~Lucy Dayn~
Cazzo, cazzo, cazzooo!!!
Ero uscita dalla doccia e mi ero dimenticata di prendere il cambio. Ero completamente nuda e se fossi uscita dalla stanza Mark di certo mi avrebbe visto.
Cercai di comprirmi al meglio con l'asciugamano. Mannaggia a me e quando non mi compro un maledetto accappatoio!Piano piano aprii la porta. Perfetto! Mark dormiva, aprii il cassetto dell'intimo, poi aprii l'armadio e presi un pigiama. Cercai di richiudere silenziosamente l'armadio, ma un'anta mi scivolò e colpì il legno, mi voltai di scatto per vedere come Mark avrebbe reagito.
Lo avevo svegliato!
"Che fai li immobile?" Disse stronfinandosi gli occhi, era senza maglietta ed io ero completamente nuda!!!
"Perché adesso sei tutta rossa?" Chiese Mark.
"Beh ecco... scusa se ti ho svegliato... vado in bagno!" Dissi, e corsi via. Mi infilai i vestiti di corsa e dopo aver preso un grande respiro uscii."Finito?" Mark adesso era affacciato alla finestra, forse aveva appena finito di fumare. Ancora non si era messo la maglietta e la luce del sole illuminava i suoi muscoli.
"Si."
"Si sta facendo tardi, forse è meglio che io vada a casa." Disse Mark.
Io rimasi in silenzio, mi sentivo in imbarazzo per quanto successo prima.
"Ok, allora vado." Disse dopo essersi messo la maglietta, prima di uscire mi diede un bacio sulla fronte.
"Mark?" Dissi.
"Si?"
"Ti amo."
Lui mi guardo con due occhi dolcissimi. "Anche io." Disse ed andò via.
Mi misi sul letto a riflettere. "Sono una stupida." Disse ad altra voce.***
"Lucy!! Quindi oggi andiamo insieme a casa tua?"
"Si." Dissi a Lucas appena entrai in classe.
Mark lo fulminò e mi venne in contro.
"Vieni anche tu?" Chiesi a Mark.
"Non lo so."
"Come mai adesso non lo sai?"
"Ho da fare."
"Cosa?"
"Niente." Disse ed uscì dalla classe.
Perché adesso non mi diceva cosa stava succedendo?!! E soprattutto: cosa stava succedendo?! Gli corsi in contro.
"Qual'è il probelma?"
"Nessuno."
"Dimmelo!" Io gli afferrai il braccio ma lui ancora non si decideva a rispondere allora andai via.
Stronzo, pensai.
"Max si sta ancora drogando, non so come fa ma oggi forse starò con lui."
Mi voltai di scatto.
Esitai, "Perché non me l'hai detto prima?"
"Non mi piace raccontare i suoi cazzi in giro."
"Io quindi sarei una qualunque?!"
"Non è questo e lo sai bene solo che sono i suoi problemi."
"Ok." Dissi e me ne andai. Forse non doveva dirlmeno perché non erano affari miei ma era logico che volevo sapere!! È il mio ragazzo diamine! Credeva che non mi interessasse sapere cosa stesse succedendo?!
"Lucy!" Mi voltai a metà strada tra la classe e Mark e mi accorsi che lui era ancora nello stesso esatto punto di prima.
"Se quello ti fa qualcosa lo ammazzo lo sai no?"
Io mi voltai nuovamente, era geloso di Lucas. Quanto adoravo quando faceva così il protettivo nei miei confronti. Sofforai una risata ed entrai in classe.***
"Andiamo?" Eravamo davanti scuola e Lucas a quanto pare non vedeva l'ora di andare a casa mia.
Io annuii ed andammo."Mamma, sono in camera con un mio amico."
"Quale amico?!!"
"Non è Mark non ti preoccupare!" Dissi ed andai in camera mia.
"Perché tu madre era così agitata?"
"Crede che io e Mark stiamo correndo troppo."
"Ed è così?"
No scusa ma vuole sapere della mia vita intima con Mark? Lo guardai negli occhi.
"Non penso siano affari tuoi."
"Lo sono invece."
"E tu chi sei?!"
"Ti conosco, so i tuoi gusti e lui non è il tuo tipo."
"Tu mi conosci? -ok adesso chi si credeva mio padre?!- tu non mi conosci affatto!"
"Si invece! Lui non fa per te ti lascerà per una più bella e stupida!"
"Non sei nessuno per dirmi questo!"Perché adesso diceva cosi?! Stava dicendo la verità?! Mark mi avrebbe mai lasciata per un'altra? Per Jessica forse?
STAI LEGGENDO
Lasciati Conoscere
RomanceLucy è una ragazza difficile e distaccata, è sempre nel suo mondo, per lei è difficile aprirsi a tutti. La sua migliore amica si chiama Lizzy. Sono state insieme sin da piccole. Niente è riuscito a dividerle. Mark è un ragazzo misterioso, affascinan...