Capitolo 50

2.8K 206 33
                                    

In foto: Misaki e Lijna nella vasca, Lijna (J_Jolly_Jo) sotto e accanto... Pete figlio di Josh e Iris! ❤❤

Iris POV

<<Vado con loro>> dissi a Dalia seguendo Pete e Josh, non avrei chiesto ad i ragazzi di uscire dall'acqua se prima non avevo constatato che si trattasse di qualcosa di serio: Pete e Josh avevano l'abitudine di ingrandire qualunque situazione.

Entrammo nell'acqua e dopo qualche passo vidi ciò che aveva allarmato Pete, una pinna circondata da del sangue, era vicino agli scogli e nessuno degli studenti si era avvicinato a questa zona per fortuna.

<<È il cadavere di una sirena>> disse Josh ed io rimasi indietro rispetto a loro, coprendo la mia bocca per lo stupore.

I suoi capelli biondi erano impregnati di sangue e la sua coda azzurra era piena di graffi e ferite profonde.

<<Chi è stato?>> non era una vera e propria domanda, ero troppo sgomenta da quella vista.

Pete e Josh osservarono il cadavere e sussultarono quando videro la ferita che aveva sulla schiena, Josh si voltò serio verso di me.

<<Dobbiamo tornare a casa, lascia i ragazzi in ammollo per un altra ora e poi andiamo>> sorvolai la sua espressione guardando Pete, in cerca di risposte.

<<Chiunque sia stato non ha interessi verso di loro, sulla schiena ha inciso una parola.. "VENDETTA">> vendetta? Contro una sirena... Poteva significare solo una cosa e Dan ne era la prova.

<<Elfi>> sussurrò Josh facendomi cenno di tornare da Dalia, avrebbero spostato il cadavere di nascosto, in modo da non mostrarlo agli studenti.

Annuii tornando dalla mia amica a cui raccontai tutto sottovoce, gli elfi per quanto ne sapevamo erano in quella foresta sperduta di Nosipho... Non credevamo ce ne fossero ancora tra di noi, la storia si ripeteva all'infinito! Come detto dalla profezia.

Misaki POV

Lijna <<avanti Misa, ammettilo che Dan non è male>> sussurrò la ragazza quando nuovamente il fisico scolpito del ragazzo attirò la mia attenzione, gli addominali erano coperti da tante gocce d'acqua dalle quali non riuscivo a distogliere l'attenzione facilmente ma... era mio fratello!

<<Di cosa parlate?>> non potei che confermare la mia antipatia per Faith, aveva sempre l'aria innocente e da so tutto io che proprio non mi andava giù!

<<Niente>> rispondemmo io e Lijna all'unisono.

Con mia grande sorpresa vidi  due braccia stringere i fianchi di Lijna per poi sollevarla e buttarla nell'acqua assieme a se, quando riemersero vidi Pete ridere e Lijna riempirlo di pugni sulla schiena, Faith sbuffò mentre io non riuscii a trattenere uno stupido sorriso sul mio volto.

<<Tocca a te!>> urlò Pete correndo nella mia direzione, ridendo scappai ma come mi voltai andai a sbattere contro il petto di Dan, l'impatto mi fece barcollare indietro ma Dan fu abile nel avvolgere la mia schiena dalle sue braccia per non farmi cadere, i nostri corpi furono così vicini che sentii cose sott'acqua a cui ancora non avevo pensato.

Arrossii all'istante e lui mi lasciò andare imbarazzato, uno strano brivido mi percorse il corpo, come se qualcuno ci stesse spiando nuovamente.

Confusa da quel momento dimenticai di essere inseguita da Pete che mi afferrò lanciando anche me sott'acqua come con Lijna, quando salii a galla risi nel vedere proprio questa combattere contro mio fratello.

Hollowbridge CollegeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora