Iris POV
<<Domani sarà una giornata stancante>> dissi lasciandomi cadere nel letto, le gite portavano via un sacco di energia e non ero ancora mentalmente pronta.
Josh non rispose, era alquanto serio mentre osservava fuori dalla finestra: segno che qualcosa lo preoccupava.
<<Cosa c'è?>> dissi cercando di scoprire cosa stesse occupando la sua mente.
<<Oggi ho seguito i ragazzi>> ammise osservando me, incrociando le braccia e poggiando la schiena sul vetro della finestra.
<<Li hai spiati?>> chiesi meravigliata.
<<Sì, lo so non avrei dovuto farlo>> ammise alzando le mani in segno di resa.
<<Hai scoperto qualcosa?>> chiesi immaginando che il suo silenzio sia dovuto proprio a quella scelta.
<<Il college ha mostrato qualcosa a Dan e Misaki>> disse notevolmente preoccupato, da quando ci eravamo trasferiti più volte avevamo cercato di capire come mai l'edificio avesse una propria vita e perché molte volte ci aveva aiutati.
<<Ne sei sicuro?>> chiesi andandogli incontro, avvolgendo le mie braccia attorno a lui.
<<Sì, ho riconosciuto i loro sguardi... persi>> disse accarezzando la mia guancia.
<<So cosa stai pensando>> dissi incontrando il suo sguardo, entrambi sono cresciuti senza la loro vera famiglia... come me e lui.
<<Dobbiamo tenerli sott'occhio>> suggerì ed io sospirai, non volevo spiare la mia stessa figlia, ma ne valeva del suo bene.
Misaki POV
Tre Bus erano parcheggiati fuori dal college, ero in ritardo come al solito e quando fui sopra vidi mia madre e mio padre seduti insieme, gli zii, Pete e Dan, Josh e Faith... ed io ero sola!
Non avevo avuto il tempo di farmi molti amici, così rassegnata andai alla ricerca di un posto vuoto.
<<Perché quel faccino triste?>> due grandi occhi verdi mi osservarono attentamente, la ragazza che aveva parlato mi invitò a prendere posto accanto a lei.
<<Non sono triste>> dissi prendendo posto, sentii le mie guance arrossire... perchè ero così timida?
<<Il mio nome è Lijna>> affermò stringendo la mia mano, era davvero una bella ragazza, i suoi occhi verdi brillavano incorniciati dalla sua chioma mora con meches bionde, il suo sorriso mi incoraggiò a mantenere la conversazione.
<<Misaki>> dissi ricambiando la stretta, lei sgranò gli occhi per un attimo.
<<Sei la figlia di Iris e Josh?>> chiese ed io annuii, ero famosa?
<<Sarà meglio averti come amica, i miei voti ne gioveranno>> scherzò senza perdere il sorriso ed io risi assieme a lei.
<<Com'è avere un padre e dei fratelli...così... fighi?>> chiese sottovoce mentre mia madre contava quanti di noi avevano presto posto.
<<Tu trovi che siano... fighi?>> chiesi, con tutti i problemi che avevo per la testa non avevo pensato molto al loro aspetto estetico.
<<Perché tu no?>> chiese ridacchiando e pensandoci bene non potei che concordare con lei.
<<Beh, è una bella sfiga>> risposi scherzando.
Passai il viaggio a chiacchierare del più e del meno con la mia nuova amica, fin quando non giungemmo a destinazione.
STAI LEGGENDO
Hollowbridge College
FantasyArriverà il momento in cui Talia appassirà, ogni fiore morirà e la magia scomparirà. Il pianto disperato di una madre eccheggerà in tutta la nazione, facendo rabbrividire anche il più grande omone. Dall'ultima delle sue lacrime l'ultimo dei nostri f...