Misaki POVCome al solito Pete venne a farmi compagnia durante la notte per consolarmi in caso l'incubo fosse tornato, mi svegliai tra le sue braccia e sorrisi ricordando le parole di Lijna, si stava affezionando a mio fratello.
Era giorno di riposo e non avremmo avuto lezione quel giorno quindi feci attenzione a non svegliarlo quando sgattaiolai via dal letto, non riuscivo più a dormire.
Quella notte non feci alcun incubo grazie a Lijna e Pete, per la prima volta in chissà quanti anni! Mi feci una doccia e mi vestii per poi andare a trovare mia madre, quando uscii dalla mia camera però sorpresi Dan nel corridoio ad osservare la mia porta.
<<Cosa fai?>> chiesi imbarazzandomi, ricordando il giorno prima in mare.
<<Mi stavo chiedendo come stavi, sai, riguardo i tuoi incubi>> ammise grattandosi il capo.
<<Tutto ok, Pete ha dormito con me>> risposi alzando le spalle ma la risposta non sembrò essere di suo gradimento perché fece una strana smorfia.
<<Dorme con te?>> chiese, anche lui come Josh pensava fosse inappropriato?
<<È mio fratello!>> risposi portando le mani sui fianchi.
<<Anche io lo sono, posso dormire con te?>> chiese alzando un sopracciglio, con aria di sfida.
<<No, sai benissimo che non è la stessa cosa!>> cercai di trattenermi dal ricordargli che i suoi veri genitori erano diversi dai miei e che per questo sarebbe stato inappropriato dormire con lui.
<<Lo so, lo so... Non ti scaldare>> rispose indietreggiando sorridente.
<<Dove vai?>> chiesi curiosa.
<<Da Iris e Josh>> rispose, era dove ero diretta anche io così decisi di seguirlo in silenzio, di tanto in tanto si voltava per osservarmi.
Arrivati dinanzi alla porta, Dan si bloccò prima di bussare catturato dalle voci che provenivano dall'interno, che avevano catturato anche la mia attenzione.
<<Devo farlo! Devono sapere!>> sentii dire a mia madre mentre sentivo i passi di mio padre percorrere nervosamente per tutta la stanza.
<<Non ne sono sicuro, richiederà molta della tua energia>> disse poco dopo, io e Dan ci guardammo confusi: di cosa stavano discutendo?
<<Origliare comunque è maleducazione!>> io e Dan indietreggiammo all'unisono quando la porta si aprì e due grandi occhi rossi ci fissarono.
<<Parli del diavolo...>> disse facendoci cenno di entrare, guardò fuori nel corridoio per assicurarsi che non ci fosse nessun altro.
<<Hey>> mia madre aveva i capelli raccolti di lato, indossava una vestaglia nera e ci venne incontro per abbracciarci.
<<Buongiorno>> sussurrammo io e Dan ricambiando l'abbraccio.
<<Di cosa stavate parlando?>> chiese Dan osservando entrambi i nostri genitori.
<<Di voi quattro ragazzi>> rispose papà sbuffando, indossava una canottiera nera ed un pantalone di tuta grigio, probabilmente era il suo pigiama.
<<Dobbiamo mostrarvi una cosa>> disse mia madre perdendo il sorriso, mi preoccupai all'istante, di cosa parlavano?
<<Vado a chiamare gli altri due>> papà sparì oltre la porta mentre mia madre iniziò a guardarsi intorno nervosa.
STAI LEGGENDO
Hollowbridge College
FantasyArriverà il momento in cui Talia appassirà, ogni fiore morirà e la magia scomparirà. Il pianto disperato di una madre eccheggerà in tutta la nazione, facendo rabbrividire anche il più grande omone. Dall'ultima delle sue lacrime l'ultimo dei nostri f...