Misaki POV
I miei polsi erano legati a due grandi catene che mi tenevano salda su di un letto in una stanza illuminata da solo una candela sul comodino accanto a letto.
Tentai di muovermi ma mi resi conto che anche le mie caviglia erano legate, d'un tratto una risata mi fece rabbrividire.
<<Non puoi scappare>> era la voce del ragazzo dei miei incubi, l'aspetto era quello di Dan ma la voce aveva una sfumatura... diversa.
<<Perché mi fai questo?>> chiesi esasperata, ogni notte dominava i miei sogni rendendoli incubi, ed ero in un altro di questi.
<<Perché tu vuoi portarli via, lo so>> rispose avvicinandosi lentamente a me, salendo sul letto a gattoni.
<<Portare via chi? I nostri genitori? Non ho intenzione di farlo!>> risposi disperata, più mi agitavo più lo rendevo felice perché un sorriso comparve sul suo volto.
Portò le mani sul mio collo prima di stringerlo in una stretta, un forte dolore mi colpì accompagnato dell'improvvisa mancanza di ossigeno nei miei polmoni che mi portò ad avere degli spasmi.
Mi svegliai quando mio fratello Pete scosse il mio braccio per farmi svegliare, doveva aver sentito i miei lamenti.
<<Tutto ok?>> chiese preoccupato, ero arrivata su Talia da un mese ormai ed avevo già stretto un forte legame con mio fratello.
<<Sì>> risposi asciugando il sudore sulla mia fronte, per fortuna era finito.
<<Vorrei entrare nei tuoi incubi per far fuori quel tipo>> borbottò Peter unendosi a me, ultimamente dormivamo insieme e quando succedeva potevo dormire tranquillamente.
<<Grazie>> risposi sorridendo lasciandomi proteggere dalle sue forti braccia tra le cui potei finalmente addormentarmi.
<<Avete dormito di nuovo insieme?>> chiese Josh la mattina seguente mentre ci dirigevamo da mia madre per le lezioni, non capivo perché ma non gli andava a genio che Pete dormisse assieme a me la notte...insomma, era mio fratello!
<<È geloso>> commentò Dan dietro di noi, Pete ridacchiò mentre Josh sbuffò <<Misa è come una sorella per me>> rispose ed io gli sorrisi, provavo gli stessi sentimenti per lui.
<<Faith studierà di nuovo con noi?>> chiesi vedendo la ragazza seduta accanto a mia madre, non so spiegare bene perché ma non nutrivo molta simpatia nei suoi confronti...
<<Ha un debole per Dan>> Pete giustificò con quelle parole la sua presenza, rivelando un velo di amarezza, sospettavo che Faith gli piacesse.
<<E a Dan piace?>> chiesi dimenticando per un attimo che il diretto interessato fosse lì.
<<Non sono affari tuoi>> rispose appunto Dan dandomi un pizzicotto sulla guancia, un gesto che ripeteva spesso.
<<Buongiorno>> disse mia madre raggiante, ultimamente era di buon umore, così come mio padre che sorrideva più del solito.
Le lezioni passarono lentamente come al solito, la storia di Talia era così complicata che spesso perdevo il filo mentre Josh sembrava capire tutto così in fretta e senza alcun sforzo! Non era giusto, era più agevolato essendo uno stregone!
<<Domani ci sarà un gita nella città portuale, Viatori>> ci informò mia madre alla fine delle lezioni, la notizia mi rallegrò, avrei potuto finalmente visitare la nostra terra!
STAI LEGGENDO
Hollowbridge College
FantasyArriverà il momento in cui Talia appassirà, ogni fiore morirà e la magia scomparirà. Il pianto disperato di una madre eccheggerà in tutta la nazione, facendo rabbrividire anche il più grande omone. Dall'ultima delle sue lacrime l'ultimo dei nostri f...