Capitolo 64

2.3K 197 49
                                    

In foto: Josh, Iris, Peter e Dalia.

Misaki POV

<<Sei davvero pesante>> disse Dan per l'ennesima volta, ero stanca di rispondere quisi rimasi in silenzio, insultandolo nella mia mente.

<<Credo che siamo quasi arrivati>> disse non appena la foresta divenne diversa, della fitta nebbia era dinanzi a noi e delle urla mi fecero rabbrividire.

<<Dobbiamo entrarci davvero?>> chiesi spaventata, di certo non lo avrei mai fatto di mia spontanea volontà.

<<Hai paura?>> chiese ridacchiando, certo che avevo paura! Quello strano era lui che non ne aveva... anzi!

<<Non è divertente, senti queste urla?>> chiesi rabbrividendo, lui annuì e mi mise giù.

<<Come va la caviglia?>> chiese non appena poggiai piede per terra.

<<Leggermente meglio>> dissi sentendo una punta di dolore non appena tornai a sorreggermi da sola..

<<Riesci a camminare da sola?>> chiese ed io annuii, doveva essere davvero stanco per avermelo chiesto.

<<Posso farcela>> dissi cercando di nascondere il mio dolore e a giudicare dalla sua espressione mi credette.

Camminavamo lentamente per la foresta seguendo Dan, per lo meno procedeva a passo lento.

<<Vedi quelle luci laggiù?>> chiese ed io annui, nella fitta nebbia un bagliore luminoso si vedeva in lontananza, dovevano essere le luci del villaggio.

Un urlo però ci fece sussultare, passi veloci e respiro affannato ci fecero voltare verso la nostra destra.

Un essere dalle sembianze strane ci corse incontro... un elfo impazzito.

Provai a muovermi ma il dolore alla caviglia me lo impedì, caddi per terra e pensai che fosse finita. In attesa di sentirmi colpire da quel mostro non mi accorsi che Dan era scattato contro di questo, proteggendomi.

Il mostro urlava, era un urlo disumano che riusciva a far tremare tutte le foglie che erano appese sugli alberi. Al suo urlo se ne liberarono altri, potevo sentire il suono di numerosi passi in diverse direzioni.

Non era il momento di piangersi addosso, ignorai il mio dolore ed aiutai Dan, bloccai dalla schiena quell'essere mentre lui gli prese la testa e con uno scatto spezzò il collo all'elfo.

<<Tutto ok?>> chiese Dan ed io annuii, osservai il corpo senza vita di quello che un tempo era un elfo e strinsi la mano di Dan che iniziò a correre.

Josh POV

<<Figlio ingrato numero 1 deve avere svegliato gli elfi rinsecchiti>> dissi non appena sentii tutte quelle urla levarsi, Joshin sembrò impaurito così come Faith... dovevo proteggerli io.

<<Adesso voi due ascoltatemi, ne arriveranno molti, dovete correre senza voltarvi mai!>> dissi indicando loro le luci in lontananza.

<<Fa valere il tuo nome>> dissi a Joshino che annuì, aveva lo sguardo un po' perso come quello di Pete.. non avrei lasciato che loro figlio morisse.

Iniziarono a correre e subito dopo vidi spuntare il primo degli elfi, non persi tempo e afferrai la sua testa tra le mie mani, distruggendola contro il tronco di un albero. Uno era fuori.

Correvo dietro i ragazzi cercando di eliminare tutti gli elfi che apparvero sulla loro strada, inutile dire che ad un certo punto ce ne furono troppi e dovetti indietreggiare.

Ne contavo cinque attorno a me e due che seguivano i ragazzi. Cazzo.

<<Serve aiuto?>> una voce irritante mi sorprese, di certo era l'ultima persona che mi sarei immaginato di incontrare.

Pete POV

<<Lijna, stammi dietro>> dissi quando due esseri cadaverici e più brutti di mio padre nudo ci vennero incontro.

<<Non penserai mica di combattere da solo?>> disse lei alle mie spalle, sbuffai e lasciai che si mettesse accanto a me.

<<Tu pensa agli incantesimi, io vado per il corpo a corpo>> dissi e lei annuì.

Con uno slancio fui su entrambi gli esseri, le mie mani stringevano i loro volti mentre le loro unghia scavavano nella mia pelle, strappando via lembi della mia maglia e provocandomi un forte bruciore.

<<Bruciate bastardi>> disse Lijna alle mie spalle, la pelle degli esseri iniziò ad emanare calore ed i due iniziarono ad urlare disperati. Stavano andando a fuoco.

Mi allontanai e corsi a sorreggere Lijna, incantesimi come quelli richiedevano un grande sforzo energetico e per la nostra età erano davvero potenti.

<<Smettila di fingerti forte e lascia che ti aiuti>> dissi quando respinse le mie mani, mi guardò sofferente ma determinata a non farsi aiutare. Al diavolo.

<<Ti sbagli di grosso se credi di cavartela così>> dissi prendendola con forza sulle mie spalle ed iniziando a correre verso il villaggio, sperando di non incontrare più elfi, non sapevo quanto saremmo durati da soli.

Come non detto, dopo qualche metro altri elfi ci circondarono... Strinsi forte le gambe di Lijna preoccupato, cosa avrei fatto?

<<Eccovi qui!>> sentii una voce alle mie spalle... dovevo avere le allucinazioni!

Misaki POV

<<Dan, rallenta>> dissi con le lacrime agli occhi, provavo un forte dolore!

<<Non possiamo rallentare>> disse, non poteva nemmeno portarmi sulle spalle!

<<Lasciami, va avanti da solo>> dissi e lui mi guardò esasperato.

<<Perché sei così... stupida!>> disse tirandomi a sé, piangendo continuai a correre ignorando il dolore.

Un altro elfo spuntò dinanzi a noi, uno dietro ed uno alla nostra sinistra.

<<Dan, ho paura>> dissi piagnucolando, odiavo comportarmi in quel modo ma il momento e la ferita mi giocavano brutti scherzi.

<<Saki, ci sono io>> disse mettendosi di dinanzi a me per proteggermi ma dal suo sguardo capii che anche lui non sapeva cosa fare.

<<Sono arrivato appena in tempo!>> una voce pimpante e familiare risuonò alle mie orecchie.... cosa ci faceva lì?

Piccolo capitolo extra, domani pubblico di nuovo! Chi sarà arrivato da Josh, Pete e Misaki? Si accettano scommesse! Su su voglio vedere se indovinate.

Hollowbridge CollegeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora