Joshua POV
Peter aveva trovato delle piste che proseguivano dal villaggio verso l'ampio bosco che lo circondava, così decidemmo di seguirle facendo bene attenzione a non fare troppi rumori.
Man mano che avanzavamo le piste diventavano sempre meno riconoscibili per via del morbido terreno ricoperto da numerose foglie ed erbetta, ad Iris sarebbe piaciuto molto quel posto.
<<Vedo qualcosa>> disse Peter indicando un punto in cui gli alberi terminavano dando spazio ad una piccola distesa verde dove erano state accampate alcune tende.
<<Pete fa attenzione>> dissi facendogli cenno di non muoversi alla vista di due occhi rossi come i miei fuoriuscire da una delle tende <<Chi sei?>> urlò dunque questo notando solo la mia presenza, Pete rimase nascosto dietro un albero.
<<Un amico>> risposi alzando le mani in segno di pace avanzando verso l'accampamento in cerca di risposte.
<<Non fai parte dei nostri>> rispose quest'ultimo, aveva capelli scuri ed occhi rossi come i miei, fisicamente eravamo davvero simili.
<<Non ho potuto fare a meno di notare quel villaggio distrutto e la curiosità ha avuto la meglio>> spiegai portano le mani nelle tasche dei jeans facendo spallucce.
<<Siete stati voi?>> chiesi allora <<Non sono affari che ti riguardano>> rispose guardandosi intorno, per il momento era solo nell'accampamento.
<<D'accordo>> sospirai prima di piombargli addosso ed ecco Peter spuntare da dietro gli alberi <<Josh cosa fai?!>> tenevo il demone dal colletto con la schiena sul tronco di un albero, la presa era salda e non si sarebbe mosso di un millimetro, quando vide comparire Peter dal bosco sussultò.
<<Chi sei o cosa vuoi?>> chiese passando lo sguardo da me a Pete cercando di liberarsi dalla stretta.
<<Voglio solo sapere perché avete distrutto quel villaggio>> risposi.
<<Fermo, lascialo stare!>> mollai la presa dal demone quando stupito vidi spuntare una ragazza alquanto bassa dal bosco correndo subito in aiuto del demone, una fata?
<<Leyla cosa ci fai qui? Devi andare via, se gli altri ti trovano ti faranno fuori!>> ringhiò questo alla ragazza.
Peter ed io ci scambiammo uno sguardo d'intesa e poi Peter fiatò <<anche la mia ragazza è una fata>> a quelle parole entrambi sussultarono.
<<Lei non è la mia ragazza>> rispose il demone, alzai gli occhi al cielo, il nostro stupido orgoglio.
<<Certo lei non è la tua ragazza, allora ci spieghi perché è ancora viva e cerchi di proteggerla dai tuoi compagni?>> almeno sapevamo che il demone in questione non era una minaccia nei nostri confronti.
<<È una mia amica, gli altri non capirebbero>> sussurrò incerto osservando prima noi e poi la ragazza che ora gli era accanto.
<<Potremmo aiutarvi>> suggerii io ma entrambi guardarono Peter <<ci fidiamo più di lui>> andiamo, sempre la stessa storia.
<<Beh allora venite con noi, vi porteremo in un posto sicuro e poi ci potrete raccontare tutto>> si guardarono un attimo senza fiatare <<torneranno presto e non abbiamo altri piani...>> iniziò a dire la giovane fata mentre il demone sospirò <<va bene, veniamo con voi>> perfetto, più studenti per il college.
Iris POV
Dalia correva ovunque cercando di aiutare quanti più studenti possibile mentre io non ero molto di aiuto seduta su di una sedia a rotelle, aver letto il sito sulle gravidanze non mi aiutò molto dato le informazioni che avevo appreso.
STAI LEGGENDO
Hollowbridge College
FantasyArriverà il momento in cui Talia appassirà, ogni fiore morirà e la magia scomparirà. Il pianto disperato di una madre eccheggerà in tutta la nazione, facendo rabbrividire anche il più grande omone. Dall'ultima delle sue lacrime l'ultimo dei nostri f...