~Mark Ansey~
"Quindi, che mi racconti di bello? Hai incontrato qualcuna?" Mi chiese Max mente uscivamo da pub.
"Una si, ma è una stronza."
"Come si chiama?"
"Lucy."
"E chi sarebbe?"
"È una matta, non facevo che starle vicino e renderla felice e lei che fa? Mi dice di non tornare più!" Risposi infuriato al solo ricordo.
Max cominciò a ridere come un matto.
"Che ti ridi coglione."
"Ti piace!" Gridò Max.
"Ma che cazzate ti inventi?"
"Ti piace! Sennò l'avresti già mollata! Anzi avresti preso la sua migliore amica l'avresti già sedotta, scopata e lasciata."
"Sono davvero così stronzo?"
"Si fratello! Dietro quella faccia d'angioletto si nasconde un stronzo nato!" Disse Max cercando di non ridere."E chi sarebbe questa zoccola?!" Grido Elena dietro di noi.
"Oh-oh" disse Max.
"Oh-oh cosa? Io posso stare con chi mi pare." Dissi.
"Sei uno stronzo! Mi stavi scopando per cosa?"
"Ma se non ti ho toccata alla fine!"
"Sei uno stronzo!" Gridò Elena.
"Adesso non fare così!"
"Vaffanculo!"
"Dai, lo sai che sei la mia migliore amica!" Dissi avvicinandomi a lei. La cosa che mi piaceva di più era quando si calmava ogni volta che glielo dicevo. Lucy invece non faceva che gridarmi addosso le peggiori cose!Elena come previsto si calmò e rimase immobile. Io la presi per mano e la portai con me.
Durante il pomeriggio io Max eravamo rimasti a casa a cazzeggiare con al solito. Elena invece era uscita.
"Quindi quando tornerai dalla tua bella?" Mi chiese Max.
"La mia chi?"
"Lucy."
"Non lo so. Forse domani."
"Mi mancherai fratello."
"Anche tu." Dissi fissando il vuoto. Come avrebbe reagito Lucy vedendomi.
"Vado al cesso." Disse Max alzandosi, io intanto ero perso nei miei pensieri.Non vedendo più tornare Max andai in bagno a vedere cosa stava facendo.
Lo ritrovai sdraiato per terra con della povere bianca sul lavandino.
"Cazzo!" Gridai. Lo presi e cercai di svegliarlo, piano piano stava aprendo gli occhi allora decisi di fargli fare una bella doccia gelida.
"Fermo, che cazzo fai." Disse Max ancora un po' sotto l'effetto della droga.
"Brutto stronzo, la devi finire! Tu domani parti con me! Un cambio d'aria ti farà bene." Dissi. Poi lo lasciai disteso sul divano e cominciai a preparare le valige per entrambi.
Lasciai una lettera per Elena e caricai la macchina.
Appena misi Max in macchina e girai la chiave della quadro presi un grosso respiro.Cosa sarebbe successo dopo?
Mi voltai verso Max."Vaffanculo stronzo." Gli dissi e partii.
Dopo un paio d'ore fummo arrivati. Ero da Lucy.
Era trascorso solo un giorno dopo la litigata di ieri sera, forse avrebbe potuto perdonatemi adesso.
Sentivo di doverla vedere.Sarebbe stata la cosa migliore?
Andarla a trovare adesso? Verso le 8 di sera? Una cosa era certa, era in ospedale.Presi le valige, le misi dentro casa insieme a Max ed in macchina mi
diressi verso l'ospedale.
STAI LEGGENDO
Lasciati Conoscere
RomanceLucy è una ragazza difficile e distaccata, è sempre nel suo mondo, per lei è difficile aprirsi a tutti. La sua migliore amica si chiama Lizzy. Sono state insieme sin da piccole. Niente è riuscito a dividerle. Mark è un ragazzo misterioso, affascinan...