~Mark Ansey~
"Lucy, sei a casa?!" Disse una voce familiare.
"Cazzo tua madre." Dissi allontanandomi. Lucy si alzò di fretta, legò i capelli in una coda e corse dilla.
"Mamma, come mai qui?" Chiese Lucy.
"È casa mia, come mai la porta era aperta?"
"L'ho dimenticata io, lei era andata in camera a..." intervenni io entrando in salone.
"A cercare gli appunti di matematica." Continuò Lucy.
"Mark!!" Disse Bella venendomi in contro.
"Tesoro!" La presi in braccio.
"Ti piacciono i miei capelli?!! Mi stanno crescendo!"
"Ma che belli, sono un giallo oro! Sei preziosa." Dissi guardando Lucy.
"Beh, avete avuto tempo di preparare il pranzo o eravate troppo occupati?" Chiese Laura. (Madre di Lucy)
"Vado a preparare qualcosa." Lucy entro in cucina sbuffando.
"Forse è meglio che io vada a casa." Dissi.
"Ti accompagno." Sentii dire dalla cucina, Lucy uscì e si mise il giacchetto.
"Di già?!!" Disse Bella.
"Tesoro, vengo domani." Dissi e la feci scendere.
Io e Lucy ci preparammo per uscire.***
"È stato molto inaspettato." Disse Lucy riferendosi al bacio.
"Ti avevo visto dentro casa e..." Lucy si fermò davanti a me.
"Che succede?" Chiesi.
"Promettimi che con Elena non c'è nulla." Io mi avvicinai a lei.
"Io ti prometto -la baciai sul collo- che con Elena -la baciai sulla guancia- non c'è il minimo interesse." Dissi e la baciai sulla labbra.
"A lei però tu piaci." Disse Lucy.
"Io e Elena siamo stati insieme ma per me non è stato mai importante anche perché non era abituato a stare con una ragazza fissa. Lei pero ne ha sofferto molto e per questo siamo rimasti amici."
"Sei stato con molte ragazze?"
"Si, ma nessuna era importante prima di te." Dissi prendendola per mano. Lei sorrise, è così bella quando sorride.
"Siamo arrivati." Dissi prendendo le chiavi di casa.
Lucy senza preavviso mi baciò, io lasciai cadere le chiavi a terra e la presi in braccio.
"Ti prego, non farmi soffrire." Mi chiese lei.
"Se lo farò sappi che ne soffrirò anche io."
"Ecco, quindi non ti conviene." Mi disse ed io cominciai a ridere. Lucy si allontanò da me e mi prese le chiavi da terra. Io aprii la porta di casa e vidi Elena davanti a me."Oddio no, che vuoi adesso?!" Chiesi.
"Niente... volevo... solo vederti e ringraziarti per ieri." Disse lei. Io mi voltai a guardare Lucy.
Max uscì da una stanza.
"Wow tutti qui." Disse lui.
"Beh, grazie per la visita, sei molto gentile. Colgo l'occasione per avvertirvi che io e Lucy stiamo insieme." Dissi, poi mi voltai e la baciai. Lei dopo un po si sciolse e mi accompagno verso uno dei baci più belli della mia vita.
Tutti rimasero in silenzio.
"Sono felice per voi." Disse secca Elena e poi andò via di casa. Il telefono di Lucy prese a suonare.
"Devo andare." Disse lei sfilandomi il telefono dalla tasca, fece qualcosa e lo ripose in tasca; poi mi baciò ed andò via.
Chissà cosa ci doveva fare? Presi il mio telefono incuriosito.
C'era salvato un altro numero sulla rubrica.
"Amore mio."***
Verso le 8.30 di sera mi arrivò un messaggio.
"Ho bisogno del bacio della buonanotte."
"Anche io." Risposi. "Sono da te tra 5 minuti."
Mi preparai ed uscii di casa senza fare rumore, era la prima volta facevo una cosa simile! Appena arrivai a casa di Lucy entrai dalla finestra della sua stanza. Lei era li in piedi ad aspettarmi, così perfetta come sempre.
Mi avvicinai a lei e...
STAI LEGGENDO
Lasciati Conoscere
RomanceLucy è una ragazza difficile e distaccata, è sempre nel suo mondo, per lei è difficile aprirsi a tutti. La sua migliore amica si chiama Lizzy. Sono state insieme sin da piccole. Niente è riuscito a dividerle. Mark è un ragazzo misterioso, affascinan...