Capitolo 62

2.3K 195 32
                                    

Misaki POV

<<Ragazza?>> balbettai arrossendo e lui annuì, non potevo credere che lo aveva appena detto!

<<Dan sei in camera?>> sentii la voce di Lijna dietro la porta e sussultai, Dan si alzò dal letto andando ad aprire.

<<Non sono solo>> disse poi indicando me con lo guardo, Lijna, Pete e mio cugino Josh erano dall'altro lato della porta ed avevano l'affanno.

<<Hanno trovato Faith>> disse subito Pete a Dan.

Ci unimmo al gruppo e raggiungemmo la sala del trono dove Faith era inginocchiata davanti al Re Rajnish che la guardava serio, mio padre era in un angolo ed aveva gli occhi ancora più rossi e stanchi, mia madre non era con lui; probabilmente non la aveva svegliata.

<<Ti do un'ultima possibilità di parlare>> disse Rajnish a Faith puntando la sua spada sopra la testa di questa che piangeva.

<<Vi aiuterò a trovare gli elfi>> rispose bisbigliando, in preda a tanti singhiozzi.

<<In che modo sei legata agli elfi?>> chiese Rajnish sbuffando, non la colpiva perché era solo una ragazzina ma era davvero furioso.

<<Sono stata adottata da loro quando ero piccola>> disse piangendo ancora di più. Adottata. Come me e Dan. Cresciuta da chi non era davvero un tuo parente di sangue.

<<Chi era l'altra ragazza? Tarenis?>> chiese Rajnish.

<<Era venuta per riportarmi nel villaggio, è stata lei a rapirmi questa notte! Non sono scappata! Voglio aiutarvi ma dovete ascoltarmi!>> urlò poi, indietreggiai, iniziavo a provare pena per lei.

Lijna mi strinse la mano mentre Dan e Pete strinsero la loro mascella, doveva essere dura per loro.

<<Nelle segrete>> disse poi Rajnish gettando la spada per terra, accanto a Faith. Delle guardie la trascinarono via mentre noi rimanemmo in silenzio in disparte.

Mio padre mi diede un'occhiata veloce prima di tornare nella sua stanza completamente distrutto.

Sentii un forte mal di testa colpirmi, mi guardai attorno e vidi solo gli occhi color arancio di Dan osservarmi.

Iris POV

Aprii gli occhi quando sentii la porta aprirsi e richiudersi, avevo sonno ed ero a pezzi. Josh si tolse la maglia ed i pantaloni e tornò sotto le coperte con me..

<<Dove sei stato?>> chiesi infilandomi tra le sue braccia per poi poggiare il mio viso sul suo petto.

<<Te ne parlo dopo, ora riposa>> disse baciando la mia fronte. Avevamo passato la notte precedente svegli, aveva ascoltato la mia richiesta ed avevamo fatto l'amore senza protezioni, solo che come al solito lo avevamo fatto più volte ed il risultato era quello. Eravamo quasi morti.

<<Come vanno le voci?>> chiese accarezzando la mia schiena nuda.

<<Le voci...>> pensai ad alta voce, da quando Misaki era tornata sembravano essere aumentate anche loro. Sentivo che c'era chi si ribellava all'esistenza di altri demoni. Più sirene morivano e la minaccia degli elfi si faceva sempre più potente. Presi un grande respiro, tutto si sarebbe calmato... omettevo gran parte di quelle preoccupazioni a Josh, gli parlai solo delle sirene e degli elfi.

<<Troveremo i loro capi e li uccideremo, forse dopo gli altri ci daranno retta>> disse Josh sbadigliando..

<<Oppure ci andranno contro ancora di più>> risposi baciando il suo collo.

Hollowbridge CollegeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora