Capitolo 65

2.4K 196 79
                                    

In foto: Dan, Misaki, Joshino e PeteIno u.u

Scusate per il ritardo, ieri non stavo molto bene.

Josh POV

<<Non ti facevo così scarso>> disse Dalia ridacchiando, nonostante avrei tanto voluto risponderle me ne stetti zitto... avevamo degli elfi decrepiti di cui occuparci!

<<Mi vuoi aiutare o no?>> chiesi nervosamente, lei annuí e afferrò la sua bacchetta. Con il suo aiuto nell'immobilizzarli o per lo meno rallentarli riuscimmo a liberarci del pericolo momentaneamente, correndo assieme ad i ragazzi verso il villaggio.

<<Cosa ci fai qui? La scuola?>> chiesi mentre correvamo.

<<Pensi davvero che io e Pete ce ne saremmo stati tranquilli per tutto questo tempo? Sei davvero uno stupido Josh! Noi siamo una sguadra>> disse sorridente, chissà se aveva incontrato Iris.

<<Ogni tanto dici qualcosa di serio>> commentai e lei mi fece la linguaccia.

<<Chi avete lasciato a prendersi cura della scuola?>> chiesi ma l'arrivo di altri elfi ci distrasse, era di nuovo tempo di combattere.

Misaki POV

<<Zio Pete!>> dissi entusiasta vedendolo dietro di me, delle lacrime si formarono immediatamente nel riconoscere la persona che per me era sempre stata come un vero padre.

Gli bastò un semplice incantesimo per distruggere due degli elfi mentre Dan si occupò degli altri a mani nude... mi sentivo così... inutile!

<<Cosa ti è successo?>> chiese zio Pete prendendomi subito sulle spalle, Dan lo ringraziò con lo sguardo e subito dopo entrambi iniziarono a correre verso le luci del villaggio.

<<Ho dei problemi alla caviglia>> dissi guardandomi attorno, eravamo comunque nei guai. Cosa sarebbe accaduto poi una volta arrivati al villaggio? Saremmo stati comunque in territorio nemico!

<<Dan>> disse poi lo zio, con aria seria.

<<Sì?>> rispose questo confuso.

<<Il mio migliore amico ti ha cresciuto, mi fido di te... quando saremo arrivati al villaggio... non deludermi>> disse lo zio sorprendendomi con le sue parole, Dan si limitò ad annuire.

Pete POV

La Regina Ibai, accompagnata da sua figlia Talia ci avevano raggiunti, uno scudo di acqua ed uno di aria si erano creati attorno a noi.

<<Ho già affrontato un essere di questi>> disse la regina sorridente, le sembrava il momento di mettersi a pensare ai bei ricordi passati?

<<Mettimi giù Pete, sto meglio>> la voce di Lijna diceva tutto il contrario di quella che era la verità, sentivo il suo corpo tremare dietro la mia schiena e la sua stessa voce era incerta... aveva consumato troppe energie!

<<Non mi fare perdere le staffe>> dissi stringendola ancora più forte, Talia ed Ibai poi partirono all'attacco manipolando i due elementi, ancora sotto la protezione degli studi iniziammo a correre verso il villaggio.

Misaki POV

Arrivati attorno al villaggio gli attacchi diminuirono drasticamente, l'unico problema era che all'interno del villaggio erano tutti nostri nemici...

Zio Pete aveva messo su una bolla protettiva ma non sapevamo quanto fosse durata ne tanto meno cosa fare esattamente, era un piano di mio padre che non vedevamo nei paraggi.

Hollowbridge CollegeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora