~Lucy Dayn~
Mi provai il vestito che mi aveva comprato Mark.
Era bellissimo, pieno di colori e luminoso. Lo amavo, forse mi piaceva solo perché me l'aveva comprato lui, fatto stava che lo adoravo!
Uscii dal bagno e lo vidi sdraiato sul letto a guardare il cellulare.
Appena spostò lo sguardo per guardarmi si alzò di scatto e disse: "Sei bellissima."
"Grazie." Dissi.
"Pensavo di andare in città e poi da tua madre, per parlare e... chiarire."
Io mi avvicinai a lui e poggiai le mie braccia sulle sue spalle.
"Perfetto." Risposi.
"Mettiamo tutto apposto, sennò facciamo tardi."
Io mi allontanai e cominciai a risistemare il letto.***
Appena fummo in città tutto profumata di vita, era tutto così magnifico.
Vedevamo un negozio dietro l'altro senza rendercene contro.
"Vieni!!" Spinsi Mark dentro un gabbioto per le foto. Caricai 5 euro e ci posizionammo davanti la telecamera.
La prima foto era molto semplice stavamo solo sorridendo, per la seconda Mark cominciò a baciarmi il collo, per la terza ci scappò un bacio in fine l'ultima era quella che preferivo: io a Mark ci stavamo guardando negli occhi, eravamo vicinissimi, come se entrambi volessimo entrare l'uno dentro l'altro.
"Sono bellissime." Dissi a Mark con in mano le foto.
Lui mi sorrise e camminammo per altri 30 minuti circa. Dopo aver passato la notte con lui riuscivo a vedere tutto il mondo con occhi diversi. Era tutto così felice, mi sembrava di essere in paradiso, tutto quello di cui avevo bisogno era con me. E sarebbe rimasto con me per tutta la mia vita.
Verso le 6.30 partimmo per tornare a casa."Arriveremo per le 7.30-8.00." Disse Mark.
A me sinceramente non interessava, ero con lui, mi bastava questo. Accesi lo stereo.
"Questa canzone!!" Gridai.
Abbassai il finestrino e cominciai a gridare le parole della canzone a squarciagola.
"Guardami amore!!! Mentre canto la nostra canzone!! Scusami amore se ogni tanto mi trema la voce, ricordati amore!! Che la vita è un raggio di sole!!!" Mark cominciò a ridere sentendomi urlare come una pazza, ma al ritornello successivo si unì a me, gridando e battendo le mani sul volente.
Era tutto così dannatamente perfetto!
Appena arrivammo a casa mia presi un grande respiro.
"Si può sapere che fine hai fatto?!" Mi gridò mamma.
"Ti avevo lasciato in messaggio, non sarei rientrata."
"E ok ma vuoi dirmi dove vai?!"
"Sono stata con Mark." Dissi.
"Avete passato la notte insieme?!"
Io rimasi in silenzio, dovevo mentire spudoratamente o dirle la verità?
"Si. Abbiamo passato insieme la notte." Dissi scegliendo la seconda opzione.
"In due stanze diverse vero?"
Mark si fece avanti per rispondere ma io lo bloccai. Era mia madre, dovevo parlarle io.
"No mamma, abbiamo fatto l'amore."
"Sei pazza?!! Sei ancora una bambina io..." mamma cominciò a piangere, allora io mi avvicinai a lei e le asciugai le guance.
"Io sono felice." Le dissi.
"Bambina...io... stai facendo i miei stessi errori. Pensaci."
"Mamma. Ho già fatto la mia scelta." Dissi e lei mi abbracciò ancora di più.
Io però mi liberai da lei e presi per mano Mark.Bella entrò in salone mezza addromantata.
"Mark." Disse Bella.
"Ti abbiamo svegliata?" Chiese Mark.
"Si." Bella si fece prendere in braccio da Mark e chiese sbadigliando: "Perché mamma piange?"
"Perché... Non vuole perdervi." Rispose lui.
"Ma-Ma lei non ci sta perdendo."Mamma si asciugò le lacrime, mi diede un bacio sulla fronte e prendendo Bella tornò in camera.
STAI LEGGENDO
Lasciati Conoscere
RomanceLucy è una ragazza difficile e distaccata, è sempre nel suo mondo, per lei è difficile aprirsi a tutti. La sua migliore amica si chiama Lizzy. Sono state insieme sin da piccole. Niente è riuscito a dividerle. Mark è un ragazzo misterioso, affascinan...