Sopra una gif di Josh! Ed io sbavoo lol
<<Che bimba piccina>> l'insegnante di storia della magia non smetteva di giocherellare con Misaki che ridacchiava nel vederla assumere facce buffe, vederla sorridere mi riempiva il cuore di gioia e di tanto in tanto mi sembrò di vedere Josh sorridere alla scena.
Era ormai sera e dopo il banchetto e la torta tutti stavano tornando alle loro abitazioni, era stata una giornata lunga e stancante quanto piacevole.
Dalia e Peter erano stati di grande aiuto come sempre nel intrattenere gli ospiti e tenere Misaki quando le mie braccia chiedevano un attimo di riposo.
Quando rientrammo anche noi Misaki dormiva beata tra le braccia di Josh, il vestito era stupendo ma sentivo il mio corpo implorare pietà così non appena iniziai ad allentare il corpetto tirai un sospiro di sollievo.
Josh posò delicatamente Misaki nella culla dopo averle baciato la fronte, subito dopo i suoi fari rossi si posarono su di me ammalianti.
<<Ti aiuto io>> disse notando la mia difficoltà nel uscire fuori dal vestito che mi teneva prigioniera, non appena mi fu vicino si chinò per aiutarmi a sfilare via l'abito, potevo sentire il suo respiro sulla mia pelle che mi fece venire la pelle d'oca.
<<Fatto>> disse quando ebbe finito di sbottonare il retro ma prima di sfilarlo via poggiò le sue labbra sul mio collo facendomi sussultare.
Da quando Misaki era nata non avevamo avuto nessun momento intimo insieme, e nonostante non lo facessi notare mi mancavano molto.
<<È la prima notte insieme da sposi>> sussurrò al mio orecchio mentre le sue mani mi strinsero i fianchi, una parte di me era in preda all'eccitazione mentre l'altra si sentiva in colpa per la piccola che dormiva nella culla.
Mi voltai verso di lui avvolgendo le mie braccia intorno al suo collo, Josh sfilò via il vestito dal mio corpo facendolo cadere leggero sul pavimento, sorrise osservandomi spostando una ciocca di capelli dal mio collo.
<<Jos...>> iniziai a dire ma mi zittì con un bacio casto sulle labbra <<shhh, non farla svegliare>> sussurrò continuando a riempire il mio volto ed il mio collo di tanti piccoli baci.
Iniziai a sbottonare la sua camicia con avidità, il respiro si faceva più corto man mano che i suoi baci si facevano più intensi e che le sue mani tastavano con altrettanta avidità il mio corpo.
Lanciai la sua camicia lontano tastando i suoi addominali perfettamente scolpiti per poi essere sollevata dalle sue braccia, portandomi sul letto facendo attenzione a non fare troppi rumori.
Quella notte facemmo l'amore come se fosse stata la prima volta, con delicatezza e passione... Piansi di gioia tra le sue braccia perché mai avrei potuto desiderare di meglio per me, anche se una parte di me nascondeva una grande paura, un brutto presentimento guidato da quei sogni premonitori che avevo avuto.
Josh baciò il mio viso nei punti in cui vi erano le lacrime che scendevano mentre si muoveva lentamente su di me, seppi che capiva perfettamente cosa mi passiva per la mente quando i suoi occhi si posarono nei miei.
Non parlammo, c'era solo il suono del nostro respiro affannato accompagnato da quello delle lenzuola, i nostri corpi sudati erano un tutt'uno fin quando non scivolò accanto a me, emanando un grande sospiro.
Una volta tra le sue braccia appoggiai il mio orecchio sul suo petto, invasa dalla sensazione piacevole di quella serata, mi addormentai accompagnata dal suono del battito del suo cuore.
Era una giornata primaverile, passeggiavo in un grande prato ricco di fiori, il suo di un ruscello accompagnava il canto degli uccelli mentre la risata di un bambino in lontananza mi fece voltare.
STAI LEGGENDO
Hollowbridge College
FantasiArriverà il momento in cui Talia appassirà, ogni fiore morirà e la magia scomparirà. Il pianto disperato di una madre eccheggerà in tutta la nazione, facendo rabbrividire anche il più grande omone. Dall'ultima delle sue lacrime l'ultimo dei nostri f...