~Lucy Dayn~
"Elena che succede?!" Disse Mark andandole incontro.
Elena piano piano si alzò e lo abbracciò come feci io poco prima.
Lei cominciò a piangere.
"Che succede?" Ribadì.
"Ero con un ragazzo, mi ha preso tutto e mi ha lasciata qui."Mark la prese in braccio e la portò dentro la macchina. So che è brutto ma riuscivo ad essere gelosa di Elena anche in questi momenti.
Mark ci portò a casa sua. Eravamo davanti alla porta di casa sua, io rimasi in macchina mentre lui prese Elena in braccio e la portò dentro.
Non potevo proprio vederli insieme.Dopo un po mi decisi ad entrare. Appena entrai vidi la porta di casa ammaccata, quelle ferite le aveva fatte proprio per sfogarsi contro quella porta. Elena era distesa sul divano con una coperta.
"Vado a fare del the, tu stai con lei."
Mi disse ed io annuii.
"È sempre così dolce." Disse Elena.
"Si."
"Quando sono stata li al buio, era sicura di poter contare solo su di lui." Io rimasi in silenzio.
"Anche perché dopo quello che abbiamo avuto..." Elena non finì la frase.
"Cosa avete avuto?"
"Beh, giorni fa, siamo stati a letto insieme."
Non potevo credere alle mie orecchie! Davanti a quella distesa di mare lui voleva baciarmi, sapendo di essere stato con Elena?! Non potevo credere a tutto questo, ero arrabbiata con me stessa per esserci ancora ricaduta!! Di aver ancora creduto ai suoi occhi, alle parole dolci.
"Il the è pronto." Disse Mark entrando con due bicchieri.
"Ecco, potete berlo insieme." Dissi ed uscii da quella casa. Corsi verso casa mia.Uscii dalla casa di Mark, faceva freddissimo.
"Lucy, perché stai andando via? È buio adesso."
"Che credevi? Io rimanevo a dormire sul divano mentre tu e Elena andavate a fare sesso in camera?!" Dissi e lo spinsi via.
"Non puoi fare così ok?!! Non puoi entrare dentro la mia vita e incasinarmela ancora di più!!!" Gridai e lo spinsi un'altra volta, i miei occhi presero di nuovo, per l'ennesima volta a piangere. Non potevo fermarli.
"Non puoi!! Hai capito, non puoi!" Corsi via ma Mark mi prese la mano.
"Calma."
"Non sto calma!"
Mark mi asciugo gli occhi. Io lo bloccai.
"Me l'ha detto! Elena mi ha detto che siete stati insieme, non voglio spiegazioni. Non voglio niente, ma non mi far soffrire ancora!"
"Non voglio farti soffrire."
"Fino ad ora hai fatto solo questo!"
"Perdonami." Mi disse.
Io continuai a piangere, non potevo perdonarlo ma come facevo a stare senza quegli occhi?!
Corsi via, poi veloce che potessi, e mi rinchiusi in camera.Misi tutto sottosopra, Mark mi aveva definitivamente tradita, in tutti i sensi!! Non sapevo se essere triste per il tradimento o per il fatto di averlo perso.
***
"Lucy, è mattina. Devi andare a scuola." Disse la voce di mia madre. Io mi alzai, non ci riuscivo. Non potevo andare a scuola.
Cercai di prepararmi ma non riuscivo più a fare niente. Poi squillo il mio telefono. Messaggio da Lucas.
"Dove sei?"
"Sono a casa." Risposi.
"Anche io, ti passo a prendere con la macchina?"
Leggendo il messaggio accennai un sorriso, come poteva esserci sempre quando stavo male?! Aveva un qualche potere speciale.
"Ok." Scrissi.Dopo poco Lucas si trovò davanti casa mia. Andammo a scuola con il sotto fondo della radio. La sua macchina era grande e confortevole.
"Arrivati." Disse parcheggiando.
"Ed ecco un'altro giorno di scuola!!" Dissi delusa.
"Ehy, cos'è questa faccia?!"
"Sono... stanca."
"Allora oggi devo farti vedere una cosa."
"Cosa?"
"Dopo." Disse e scese.
"Dai fammi vedere!" Dissi mentre scendevo dalla macchina. In quell'esatto momento vidi Mark e sentii le gambe cedermi.
STAI LEGGENDO
Lasciati Conoscere
RomanceLucy è una ragazza difficile e distaccata, è sempre nel suo mondo, per lei è difficile aprirsi a tutti. La sua migliore amica si chiama Lizzy. Sono state insieme sin da piccole. Niente è riuscito a dividerle. Mark è un ragazzo misterioso, affascinan...