

1.9K 199 54
                                    

Accettai l'invito dell'elfo a ballare e subito me ne pentii quando sentii il suo corpo aderire perfettamente al mio, la sua mano era non vicino al mio sedere ma... su di esso! Se mio padre fosse arrivato, allora gli elfi avrebbero davvero conosciuto la fine!

Alzai la sua mano sulla mia schiena, lui sorrise e la abbassò di nuovo!

<<Credo di aver perso la voglia di ballare>> dissi allora e lui si arrese alzando nuovamente la mano all'altezza della mia schiena. Da dietro la sua schiena intravidi Lijna danzare tranquilla con l'elfo che la aveva invitata, dietro di lei Pete afferrò Taranis invitandola a ballare! Non ebbi il tempo di ridacchiare che una visione mi fece davvero saltare i nervi... Dan che ballava con due elfe, non una!

I nostri sguardi si incontrarono, mi sorrise brevemente e tornò poi subito a danzare... ed io che volevo farlo ingelosire!

<<Cosa c'è?>> chiese l'elfo con cui stavo ballando, avvicinando fin troppo il suo viso al mio.

<<Niente, controllavo la mia amica>> dissi tornando con lo sguardo su Lijna. Nonostante stesse danzando con l'elfo era evidente che aveva lei il controllo della situazione, qualcosa però le sfuggì perché mentre era di spalle a questo, venne abbracciata da dietro e... palpata al seno! Sussultai, cercai di andare a dirne quattro a quel maniaco quando un pugno di Pete lo stese per terra, ero in ritardo!

<<Il tuo amico è un po' aggressivo>> disse l'elfo richiamandomi a ballare, rifiutai però indietreggiando, mi era passata la voglia.

<<È mio fratello>> dissi cercando di liberarmi dalla sua presa senza però fargli del male, non potevamo farli arrabbiare.

<<Beh poco mi importa>> rispose tirandomi nuovamente a sé mentre io puntai miei piedi per terra tentando di non muovermi.

Il suo respiro si faceva sempre più pesante, ci metteva sempre più forza ed in poco tempo mi ritrovai ad essere circondata da molti più elfi.

<<Dobbiamo ucciderla, è lei il problema>> sentii sussurrare ad uno di questi... ma cosa stava succedendo?

<<Misaki!>> vidi Josh e Pete farsi strada verso di me tra gli elfi, Lijna e Talia erano corse a chiamare aiuto mentre non vedevo l'ombra di Dan! Perfetto.

<<Lasciatemi andare, non voglio combattervi>> dissi ma loro risero, come se non credessero alle mie parole.

Vidi due mani stringere da dietro il volto dell'elfo che mi era dinanzi, questo urlò di dolore per la forte presa e dopo qualche secondo le mani gli voltarono la testa di scatto, spezzandogli il collo.

Nessuno degli elfi si era opposto, sembravano anzi ipnotizzati.

<<Ora basta, allontanatevi>> la voce di Dan tuonò come legge, perché tutti gli elfi si allontanarono immediatamente, senza dire una parola.

<<Gra...>> provai a ringraziarlo ma il suo sorriso mi fece spaventare... non era il Dan di sempre. Era quello dei miei incubi.

<<Finalmente mi sento a casa!>> disse entusiasta, indietreggiai ma caddi di sedere per terra. Lo guardavo incredula. Li aveva allontanati perché voleva uccidermi lui?

Pete e Josh erano stati presi dagli elfi, Lijna e Talia invece non accennavano a tornare! Non avevo altra scelta, dovevo scappare con le mie sole forze, come facevo nei miei sogni.

Lo vidi scattare verso di me, così non esitai a fare leva sulle mie gambe scattando a mia volta, iniziai a correre verso la foresta senza guardarmi indietro.

Hollowbridge CollegeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora