~Lucy Dayn~
"Che vuoi fare?" Mi chiese Liz.
Io cominciai a tremare. "Non lo so."
"Ok calma, stiamo calme. Non sappiamo se è solo un falso allarme. Con tutto quello che hai passato può essere che questo mese non ti verrà, sai che per la paura il ciclo alcune volte non viene."
"Quindi che faccio?"
"Vai da un dottore e fatti una vista medica."
"Non voglio dirlo a Mark." Dissi.
"Perché?"
"Non so come possa prendere la cosa, forse non reggerebbe la paura e... Mi lascerebbe sola." Come con papà, pensai.
"Hey tranquilla. Ci sono qui io." Disse Liz.
Io mi alzai in piedi. "Devo andare da Mark." Dissi.
"Vengo anche io."***
Mark era appoggiato al muro con la sigaretta in mano, stava parlando con Max e altri tre ragazzi.
Appena mi avvicinai Mark buttò la sigaretta a terra e venne a baciarmi.
"Chi si vede!!" Alle mie spalle vidi Alex guardarmi. Liz si avvicinò a me cm fare di protezione.
"Che mi racconti di bello?" Mi chiese Alex.
"Nulla." Dissi.
"Mi sbaglio o sei agitata?"
"No."
"Cos'è questo un interrogatorio?" Fece Liz. Mark fissava Alex come se volesse ucciderlo.
"Penso che tu debba andare." Dissi ad Alex.
Alex mi abbracciò e mi disse all'orecchio: "Tranquilla."
Si notava talmente tanto la mia agitazione?
"Che cazzo fai?" Disse Liz spingendolo.
"Stai calma!!" Gridò Alex.
Liz stava per attaccarlo quando io la fermai. In fin dei conti non stava facendo niente di male.
"Non me la stavo mica scopando." Disse Alex voltandomi.
Mi voltai subito per bloccare Mark, ma... troppo tardi.
Vidi Alex già a terra mente Max stava fermando Mark.
Liz mi prese la mano per calmarmi.
Avrebbe reagito così sapendo che io forse ero incinta? Dovevo assolutamente andare dal dottore."Oggi sei occupata?" Chiese a Liz sotto voce.
"No." Disse lei.
"Grazie." Le dissi, ma non era sicura che riuscisse a sentirmi.Alex si alzò e andò via. Mark lo vedeva allontanarsi e solo dopo che suonò la campanella si voltò per guardarmi.
"Come stai?" Mi chiese Mark.
Io mi avvicinai a lui gli presi la mano e lo baciai. Se ne sarebbe andato via? Non potevo averlo lontano da me."Andiamo in classe." Disse Liz portandomi via.
Le ore passavano veloci, io non volevo più andare dal dottore, se mi avrebbe detto che era vero, che ero incinta...come avrei fatto a dirlo a Mamma, a Bella, a Mark!
"Lucy... Lucy!!" Liz cercava di richiamare la mia attenzione. Tutti si stavano preparando per uscire da scuola.
"Passi da me?" Mi chiese Mark, io non riuscii a rispondere.
"No, oggi sta con me." Intervenne Liz.
"Ok, allora ti chiamo."
"Non essere così appiccicoso!!!" Disse Liz scherzando e spingendolo fuori dalla classe.
Io feci più con calma, presi il mio zaino ed uscii per ultima.
Davanti al cancello c'era solo Liz.
"Mark?" Chiesi.
"Gli ho detto che non c'era bisogno che aspettasse. Andiamo?"
"Si... Ma da chi andiamo?"
"Ho pensato di andare dalla mia dottoressa."
In men che che non si dica mi ritrovai dalla dottoressa."Liz, ho paura."
"Tranquilla." Non faceva che ripetermi quella parola, ma tutto ero tranne che tranquilla!
"Lucy Dayn?"
Io mi alzai ed entrai in sala. Dopo un po di domande facemmo il test di gravidanza."Quindi?" Chiese Liz.
"Il test è risultato positivo, congratulazioni." Disse la dottoressa.
Ero incinta!-----------
Ciao a tutti!!
Questa è la fine del libro!So che vi lascerà un po' l'amaro in bocca, ma tranquilli!!!
Il prossimo libro ripartirà proprio da qui.Nel prossimo volume potremo vedere come proseguirà questa storia d'amore che ad alcuni di noi è riuscita a travolgerci ed a toglierci il fiato. Vedremo con reagirà Mark all'inaspettata notizia, chi lo sa, forse farà proprio come il padre di Lucy. Voi cosa ne pensate?
Vi prego di continuare a seguire questa storia e di pubblicizzare questo, e se potete, anche il prossimo libro.
Davvero
GRAZIE A TUTTI PER I VOTI, LE VISUALIZZAZIONI ED I COMMENTI!
Riuscite a farmi sorridere ogni volta!Un bacio e Buona Pasquetta a tutti,
La vostra Romina.
STAI LEGGENDO
Lasciati Conoscere
RomanceLucy è una ragazza difficile e distaccata, è sempre nel suo mondo, per lei è difficile aprirsi a tutti. La sua migliore amica si chiama Lizzy. Sono state insieme sin da piccole. Niente è riuscito a dividerle. Mark è un ragazzo misterioso, affascinan...