Capitolo 61

2.3K 224 112
                                    

Prima di iniziare vorrei dirvi che ho creato una pagina Facebook su Hollowbridge College! Se vi va passate ^~^ cerco tre admin, se siete interessate commentate qui e sceglierò le prime tre muahahah! Ne avevo creata una per la mia seconda storia e mi sembrava giusto farla anche per questa! Detto questo spero passerete e spero che il capitolo vi piaccia. :)

Misaki POV

Passato il brindisi e robe varie, cercai di evitare Dan per più tempo possibile. Cosa stavamo per fare? Ero forse impazzita?!

<<Dove ti eri cacciata? I tuoi cercavano te e Dan ovunque>> disse Lijna al mio orecchio. Ero morta.

<<Allontaniamoci>> le dissi tirandola via con me dal braccio, evitando le occhiate di mio padre.

<<Lijna, non immagini>> dissi non appena fummo abbastanza lontane... I suoi occhi si illuminarono improvvisamente, così le raccontai tutto.

<<Ma sei pazza?!>> urlò quasi quando ebbi finito di parlare, arrossii subito.

<<Shhh>> dissi cercando di farle abbassare il tono della sua voce.

<<Ti sei spinta troppo oltre>> disse tirandomi un leggero schiaffo in fronte, per farmi ragionare... aveva ragione.

<<Per lo meno hai avuto il buon senso di non superare la linea rossa. Io supporto la vostra relazione, ma devi pensarci su meglio. È davvero quello che vuoi? È una situazione complicata... Pensaci bene>> disse tutto d'un fiato, il suo viso era paonazzo per la sfuriata.

<<Hai ragione>> dissi mortificata guardando il pavimento, sarebbe stato meglio parlare con Dan di quello che stava succedendo.

<<Su, ora non essere triste, infondo anche io sto commettendo lo stesso errore>> disse con aria colpevole.

<<Cioè?>> chiesi, ero io quella curiosa in quel momento.

<<L'altra sera Pete è venuto in camera mia per parlarmi di te, del tuo rapporto con Dan>> iniziò a parlare guardandosi attorno imbarazzata.

<<Gli ho detto ciò che pensavo, lui si stava innervosendo proprio come tuo padre ed ho iniziato ad insultarlo>> continuò giocando con l'orlo della sua gonna.

<<E?>> chiesi impaziente.

<<E uno schiaffo tira l'altro... fin quando non ci siamo trovati entrambi sul mio letto... l'uno che fissava gli occhi dell'altro... e ci siamo lasciati andare, ma non abbiamo fatto niente!>> l'ultima parte la aggiunse quando mi vide arrossire ancora di più.

<<Più o meno ciò che avete fatto tu e Dan ma senza sangue>> disse, un'ombra al nostro fianco ci fece sussultare.

<<Cosa avete fatto tu e Dan con il sangue?>> io e Lijna quasi urlammo mentre ci abbracciammo impaurite, gli occhi rossi di mio padre erano puntati su di noi e le sue mani erano poggiate sulle nostre spalle.

<<N... Niente>> sussurrai io in risposta, non mi crebbe perché liquidò subito Lijna, trascinandomi lontana dalla sala.

Cosa avrei detto? Avrei dovuto mentire?

<<Ora mi spieghi tutto>> disse entrando nella sua stanza da letto, facendomi sedere dinanzi a lui.

<<Io... e Dan>> iniziai a dire balbettando. Impossibile, non potevo dire nulla.

<<Tu e Dan?>> mi chiese inarcando un sopracciglio.

<<Abbiamo...>> aggiungi prendendo prima una boccata d'aria.

Hollowbridge CollegeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora