~Mark Ansey~
Non ci potevo assolutamente credere. Lucy era fatta per essere odiata! Più cercavo di aiutarla più venivo accusato. Ma non mi interessava affatto, io sarei tornato a casa con o senza il suo consenso.
Mentre guidavo mi squillò il telefono.
"Pronto?"
"Mark, Max è appena uscito dal carcere." Disse un voce femminile al telefono.
"Si Elena sono quasi arrivato."Il sole era alto in cielo, subito dopo aver avuto quella discussione con Lucy mi sono messo in viaggio. Adesso mancava veramente poco arrivare al carcere.
***
"Mark!!" Elena mi venne in contro per abbracciarmi. Io feci lo stesso. Poi in lontanza vidi Max. Max è il mio migliore amico, con lui ho fatto di tutto!
"Fratello!!" Mi disse abbracciandomi. Io lo strinsi forte, finalmente era fuori.
"Adesso direi di andare a prenderci da bere no?"
Io fermai subito Max. "Max, spero che tu abbia smesso." Gli dissi.
"We che ti prende?! Sei peggio di mia madre!" Rispose lui ed andò via.Io e Max sin da quando avevamo 12 anni fumavano, sigarette, erba, di tutto. Abbiamo poi provato con la droga ed a me non è andata molto bene. Diciamo che il mio corpo era un po' contro la droga, ma Max non si diede mai tregua. Era nel giro fin sopra al collo, per questo era carcere. Speravo che quando sarebbe uscito avrebbe messo la testa a posto, ma a quanto pare non era così.
Andammo, mio malgrado ad un pub. Io non amavo molto i pub ma si sa, con gli amici si fa di tutto. Io Elena e Max bevemmo tantissimo, troppo. Nessuno di noi tre ci capiva piu niente.
"Vuoi andare a ballare?" Mi chiese Elena.
"Si." Io la presi e la portai al centro della pista. I nostri corpi non facevano che spingersi e strusciarsi. Elena sapeva benissimo come farmi eccitare. Lei era la mia migliore amica, e mia ex ragazza. Mentre ballavamo mi ritorno in mente il viso di Lucy, pieno di lacrime.
Era impossibile vedere quella mocciosa anche lontano km!"Sai, io vorrei fare altre cose invece che ballare." Dissi nell'orecchio di Elena.
"E cosa?"
La presi per mano e la portai in una stanza del pub. Chiusi a chiave porta e ci buttammo nel letto per fare tutto quello che sapevamo fare.
"Mi sei mancata cosi tanto." Disse Elena, io non risposi. Sinceramente io non volevo parlare, volevo solo farlo, punto. Niente dialogo.
"Ti sono mancata io?" Mi chiese. Ok mi stava stufando. Mi alzai e mi rivestii.
"Hey aspetta che fai?"
"Mi hai stufata con le tue chiacchiere!" Dissi ed andai via.Entrai nel pub e vidi Max intento a farsi, si, farsi in quel senso. Mi fiondai su di lui e lo fermai.
"Questa roba dove l'hai presa?!"
"Mark basta stai diventando noioso!"
"No Max forse non hai capito. La devi finire con questo!"
"Fratello non posso! È più forte di me!"
"Non mi interessa, ho passato notti a preoccuparmi di te adesso basta!"
"Dai l'ultima volta!"
"Basta!" Dissi e Max non rispose, ma sapevo che così non avrebbe mai smesso. Doveva essere tenuto sott'occhio 24 su 24!"Avete scopato?" Mi chiese Max vedendo Elena uscire della stanza.
"No, non faceva che parlare."
"Domani sarà incazzata lo sai."
"Mi scuserò come sempre."
"Quella ti vuole come io voglio la droga lo sai?"
"Si, ogni tanto mi fa comodo. Con lei mi posso confidare."
"Certo confidare." Disse Max con un sorriso malizioso. Si ok, ogni tanto me la scopavo per divertimento, ma che c'era di male? Le davo quello che voleva.
STAI LEGGENDO
Lasciati Conoscere
RomanceLucy è una ragazza difficile e distaccata, è sempre nel suo mondo, per lei è difficile aprirsi a tutti. La sua migliore amica si chiama Lizzy. Sono state insieme sin da piccole. Niente è riuscito a dividerle. Mark è un ragazzo misterioso, affascinan...